View Full Version : Miglior masterizzatore DVD per copie
Qual'è attualmente il masterizzatore DVD più versatile e affidabile per doppiare i DVD, ad esempio i film?
Grazie
Qual'è attualmente il masterizzatore DVD più versatile e affidabile per doppiare i DVD, ad esempio i film?
Grazie
quello che sceglierai sfogliando il forum
Mi sembra buono il NEC 3540a, guardando qualche recensione. Che ne pensi?
Ho letto che è in grado di superare vari tipi di protezione audio e per i videogiochi, ma nulla sui film
un discorso e' la qualita' di masterizzazione
e cio' non fa discriminanti sul tipo di dato masterizzato
un altro e' bypassare la safedisc o crearsi i backup (dei giochi playstation che hai comprato e non vuoi rovinare)
la qualita' se e' buona e' identica in tutte le masterizzazioni
se sei interessato a quel mast vai sul topic e aggiungiti
avrai tutte le risposte
Ti ringrazio. Onestamente non ho mai copiato un film in DVD, sicchè non conosco quali difficoltà si incontrino, se relative a una codifica, o a una perdita di qualità. Se mi puoi chiarire questo già farei un passo avanti. Grazie
Ti ringrazio. Onestamente non ho mai copiato un film in DVD, sicchè non conosco quali difficoltà si incontrino, se relative a una codifica, o a una perdita di qualità. Se mi puoi chiarire questo già farei un passo avanti. Grazie
visto che parti da 0 ti do i consigli per me utili:
1) compra il masterizzatore (di buona qualita' Nec pioneer 110 LG Liteon van tutti bene) non spendere piu' di 50€ il nec lo trovi ora a 44)
2) compra dei buoni supporti vergini (consiglio verbatim e basta, acquista su internet se no ti spolpano il portafoglio)
3) inizia con le copie di DVD5 per poi capire che per i DVD9 e' piu' difficile
4) quando vuoi iniziare a backuppare le tue copie dei dvd9 armati di pazienza e di www.google.it per cercare le guide su come fare (e' strapieno)
quindi se hai i dubbi il forum e' qua!
ciao ciao
PS: non farti domande prima di iniziare se no diventi pazzo :muro: :muro:
NEC 3540a
D'accordo :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.