View Full Version : [LUCCA] Abit An7+AthlonXp3000+Radeon9800pro
Romanino
08-09-2005, 20:19
Inanzi tutto ciao a tutti in questo campo visto che è la mia prima vendita^_^ e poi si comincia!Come da titolo causa rinnovamento pc, vendo i seguenti componenti!
Preferirei vendere il blocco, se nn c'è nessuno xò smembro tranquillamente!
Abit an7 = VENDUTA s.s escluse
AthlonXp3000+(barton) = VENDUTO s.s escluse
GeCube Radeon 9800pro 128mb 256bit = 95€ s.s escluse (trattabili)
tutto mantenuto alla perfezione...sono un maniaco per questo ;)! Tutti i componenti sono dotati di scatola, cavetteria e dotazione standart che c'era dentro, lo scontrino con la garanzia ce l'ha solo la scheda madre acquistata presso ComputerShop a pisa. La sch.video è fuori garanzia ma va perfetta e lo scontrino nn ce l'ho xkè mi fecero tutto un conto insieme visto che comprai un pc tutto nuovo; regge benissimo a 408/355 anche se la lascio sempre in deffault per i giochi a cui ci giocavo ^^. La cpu nn è boxed, nn è oc, e nn ci ho mai provato perchè sulle cpu io sono uno semplicissimo...nn overclocco mai.. nn sono nemmeno capace xciò andate tranquilli del suo funzionamento...( 2.163mhz cmq sia di frequenza ). A chi acquista il blocco sconto 15€ totale dalla spesa complessiva.
Regole :
•Precendenza a chi acquista il blocco.
•Precedenza consegna a mano.
•Pagamento per spedizione attraverso ricarica postepay.
•Mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento.
•Astenersi perdi tempo
•Non accetto scambi
•Le spese d spedizione sono a carico dell'acquirente
•Richiedo ed offro [B]massima serietà
Ok è tutto ragazzi! ;) :D
rockford
08-09-2005, 20:30
mobo e cpu a 110 spedite con j*3
chemobo é, hai dettagli?
rockford
08-09-2005, 20:34
è una nForce™2 Ultra 400?
è questa? (http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?categories=1&model=158)
io farei 50 della scheda madre e 60 cpu... per le spese a metà... 115 euro se t va...
ilpuma82
08-09-2005, 20:38
In coda per l'athlon xp...
Romanino
08-09-2005, 20:38
QUI (http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?categories=1&model=158) ci sono tutti i dettagli che vuoi sapere sulla sch.mamma, per quanto riguarda il prezzo che hai offerto voglio un attimo vedere se c'è qualcuno interessato al mio, poi se entro 48h ( se nn hai fretta ) nessuno è interessato concludiamo. xò c'è il fatto che come citato da me prima io è la prima volta che vendo e nn so proprio cosa significhi " con j*3 ) ^_^ se puoi spiegarmelo te ne sarei grato..( ma il postepay no eh? :D è semplice! )
gol|away
08-09-2005, 20:44
Io ti prenderei al volo il processore al tuo prezzo e spese a mio carico.
Naturalmente rispettando la coda e aspettando una risposta da parte di ilpuma82 ;)
Forse coda a 120 euro compreso j3 per cpu+mobo, il processore è sbloccato? C'è il dissipatore?
rockford
08-09-2005, 20:48
ciao
il j+3 è semplicemente il pacco postale celere 3 che viene 8 euro...
ho la postepay, posso ricaricarla domani pomeriggio e accreditarti l'importo... io concluderei anche domani, vedi tu...
la scheda mamma accetta solo gli hd sata? io ho il parallel ata...
ilpuma82
08-09-2005, 20:52
domani do una risp sulla mia offerta...devo piazzare prima il mio procio.
gol|away
08-09-2005, 20:54
... per quanto riguarda il prezzo che hai offerto voglio un attimo vedere se c'è qualcuno interessato al mio, poi se entro 48h ( se nn hai fretta ) nessuno è interessato concludiamo ...
