Entra

View Full Version : [Grosseto] Amd Athlon 64 Fx55 San Diego 90nm, Fx 55 @ Fx57 e oltre

Andre_Santarell
08-09-2005, 17:57
in questo momento ho venduto il tutto. Tuttavia è ora in vendita:

X800 pro Built by ati che sale tantissimo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026712)

X800 xl Pci Express 256 mb ddr3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1026704)

-------------------------------------------

Vendo Amd Athlon Fx 55 Box core san diego 90nm @ 2,8 ghz e oltre! (come l'fx58 vcore default)

a 7xxx euro più ss

Descrizione

La cpu è una delle piu' potenti mai prodotte da Amd, la versione quì in vendita è quella con il nuovo core San diego che ha ridotto ulteriormente i già bassi consumi della serie clawhammer, grazie al processo produttivo migliorato, e che utilizza le nuove SSE3. Se ciò non fosse sufficiente sappiate che anche i margini in overclock sono nettamente migliorati. Garantisco infatti che possiate raggiungere con assoluta facilità i 2,8 ghz (dai 2,6 ghz iniziali), ossia le stesse prestazioni dell'fx57. Quì sotto le informazioni tecniche

--------------------------------------------------------------------------------

Caratteristiche tecniche

Marca: AMD

Modello: Athlon 64 Fx55 core san diego - versione box con dissipatore amd originale e 3 anni di garanzia

Frequenza Core : 2,6 ghz, fino a 2,8 ghz in overclock e oltre (moltiplicatore sbloccato di fabbrica)

Socket: 939 che supporta il dual ddr

Cache L2: 1 mb di cache l2

Supporta i 64 bit, il cool and quiet, la protezione hardware per i virus e tutte le altre feautures dei processori Amd Athlon 64

--------------------------------------------------------------------------------

Bundle e sigla CPU

La cpu è in versione reatil, con certificato di autenticità e garanzia Amd. Con scatola originale e certificato per la garanzia, dissipatore e ventola certificati da amd stessa per questa cpu. Modello Box quindi

Garanzia

La cpu e' coperta da 3 anni di garanzia direttamente presso AMD. Funziona perfettamente

------------------------------------ --------------------------------------------

Spedizione

* SPEDIZIONE IN UN SOLO GIORNO 13 EURO PIU' ASSICURAZIONE 2,58 EURO TOTALE: 15, 58 EURO *

(la cpu viene spedita appena effettuato il pagamento alle 14 di ogni giorno lavorativo, senza ulteriori posticipi ed è tracciabile. Per la spedizione utilizzo o Sda di Poste Italiane o corriere executive a seconda delle zone in cui abitate, sempre e comunque con spedizioni da un giorno tracciabili e assicurate)

(Ricordo inoltre che le tariffe di spedizione sono state aumentate dalle Poste Italiane come visibile al seguente link: http://www.poste.it/postali/paccocelere1/a_index.shtml e che le tariffe riportate da me sono quelle delle poste senza alcun aumento da parte mia)

Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale.

Accetto inoltre senza problemi anche bonifico bancario, posta giro, bollettino postale, assegni, e quant'altro. Per tali modalità di pagamento à però necessario attendere l'effettivo accredito del denaro, e normalmente tale tempo corrisponde a 3 giorni lavorativi. A vostra richiesta spedisco anche in contrassegno, con un sovrapprezzo di 8 euro per le spese di commissione che tale servizio richiede.

Ricordo inoltre che ho già effettuato moltissime vendite di hardware di alto livello oltre che su ebay anche direttamente sul forum di hwupgrade.it (nick name: Andre_Santarell) e posso fornire i vari feedback di moltissimi senior member privatamente.

