View Full Version : come alzare il volume di una traccia mp3
ciao a tutti, e complimenti per il forum, che e' davvero ben fatto e ricco di informazioni utili. vorrei sottoporvi il mio problema. ho un lg 8380 della tre, ottimo telefono, che vorrei usare per ascoltare gli mp3 visto che ho espanso la memoria a 512 mb. purtroppo il volume in cuffia e' bassissimo,vorrei sapere se c'e' un modo per alzare il volume di una traccia mp3 senza perdere in qualita',in modo da poterla ascoltare bene sul cellulare. grazie a tutti
se sei pratico di audio editing tramite il Wavelab o similari basta "comprimere" la canzone che secondo tè e bassa e risalvarla in MP3 , semplicissimo :sofico:
ciao :)
Ciao e benvenuto :) (non mi riferisco a spregn :D )
Trovi anche una discussione in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=815635
;)
ciao Gabry ;)
ne abbiamo fatte tante di queste discussioni che ho perfino perso il conto :read: , peccato che quelle vecchie vecchie sono state tolte :(
Bisogna vedere quanto vecchie, cioè se sono state eliminate dal pruning di fine 2002. Ho riletto tutte le discussioni di questa sezione dal 2001 ad oggi da quando sono mod per creare le discussioni in rilievo. Alcune sono state messe in rilievo e fuse assieme mentre altre stanno tra i segnalibri (più di 400...) in attesa di sistemazione. Quindi se ricerchi qualche discussione in particolare (per rileggere, nostalgia :p, ecc.. ), magari so indirizzarti ;)
Se hai bisogno manda un PVT ;)
+ che nostalgia già nell 2001 si parlava sempre + spesso di come aumentare gli mp3 solo che tanti utenti non sanno usare programmi specifici come il wavelab , cooledit ecc e quindi ogni discussione diventa diversa per indicazioni diverse di volta in volta a seconda di chì stà dall'altra parte e credimi e difficile fare capire una normale procedura per mè o altri che usano il wavelab a persone che non hanno mai aperto questo prog , cmq in rilievo si trova di tutto e magari poi si può chiedere delucidazioni in merito propio al rilievo che se è di diversi annetti potrebbe risultare "vecchio".
cmq nel aprile 2001 c'era una discussione sull'overclok della scheda audio....
hai letto percaso... :D
fine OT :sofico:
+ che nostalgia già nell 2001 si parlava sempre + spesso di come aumentare gli mp3 solo che tanti utenti non sanno usare programmi specifici come il wavelab , cooledit ecc e quindi ogni discussione diventa diversa per indicazioni diverse di volta in volta a seconda di chì stà dall'altra parte e credimi e difficile fare capire una normale procedura per mè o altri che usano il wavelab a persone che non hanno mai aperto questo prog , cmq in rilievo si trova di tutto e magari poi si può chiedere delucidazioni in merito propio al rilievo che se è di diversi annetti potrebbe risultare "vecchio".
cmq nel aprile 2001 c'era una discussione sull'overclok della scheda audio....
hai letto percaso... :D
fine OT :sofico:
Quella sull'overclock mi manca :D
Mp3gain è semplicissimo da usare, anche se non so com'è qualitativamente parlando. Le discussioni in rilievo vengono peridicamente aggiornate perché unisco le nuove discussioni a quelle vecchie.
Comunque, onde evitare ot, ho lasciato questa discussione aperta:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=769271
per suggerimenti e critiche all'organizzazione della sezione;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.