Speriamo sia di parola :oink: :D
Romanino
08-09-2005, 20:54
Forse coda a 120 euro compreso j3 per cpu+mobo, il processore è sbloccato? C'è il dissipatore?
come ho detto all'inizio nn le tocco le cpu e nn so se sia bloccato o sbloccato...cmq sia se vuoi anche il dissy c'è un aereo cooler master in allumio ..xò ti verrebbe 5€ in +
Romanino
08-09-2005, 20:56
la scheda mamma accetta solo gli hd sata? io ho il parallel ata...
ehm...nn ne sono sicuro :( nn lo zo T_T nn sono n'esperto de ste cose..nn saprei dirtelo ^^ :muro:
gol|away
08-09-2005, 20:56
Io ti confermo il mio interesse per il processore al tuo prezzo con spese a mio carico ;)
Quindi se ilpuma82 ti dà risposta negativa, contattami pure per concludere ;)
Romanino
08-09-2005, 21:00
Speriamo sia di parola :oink: :D
come specificato in un messaggio precedente aspettavo 48h per qualcuno interessato al prezzo da me stabilito...certo che sono di parola, se puma dopo domani nn conferma è tua gol|away e si può concludere in pvt per la cpu.
rimarrebe a rockford e a CubeDs che nn ha confermato xò la Abit an7 sempre se interessati
edit: avevo sbagliato a scrive lol sembravo tarzan
AthlonXp3000+(barton) = 65€ s.s escluse
coda cpu se in perfette condizioni,
è sbloccato? il bus a quanto è?
byez!
gol|away
08-09-2005, 21:04
come specificato in un messaggio precedente aspettavo 48h per qualcuno interessato al prezzo da me stabilito...certo che sono di parola, se puma dopo domani nn conferma è tua gol|away e si può concludere in pvt per la cpu.
rimarrebe a rockford e a CubeDs che nn ha confermato xò la Abit an7 sempre se interessati
edit: avevo sbagliato a scrive lol sembravo tarzan
Forse volevi dire "se domani non conferma" e non dopodomani ;)
Cmq la mia era una battuta (sull'essere di parola) dovuta più che altro al fatto che ultimamente mi sono capitati diversi utenti "poco seri" nelle trattative ;)
Spero di sentirti domani in pvt dopo la risposta di ilpuma82 ;)
Romanino
08-09-2005, 21:09
coda cpu se in perfette condizioni,
è sbloccato? il bus a quanto è?
byez!
un altro che me lo chiede :D ripeto che le cpu nn le tocco per grande paura di danneggiarle.. nn so dirti se è sbloccato o meno...nn l'ho mai overcloccato o toccato o cose simili...il bus nn so cosa sia purtroppo..ma qua ti posto 2 screen presi con cpu-z sperando ti siano utili!
http://img271.imageshack.us/my.php?image=19yh.jpg
http://img271.imageshack.us/my.php?image=13gn.jpg
Edit : avevo messo 2 immagini uguali ^_^
rockford
08-09-2005, 21:12
ma nn preferivi vendere il blocco? :confused:
io ci provo --> 65(cpu)+65(sk madre) = 130 - 2/3 dello sconto di 15 euro=130-10=120 con anche il dissipatore, che prima nn avevi messo (spese postali comprese però!)
Romanino
08-09-2005, 21:14
Forse volevi dire "se domani non conferma" e non dopodomani ;)
Cmq la mia era una battuta (sull'essere di parola) dovuta più che altro al fatto che ultimamente mi sono capitati diversi utenti "poco seri" nelle trattative ;)
Spero di sentirti domani in pvt dopo la risposta di ilpuma82 ;)
AhAh^_^ sisi tranquillo se domani nn si sente puma è tuo il procio. cmq sia io sono ignorante in materia di cpu e cacchi vari ma xò su ste cose sono molto serio pur essendo la mia prima vendita ( che strizza mentre scrivevo il 3d ^_^ ) ed avendo 16 anni mi ritengo un tipo appostissimo e serissimo! :read:
frapavel
08-09-2005, 21:14
Coda CPU!!!!!
gol|away
08-09-2005, 21:15
Giusto per chiedere, rockford tu preferiresti vendere in blocco a di meno di quanto vuoi o separatamente al prezzo che vuoi? ;)
Penso sia superfluo scrivere nelle regole che si preferisce vendere al prezzo di partenza (anche se cmq Romanino lo ha specificato nell'intervento che ho anche quotato prima)
Cmq Romanino è quello che decide ;)
gol|away
08-09-2005, 21:16
[OT]
Coda CPU!!!!!
