View Full Version : [LECCE + SPED.] TT HARDCANO 13, con garanzia!
Salve a tutti...
vendo a malincuore (perchè non ho tempo per montarlo :cry: ) questo stupendo pannello multifunzione con display lcd, che permette di regolare 4 ventole sia automaticamente che manualmente! :cool:
Comprato da un noto shop on-line (ve lo posso dire tramite pvt... ;) ) ad inizi Luglio... (non ha neanche 2 mesi). Chiaramente ho una regolare prova d'acquisto...
Non è stato praticamente mai usato, lo montato solo una volta per provare a collegare una ventola ed una relativa sonda della temperatura... ma ora ho riposizionato tutto nella confezione originale con i suoi imballi...
Ecco la descrizione dettagliata: ThermalTake HardCano 13 (http://www.thermaltake.com/accessories/a2259hardcano13/a2259hardcano13.htm)
Lo vendo a 45€ + s.s.
RULES:
-accetto qualsiasi forma di pagamento anticipato (poi concorderemo...);
-Precedenza a chi offre il prezzo pieno;
-Il metodo di spedizione lo lascio decidere a voi;
-Le spese di spedizione sono a vostro carico.
-accetto qualsiasi proposta di scambio anche con conguaglio da parte mia.. voi proponete... ;)
Ciao,
ho letto l'annuncio e potrebbe interessarmi; vorrei sapere:
hai provato anche la parte lettore di schede ?
sei riuscito a capire se tiene i settaggi al riavvio del pc?
il frontalino è in versione nera (mi pare di avere visto in giro anche quella con finitura argento)?
Ciao.
Ciao,
ho letto l'annuncio e potrebbe interessarmi; vorrei sapere:
hai provato anche la parte lettore di schede ?
sei riuscito a capire se tiene i settaggi al riavvio del pc?
il frontalino è in versione nera (mi pare di avere visto in giro anche quella con finitura argento)?
Ciao.
Ciao... scusa se non ti ho risposto prima ma ho dei problemi con Alice (spero mi stiano facendo l'upgrade :cool: !!!)
Allora... come ho già specificato lo provato collegando soltanto una ventola ed un sensore della temperatura... e ti posso dire che tiene anche i valori impostati in manuale... e tiene anche il colore! Non lo provato come lettore di schede :rolleyes: ... ma non dovrebbero esserci problemi è nuovissimo!
aspetto tua risposta...
consegna a mano ti va sono di brindisi
consegna a mano ti va sono di brindisi
per me non ci sono problemi... siccome io sono di lecce provincia però ci dovremmo incontrare a lecce... per te è un problema?
x miki66: il frontale è nero... (sei ancora interessato?)
Ciao... scusa se non ti ho risposto prima ma ho dei problemi con Alice (spero mi stiano facendo l'upgrade :cool: !!!)
Allora... come ho già specificato lo provato collegando soltanto una ventola ed un sensore della temperatura... e ti posso dire che tiene anche i valori impostati in manuale... e tiene anche il colore! Non lo provato come lettore di schede :rolleyes: ... ma non dovrebbero esserci problemi è nuovissimo!
aspetto tua risposta...
Ciao,
come detto questo pannello multifunzione mi piace molto, ma ho dei dubbi sul lettore di memorie (ho letto che a qualcuno blocca il pc all'avvio e ha dovuto farselo sostituire).
Non sono ancora convinto; se ti accordi con epikiss passa pure avanti.
Ciao
Ciao,
come detto questo pannello multifunzione mi piace molto, ma ho dei dubbi sul lettore di memorie (ho letto che a qualcuno blocca il pc all'avvio e ha dovuto farselo sostituire).
Non sono ancora convinto; se ti accordi con epikiss passa pure avanti.
Ciao
Ok perfetto... ;) come vuoi...
Aspetto una risposta di epikiss...
hop letto sul post ke è nero a me serve qlc di silver ho un armor silver grazie cmq e scusa
interessato, sono di gallipoli e potrei ritirarlo a mano.
Fammi sapere
interessato, sono di gallipoli e potrei ritirarlo a mano.
Fammi sapere
Perfetto epikiss ha lasciato quindi il primo della coda sei tu...
allora? mi rispondi al pm?
se mi dici cosa facciamo entro stasera, domani mentre faccio la gallipoli lecce ci troviamo e lo prendo
Epikiss: 1° nella coda (ma ancora non abbiamo concluso...)
se qualcun'altro è interessato...
