PDA

View Full Version : Ma siamo sicuri?


ekate
08-09-2005, 22:07
Io sono abbastanza sicuro che il seti sia una cosa seria ma volendo togliermi anche l'ultimo baco che mi rode quei 4 neuroni sani che mi rimangono nel cervello come faccio ad essere sicuro che sto scaccolando proprio delle onde radio di provenienza extrasolare , come faccio ad essere sicuro invece che non sto aiutando quelli dei servizzi segreti americani che non sapendo dove pescare potenza di calcolo per tenere sotto controllo tutte le comunicazioni mondiali si sono inventati sta storia per gabbarci preziosi cicli macchina per i loro loschi interessi ?
Per tornare un po di più coi piedi per terra direi in realta che sarei molto curioso di ascoltare il contenuto delle WU .......esiste un modo? qualcuno è curioso come me o sono il solo "romantico" che e rimasto colpito dal film Contact e della dottoressa che stava con le cuffie in testa ad ascoltare il canto delle stelle ......lool :stordita: :mc: :mc:
Se potete rispondete con cose costruttive tipo n on e possibile perche questo o perche quello........oppure io non ne so nulla e non mi sono mai posto il problema ma ho sentito che li.............
Grazie :help: :help: :help:

maudit
08-09-2005, 22:57
hai provato a scrivere wu2wav su google? qualcosa è saltato fuori, forse ti interessa...

GHz
08-09-2005, 23:27
L'unico? Credo che queste domande se le siano poste diversi milioni di persone :p

Comunque, come ti ha detto maudit, per seticlassic c'è un programmino chiamato wu2wav che convertiva le WU in file audio per ascoltarli, si spera che arrivi qualcosa anche per BOINC.

Per quanto riguarda i dubbi sul progetto, b'è adesso il client è open source, quindi dubbi ce ne sono pochi :p

Invece per la storia dei servizzi (con 2 zeta) segreti americani basta vedere come sono messi economicamente, vanno avanti a donazioni e sponsor, server del progetto boinc che sono al limite... :mc:

B'è ora che ti ho tolto tutti i dubbi trovi tutte le info per partecipare nella guida in rilievo :sofico:

Ciao,
GHz ;)