Uelà ;)
Arrivata la mail con il codice del J+3? ;)
[FINE OT]
:oink:
Romanino
08-09-2005, 21:19
ma nn preferivi vendere il blocco? :confused:
io ci provo --> 65(cpu)+65(sk madre) = 130 - 2/3 dello sconto di 15 euro=130-10=120 con anche il dissipatore, che prima nn avevi messo (spese postali comprese però!)
si esatto ma il blocco comprende anche la sch.video..visto che la sch.video nn la vuoi e sch.mamma + procio te li venderei ad un prezzo che nn è il mio do la precedenza a chi fa il mio prezzo..mi pare + che giusto ^^
Romanino
08-09-2005, 21:23
dio partenza
LOOOOOOOL
cmq sia l'ho detto prima il fatto che do precedenza a chi compra al mio prezzo..nn l'ho messo nelle regole xkè leggendo vari 3d qua mi pareva scontato...sorry se volete ce lo metto ora... ;)
frapavel
08-09-2005, 21:31
Io sono in coda, chiaramente al tuo prezzo (non avendo chiesto sconti)
la scheda video c'è ancora ? grazie :D
Romanino
08-09-2005, 21:48
la scheda video c'è ancora ? grazie :D
tutta x te ^_^ ah cmq sia lo aggiungo ora xkè prima mi consultavo con il negoziante da cui l'ho comprata...la sch.video è SEMPRE IN GARANZIA in quanto è di 2 anni...e xciò avendola comprata nel 2004 lo è sempre! nn so bene dove vada portata se si rompesse per farla riparare ( a me nn ha mai dato un prob ma se proprio vi dicesse sfiga :asd: :eek: ) xò è in garanzia! il problema che mi sorge è che io xò lo scontrino ho solo quello del " blocco " che comprai da lui di 990€ quando mi feci la cpu nuova e nn della sch.video singola...xciò nn so come funzioni sta garanzia alla fine dei fatti :confused: . so che può sembrare banale ma se riponete un minimo di fiducia in me state tranquilli che sta sch.video nn so come si faccia a romperla...sempre funzionato perfettamente! byez! gipi37 se sei interessato dillo cmq ;)
gol|away
08-09-2005, 21:51
tutta x te ^_^ ah cmq sia lo aggiungo ora xkè prima mi consultavo con il negoziante da cui l'ho comprata...la sch.video è SEMPRE IN GARANZIA in quanto è di 2 anni...e xciò avendola comprata nel 2004 lo è sempre! nn so bene dove vada portata se si rompesse per farla riparare ( a me nn ha mai dato un prob ma se proprio vi dicesse sfiga :asd: :eek: ) xò è in garanzia! il problema che mi sorge è che io xò lo scontrino ho solo quello del " blocco " che comprai da lui di 990€ quando mi feci la cpu nuova e nn della sch.video singola...xciò nn so come funzioni sta garanzia alla fine dei fatti :confused: . so che può sembrare banale ma se riponete un minimo di fiducia in me state tranquilli che sta sch.video nn so come si faccia a romperla...sempre funzionato perfettamente! byez! gipi37 se sei interessato dillo cmq ;)
Se posso esserti d'aiuto, se cmq hai uno scontrino cumulativo basta per la garanzia perchè la tua scheda video è cmq in quel totale e quindi il negoziante da cui l'hai presa è il tuo riferimento per la garanzia per tutti i 2 anni (a meno che per il prodotto non sia specificato da qualche parte che la garanzia la fornisce direttamente il produttore del pezzo) ;)
Romanino
08-09-2005, 21:55
Se posso esserti d'aiuto, se cmq hai uno scontrino cumulativo basta per la garanzia perchè la tua scheda video è cmq in quel totale e quindi il negoziante da cui l'hai presa è il tuo riferimento per la garanzia per tutti i 2 anni (a meno che per il prodotto non sia specificato da qualche parte che la garanzia la fornisce direttamente il produttore del pezzo) ;)
ah ok xciò perfetto grazie tante!
rockford
08-09-2005, 21:56
Giusto per chiedere, rockford tu preferiresti vendere in blocco a di meno di quanto vuoi o separatamente al prezzo che vuoi? ;)
Penso sia superfluo scrivere nelle regole che si preferisce vendere al prezzo di partenza (anche se cmq Romanino lo ha specificato nell'intervento che ho anche quotato prima)
Cmq Romanino è quello che decide ;)
Certo... nn occorre che me lo spieghi lo so bene da solo... però:
1. la scheda madre 65 euro nn li vale secondo me... 55 euro forse sì...
