View Full Version : [ALESSANDRIA] Vendo iPod Shuffle 512 Mb
OGGETTO RITIRATO DALLA VENDITA
Ciao, scusa la domanda.
Come fa ad essere "fuori garanzia" ?
E' uscito 6 mesi fa, Apple avrà una garanzia str@nza, ma un anno ce l'ha direttamente, ed il secondo anno è a cura del rivenditore.
Mi puoi spiegare il mistero ?
Ciao
Giorgio
Spiego il "mistero" e aggiorno il post principale :D
Ho messo "fuori garanza" perchè non trovavo più la fattura dell'Apple Store.
Poi oggi ho telefonato alla Apple e me ne hanno mandato una copia via fax.
Quindi tutto ripristinato e TUTTO IN GARANZIA.
Acquistato il 13.01.2005 (data della fattura).
Ti interessa?
interessato, ti do conferma o meno a breve!
;)
Ok. Attendo una tua risposta... e anche di capire se C3r3al è interessato (che aveva postato prima).
Byeeee
In coda, valuto alcune cose. Ti interessa scambiare con hardware per pc, ovviamente a mano?
@ ilkarro
No non mi interessa lo scambio, visto che mi serviva qualche soldo per il "nano". Valuta pure e fammi sapere; ovviamente accettando la consegna a mano, hai la precedenza in coda. Dipende quindi solo da te.
Ciao, scusatemi, ma sono fuori dalla coda.
Ciao
Giorgio
dexxtrose
10-09-2005, 09:28
coda se spedisci contrassegno o postepay
@ dexxtrose
preferirei spedire col metodo di pagamento del post principale... anche se al limite possiamo vedere per postepay...
cmq vediamo quando tocca a te
io resto interessato, se Ikarro lascia mandami un pvt!
;)
perfetto dr.alex
però, come indicato nel post principale, dò la precedenza alla consegna a mano... quindi aspetto un attimo di sentire cosa dice ilkarro
visto che ilkarro non rispondeva al post principale, ho appena provveduto ad inviargli un pvt...
direi di dargli un po' di tempo per vedere se risponde :)
(e anche visto che preferirei la consegna a mano)
domandona:
io userò l'ipod come chiave usb sul mio notebook aziendale, che è bloccato (e nn sono amministratore) e nn mi permette di installare drivers e quindi nuove periferiche....l'ipod shuffle viene visto come semplice "penna usb" o per funzionare devo per forza installare dei drivers?
:confused: :confused: :confused:
allora:
per usarlo come penna usb devi abilitare attraverso itunes (dalle opzioni dell'ipod) l'utilizzo dell'ipod come disco
dopodichè quando lo inserisci in una usb ti viene riconosciuto come una normale chiave usb
ovviamente i driver ti servono SOLO SE usi win98; con xp non ci sono problemi
Aggiornamento:
ilkarro mi ha chiesto gentilmente se posso aspettare ancora un po' per una sua risposta...
spero che nessuno di quelli in coda si offenda se si attende ancora un pochino
ciao a tutti
Aggiornamento:
ilkarro mi ha chiesto gentilmente se posso aspettare ancora un po' per una sua risposta...
spero che nessuno di quelli in coda si offenda se si attende ancora un pochino
ciao a tutti
no problem, io tutta la prox settimana sono fuori città, spero di potermi collegare dall'hotel senza problemi così seguo la vendita al meglio...
magari mandami un pvt se tocca a me!
;)
ok
ho pensato una cosa: nel caso lo debba spedire, visto che la sua scatola è MOLTO piccola, mi sembrerebbe meglio mandare una raccomandata... (poi ovviamente bisogna valutare i costi)
aggiorno il post principale
Aggiornamento importante
Ciao a tutti
Purtroppo visto il protrarsi delle trattative e (soprattutto) vista l'insistenza della mia ragazza che vuole sentire la musica in ufficio, mi vedo costretto a ritirare l'ipod dalla vendita.
Grazie a tutti lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.