PDA

View Full Version : tra poco al cinema DOOM

kaksa
08-09-2005, 19:42
mi sono meravigliato quando ho visto sul sito della apple (www.apple.com, sezione quicktime-->trailers) il trailer di DOOM
mi piacerebbe tanto vedere un bel film d'azione all'altezza di alien 2, terminator, (non il 3) die hard e altri e altre vecchie figate. i film americani fanno pena ormai, sono sono un elogio delle proprie capacita tecniche negli FX dove sempre manca la sostanza.
guardatevo il trailer e magari scrivete che ne pensate.
ciao

project00
08-09-2005, 20:13
Ho visto il trailer e mi sembra un po spazzatura tipo alien vs predator.

Non mi ha impressionato per nulla....

_Xel_^^
08-09-2005, 21:16
Da quanto ho capito hanno tolto tutto ciò che riguarda l'inferno :muro:
Sarà roba tipo esseri umani geneticamente mutati in mostri... :(

Doom 3 ha una trama essenziale, da cui però si potrebbe tirare fuori qualcosa di decente... alla faccia di chi dice che è solo spara spara... se si leggono tutte le mail, se si ascoltano tutte le registrazioni e i video è molto accattivante...
Il succo era che stavano facendo esperimenti di teletrasporto. Scoprirono che quando teleportavano qualcosa non avveniva immediatamente ma per un breve periodo di tempo il materiale si fermava non si sa dove... bellissima la registrazione audio di questa parte, c'è uno scienziato che racconta che per scoprire cosa avveniva in quel lasso di tempo mandarono una telecamera... e quello che registrò furono due occhi che la osservavano :eek: ...da brivido! In pratica durante il teletrasporto facevano tappa all'inferno :D
Inoltre c'è tutta la storia sulle rovine di una civiltà scomparsa su Marte, con studi vari e scoperte particolari...

Insomma non è mica da buttare via... sempre più originale dell'essere umano geneticamente modificato e altre palle simili... :muro: :D

Ciau! ;)

dsx2586
08-09-2005, 21:42
C'è già un thread che parla del film nella sezione cinema ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987075&page=1&pp=20

stesio54
08-09-2005, 23:05
C'è già un thread che parla del film nella sezione cinema ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987075&page=1&pp=20
appunto...