2. finora nessuno ha postato per il blocco e sicuramente a una persona conviene intascare 120 euro ora e sicuri che nn 65 euro prima e gli altri chissà quando... anche per togliere eventuali problemi di pacchi e code alle poste...
3. il mio discoroso dello sconto fila con un po' di astuzia me ne rendo conto anch'io ;)
4. ho aperto un thread per cercare procio + sk mamma... quindi se qualcuno comprando qui si libera del suo io sono disponibile... :read:
Saluti a tutti!
bender0101
08-09-2005, 22:22
coda processore + scheda madre.
preciso che non ho letto tutta la discussione, sono ancora disponibili?
è compreso anche un dissipatore per la cpu?
aspetto notizie, consegna a mano. ciao ;)
Romanino
08-09-2005, 22:33
coda processore + scheda madre.
preciso che non ho letto tutta la discussione, sono ancora disponibili?
è compreso anche un dissipatore per la cpu?
aspetto notizie, consegna a mano. ciao ;)
hai pvt
Romanino
09-09-2005, 00:21
Allora riassumendo SCH.MADRE E CPU venduti a : bender0101
per causa citata anche nelle regole ovvero:
• Precedenza consegna a mano
ringrazio e rispetto la pazienza di tutti gli altri utenti che hanno dimostrato di essere persone civili e brave! ^_^ ;) :D
ragazzi rimane la sch.video!!! la calo a : 95€!!! s.s escluse mi sembra un prezzo veramente ottimo visto che c'è gente sul forum che riesce a vendere 9700pro a 90€ s.s escluse...con 5€ in + vi fate una scheda ancora molto buona in grado di far girare tutti i giochi in commercio fluidamente....ma che fate state ancora la?DAJEEEEEE!!!!!! :muro: :muro: :muro: Radeon 9800pro 128mb 256bit tenuta perfetta con scatola tutta cavetteria ed anche il gioco che era nel bundle! Black Hawk Down discreto fps!...dimenticavo... ANCORA IN GARANZIA PRESSO presso Space One (lucca) e naturalmente con la casa che ha fabbricato la scheda! :read:
Allora riassumendo SCH.MADRE E CPU venduti a : bender0101
per causa citata anche nelle regole ovvero:
• Precedenza consegna a mano
ringrazio e rispetto la pazienza di tutti gli altri utenti che hanno dimostrato di essere persone civili e brave! ^_^ ;) :D
ragazzi rimane la sch.video!!! la calo a : 95€!!! s.s escluse mi sembra un prezzo veramente ottimo visto che c'è gente sul forum che riesce a vendere 9700pro a 90€ s.s escluse...con 5€ in + vi fate una scheda ancora molto buona in grado di far girare tutti i giochi in commercio fluidamente....ma che fate state ancora la?DAJEEEEEE!!!!!! :muro: :muro: :muro: Radeon 9800pro 128mb 256bit tenuta perfetta con scatola tutta cavetteria ed anche il gioco che era nel bundle! Black Hawk Down discreto fps!...dimenticavo... ANCORA IN GARANZIA PRESSO presso Space One (lucca) e naturalmente con la casa che ha fabbricato la scheda! :read:
Nel caso spediresti anche in contrassegno? ^_^
Romanino
09-09-2005, 00:43
Nel caso spediresti anche in contrassegno? ^_^
nn so come si faccia in contrassegno...ma cmq sia io ti consiglio tantissimo di ricaricarmi la postepay tu fossi interessato....è una vera ca....volata ^^ vai alla posta ti do il mio num della postepay e gli dici vorrei ricaricare questa carta di xxx ...ricaricarla costa 1 euro + i soldi che mi dovresti dare..è una cosa veramente molto semplice cmq sia se mi spieghi come si paga in contrassegno posso sentire mio padre o mia madre xkè io nn credo proprio di averne a quest'eta ^_^ ora vado a nanna domani mattina leggo qua! :D
Up per me! :D :cool: :Prrr:
nn so come si faccia in contrassegno...ma cmq sia io ti consiglio tantissimo di ricaricarmi la postepay tu fossi interessato....è una vera ca....volata ^^ vai alla posta ti do il mio num della postepay e gli dici vorrei ricaricare questa carta di xxx ...ricaricarla costa 1 euro + i soldi che mi dovresti dare..è una cosa veramente molto semplice cmq sia se mi spieghi come si paga in contrassegno posso sentire mio padre o mia madre xkè io nn credo proprio di averne a quest'eta ^_^ ora vado a nanna domani mattina leggo qua! :D
Up per me! :D :cool: :Prrr:
So tranquillamente come si fa una riacrica postepay :D, è solo che probabilmente non avrò tempo di andare in posta, ecco perchè avevo chiesto se potevi spedire in contrassegno. :). Cmq ti faccio sapere entro domani pomeriggio se sono interessato, se per te va bene. ^_^. Ciao. ;)
Romanino
09-09-2005, 11:57
ok bene la coda per la vga per adesso siete in 2
CubeDs
Thoby
thoby CubeDs se entro domani nn mi fa sapere nulla o mi da esito negativo è tua.