Fatevi sotto HardCano nuovamente disponibile... epikiss ha lasciato!!!!
frapavel
15-09-2005, 13:39
Ciao, forse io interessato però se potessi collegarlo al PC e controllare il lettore di schede.
Oppure lo prenderei però prima di pagarti lo vorrei provare. Devo sostituire il vecchio hardcano del mio Xaser II ed il lettore di schede che è bianco (case nero), quindi lo prenderei principalmente per il lettore.
Ciao, forse io interessato però se potessi collegarlo al PC e controllare il lettore di schede.
Oppure lo prenderei però prima di pagarti lo vorrei provare. Devo sostituire il vecchio hardcano del mio Xaser II ed il lettore di schede che è bianco (case nero), quindi lo prenderei principalmente per il lettore.
Ciao... pultroppo io vendo soltanto con pagamento anticipato!
Mi dispiace... guarda potrei anche provarlo io ma in questo momento sto usando solo il Portatile perchè ho la scheda madre in riparazione!
Non vedo comunque per quale motivo non dovrebbe funzionare... :confused: !
frapavel
15-09-2005, 15:18
Per il motivo che diceve l'utente all'inizio, che ad alcuni non funzionava.
Cioè, non vorrei che mi arrivasse e dovessi magari pagare le spese per mandarlo in riparazione :cry:
Vabbè ci penso un attimo. Il prezzo è trattabile?
Massimodl
16-09-2005, 16:19
se rimane disponibile quando ti torna la mobo e puoi testare il lettore, in caso tutto vada sono disposto a prenderlo.
pagamento anticipato di 50 euro comprese le spedizioni. :D
anche perchè su ebay lo si compra a 54 + spese nuovo con 2 anni di garanzia.
frapavel
16-09-2005, 17:01
Lascio. Ciao.
ok... hardcano ancora disponibile...!
matteo1986
27-09-2005, 09:32
coda 40+ss :cool:
coda 40+ss :cool:
Perfetto... per il momento sei il solo in coda... quindi quando vuoi possiamo concludere...
Aspetto tua risposta...
Massimodl
27-09-2005, 18:04
Perfetto... per il momento sei il solo in coda... quindi quando vuoi possiamo concludere...
Aspetto tua risposta...
e io che fine ho fatto della coda? :mad:
matteo1986
27-09-2005, 18:04
Senti, visto che dovrei ricevere un pagamento sulla postepay (ora praticamente scarica) entro un paio di giorni, se non hai troppa fretta possiamo concludere non appena mi arrivano i soldi. Fammi sapere.
Ciao :)
matteo1986
27-09-2005, 18:06
e io che fine ho fatto della coda? :mad:
Beh, rileggendo il thread mi pare che non ti sia fatto sentire per... dieci giorni? :D
Massimodl
27-09-2005, 18:59
Beh, rileggendo il thread mi pare che non ti sia fatto sentire per... dieci giorni? :D
certo, anche tu comunque non hai dato notizie a riguardo, a parte gli up.
comunque va bene lo stesso.
ho avuto solo un intervento chirurgico....
prosegui pure nella vendita, lascio!
certo, anche tu comunque non hai dato notizie a riguardo, a parte gli up.
comunque va bene lo stesso.
ho avuto solo un intervento chirurgico....
prosegui pure nella vendita, lascio!
Attenzione attenzione... fai attensione a ki ti risponde ai messaggi!
Io sono il venditore, non matteo1986!!!
Comunque effettivamente non avevamo concluso nulla con te... quindi ho pensato che non fossi piu interessato all'acquisto... se ho capito male... allora mi scuso e ti metto di nuovo primo nella coda... kiaramente se mi dici ke sei interessato ma nn puoi pagare ora, ed io ho un'altro utente in coda, con tutta la buona volonta che ci posso mettere ti posso dare al massimo 48h prima di passare al successivo utente... ok? attendo tue risposte...
p.s. auguri di pronta guarigione dopo l'intervento chirurgico ;)
x matteo1986: cosa hai deciso di fare?
Allora? Cosa avete deciso???? :confused:
matteo1986
29-09-2005, 07:39
Allora? Cosa avete deciso???? :confused:
Se vogliamo concludere ti faccio la ricarica oggi :)
Se vogliamo concludere ti faccio la ricarica oggi :)
Si ok... nn dovrebbero esserci problemi....
Passo ai pvt...
si può kiudere, HardCano venduto a matteo1986 !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.