PDA

View Full Version : Tv Tuner x auto

zetec
08-09-2005, 18:40
Dato che non me ne intendo molto ho da chiedere consigli sui tv tuner da auto....Ho regalato a mio zio questo (http://www.conexx-video.de/SHOP/pd1073329164.htm?categoryId=34) prodotto:in pratica uno switch con cui può sfruttare il monitor del navigatore satellitare con altre sorgenti video (ma solo NTSC)...abbiamo fatto la prova con un lettore dvd e va perfettamente,ora mio zio mi ha dato incarico di trovargli un tuner tv.....ovviamente condizione necessaria è lo standard ntsc (esistono dei convertitori pal\ntsc?).....altrove mi hanno consigliato di prenderlo digitale terrestre,cosa ne pensate?Ogni consiglio è ben accetto!!!!

*ReSta*
08-09-2005, 20:45
trovare un tuner che riceva i segnali pal italiani e li passi in ntsc la vedo dura :D Esiste un lettore dvd audiola o majestic che integra lettore dvd e tuner e ingresso av. è abbastanza affidabile nonostante la marca. Altrimenti devi adattare un ricevitore digitale da casa (l'importante è che abbia l'alimentatore esterno), ma già la cosa è complicata.

cmq la tv in macchina la ricevi quando sei fermo e la ricezione generalmente fa cagare... meglio 1 dvd