Romanino
09-09-2005, 13:17
ragazzi un up per me ci sta tutto per una tale sch.video!!! su questo mercatino si vendono ( e acquistano !!! ) radeon 9700pro a 90€....con 5€ in + vi portate a casa un modello superiore....una radeon 9800pro !!! tenuta PERFETTA! funzionante con scatola!
Romanino
09-09-2005, 13:31
Uppete :D
Romanino
09-09-2005, 13:58
eccellente....( alla burns dei simpsons ) :asd: :asd: :asd: riassumo coda per vga :
•CubeDs - Entro domani pome mi fa sapere
•Thoby - Conclude subito pare se CubeDs
•sbronf - In coda
fatevi sotto! :ciapet: :D :fagiano:
bender0101
09-09-2005, 14:19
eccellente....( alla burns dei simpsons ) :asd: :asd: :asd: riassumo coda per vga :
•CubeDs - Entro domani pome mi fa sapere
•Thoby - Conclude subito pare se CubeDs
•sbronf - In coda
fatevi sotto! :ciapet: :D :fagiano:
vedo che hai una bella coda per la 9800 :D
te lo dicevo che era una bella scheda e che le offerte non sarebbero mancate!
un up per te ;) ciao
ginepraio
09-09-2005, 14:20
coda per la radeon a 90 euro, :)
Romanino
09-09-2005, 14:32
vedo che hai una bella coda per la 9800 :D
te lo dicevo che era una bella scheda e che le offerte non sarebbero mancate!
un up per te ;) ciao
grazie mille bender ti amo :asd: ! m'hai portato fortuna te ^^
ginepraio per quanto riguarda i 90€ è veramente poco...dai a 90€ vendono le 9700pro qua e lo sai penso...c'è un user ora che vende una 9800xt a 135€...cioè questa ti ricordo che è una pro a 256bit e nn quelle fake che vendevano a 128bit...è un ottima scheda tutt'ora e nn la posso vendere al prezzo di una 9700pro! cerca di comprendermi... 95€ sono già abbastanza competitivi per un tal pezzo di scheda! riflettici su...se poi nn cambi idea mi dispiace ma nn sono interessato alla tua offerta ;)
ginepraio
09-09-2005, 14:58
grazie mille bender ti amo :asd: ! m'hai portato fortuna te ^^
ginepraio per quanto riguarda i 90€ è veramente poco...dai a 90€ vendono le 9700pro qua e lo sai penso...c'è un user ora che vende una 9800xt a 135€...cioè questa ti ricordo che è una pro a 256bit e nn quelle fake che vendevano a 128bit...è un ottima scheda tutt'ora e nn la posso vendere al prezzo di una 9700pro! cerca di comprendermi... 95€ sono già abbastanza competitivi per un tal pezzo di scheda! riflettici su...se poi nn cambi idea mi dispiace ma nn sono interessato alla tua offerta ;)
azz e ke trafila di discorso :D
allora rettifico offro 5 euro di piu 95 ss escluse :)
Romanino
09-09-2005, 16:35
Uppolo! :O :D
Romanino
09-09-2005, 20:30
Uppite! :Prrr:
Ciao Romanino, scusami se non ti ho risposto prima, cmq lascio la scheda, forse riesco a prendere qualcosa di meglio. Ciao e buona vendita. ;)
Romanino
10-09-2005, 00:17
Ciao Romanino, scusami se non ti ho risposto prima, cmq lascio la scheda, forse riesco a prendere qualcosa di meglio. Ciao e buona vendita. ;)
Okz! grazie per l'up e per l'augurio ^_^ :p
Romanino
10-09-2005, 09:51
Anche la sch.video è stata venduta a l'utente:
Thoby
Grazie & alla prossima!
Admin potete chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.