PDA

View Full Version : Gioco per nuovo PC

stefano76
08-09-2005, 22:01
Ho appena preso un computer nuovo che devo ritirare sabato e che sostituirà la mia vetusta carretta...

Si tratta di un Pentium4 a 3Ghtz, 1 GB di RAM e Radeon 9800 PRO, vorrei un consiglio sui giochi usciti ultimamente o anche non, per poterlo testare e spremere per benino, un gioco che sia anche bello ovviamente!

Tenete presente che praticamente non gioco più a nessun gioco uscito negli ultimi due anni, causa PC carretta! :D

Aspetto consigli e segnalazioni!

[NoS]-roby87
08-09-2005, 22:12
Ho appena preso un computer nuovo che devo ritirare sabato e che sostituirà la mia vetusta carretta...

Si tratta di un Pentium4 a 3Ghtz, 1 GB di RAM e Radeon 9800 PRO, vorrei un consiglio sui giochi usciti ultimamente o anche non, per poterlo testare e spremere per benino, un gioco che sia anche bello ovviamente!

Tenete presente che praticamente non gioco più a nessun gioco uscito negli ultimi due anni, causa PC carretta! :D

Aspetto consigli e segnalazioni!

half life 2, doom 3 e altri bestioni :sofico:

Redvex
09-09-2005, 00:44
-roby87']half life 2, doom 3 e altri bestioni :sofico:
Ha detto giochi che siano belli.......e hl2 e doom3 nn ne fanno parte :D

FuGu
09-09-2005, 00:56
Vai sul sicuro con Far Cry, Rome - Total War ad esempio :)

dettagli abbastanza a palla, c'è da divertirsi ;)

yamaz
09-09-2005, 01:08
Vai sul sicuro con Far Cry, Rome - Total War ad esempio :)

dettagli abbastanza a palla, c'è da divertirsi ;)

Vero che c'è da divertirsi, ma se metti a palla Far Cry quel PC non basta a farlo girare fluido :) Dopo magari si demoralizza :p :asd:

Scherzi a parte, io aggiungo anche Call of duty :)

FuGu
09-09-2005, 10:07
Ma come non basta? :confused:

Forse intendi per la risoluzione (lo faccio girare in 1024), poichè mi gira pur sempre in AA 4x e AF 8x, con i dettagli al max. con AA 6x viene il mal di mare, effettivamente :asd:

e cmq io ho detto "abbastanza a palla" :O :p

p.s.: ah, ovviamente tutto 'sto discorso fatto sulla base del fatto che ho un pc simile al suo :)

stefano76
09-09-2005, 10:22
Vero che c'è da divertirsi, ma se metti a palla Far Cry quel PC non basta a farlo girare fluido :) Dopo magari si demoralizza :p :asd:

Scherzi a parte, io aggiungo anche Call of duty :)

:eek: Come non basta?? Se non erro non è un gioco nuovissimo, com è possibile? Che computer ci vuole per farlo girare al massimo?

yamaz
09-09-2005, 10:24
Mah io con un barton 2500+, 1giga di ram e 9800pro non riuscivo a tenerlo a 1024 con AA, Aniso e dettagli alti restando sopra i 30fps :)

In ogni caso il gioco resta bellissimo anche non usando troppi filtri ;) Per farlo girare a massima risoluzione e massimi dettagli rimanendo sopra 30fps penso ci voglia una X800 o simili.