Offro e chiedo massima serietà. Al termine dell'acquisto e comunque prima del pagamento fornisco tutti i miei dati personali, compreso il numero di rete fissa per controllare la corrispondenza con il mio indirizzo su paginebianche.it e se lo desiderate avrete anche una copia del mio documento d'identità e codice fiscale

Per ogni richiesta sono disponibile per email :)

Soddisfatti o rimborsati

Qualora la cpu si danneggiasse durante la spedizione, andasse persa o quant'altro, sono disponibile per un rimborso immediato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno) :)
Sono disponibile anche ad effettuare il deposito a garanzia e quant'altro possa interessarvi, anche se in tal caso le spese per tale deposito sono a carico vostro. Posso cercare di venire incontro a tutte le vostre richieste, anche per pagamenti in contrassegno, consegna a mano, o qualsiasi cosa voi desideriate.

------------------------------- -------------------------------------------------

http://amdzone.com/pics/cpus/athlon64/sandiego/fx55/fx55box_small.jpg

ORONZO CANA'
08-09-2005, 18:12
ma sono io ke nn vedo???

il prezzo dove cavolo è?

hai scritto la data di nascita di quelli ke lavorano alle poste ma il prezzo??

è un gioco, tipo scavo il prezzo in mezzo a centomila parole?

eh eh!!!PREZZO! :D

CaccamoJ
08-09-2005, 18:14
si tutto molto bello, ma il prezzo? :boh:

ORONZO CANA'
08-09-2005, 18:15
in coda in attesa del prezzo
:mc:

CaccamoJ
08-09-2005, 18:18
secondo me era un inserzione per ebay asd...

quel "Iternational user?click here" mi sa da ebay lol

MEGABYTE GENOVA
08-09-2005, 19:42
Coda attesa per il prezzo...

Andre_Santarell
08-09-2005, 20:34
ciao ragazzi scusatemi :) avevo fatto copia e incolla da una mia precedente inserzione su ebay (scritta da me).

tuttavia ora ho sistemato il tutto :)
a presto
Andrea

CaccamoJ
08-09-2005, 23:47
a quel prezzo è stato venduto un fx 57 pochi giorni fa......

fai te i tuoi conti...

XXXX87
09-09-2005, 00:22
se scendi fammelo sapere ke mi interessa...

marco :)

Andre_Santarell
09-09-2005, 07:57
ciao ho già venduto altri fx55 a prezzi analoghi in questi giorni.. quindi sono abbastanza sicuro che il prezzo sia adeguato.. se qualcuno regala un fx57 non credo che sia indicativo..
magari gli serviva del denaro urgentemente :)
potrebbero cioè esserci moltissimi motivi..

tuttavia sono disposto a scendere un pò :) ma nei limiti del tollerabile EHEH

tra l'altro questa cpu è stata selezionata tra 5 fx55 ed è risultata la migliore in overclock :) un vero gioiello :)

fai te i tuoi conti...

Andre_Santarell
09-09-2005, 07:59
hai pvt :)

se scendi fammelo sapere ke mi interessa...

marco :)

simpon
09-09-2005, 08:21
ciao bello nn dimenticarti della mia offerta
ciao :sofico:
p.s sono in msn

ORONZO CANA'
09-09-2005, 13:26
ti faccio un up, a quel prezzo nn sono interessato, buona vendita.... :rolleyes:

swarzy85
09-09-2005, 22:47
nel regolamento non è previsto alcun ulteriore ribasso per l'usura e comunque togliendo l'iva viene 716€ ;)

Andre_Santarell
10-09-2005, 00:41
x ORONZO CANA'

ciao, ti ha già risposto
swarzy85 :) (che saluto)

per quanto riguarda l'usura inoltre la cpu ha soli pochi giorni di vita :) inoltre parlare di usura su una cpu cmq prodotta da poco mi pare assurdo :) che poi non tutti possano permettersi una cpu simile siamo d'accordo.. :) ma è pur sempre la serie fx che è il top della gamma amd e con l'ultimo core san diego e moltiplicatore sbloccato :)

infine ci terrei a far notare che è stata selezionata per l'overclock quindi semmai il prezzo dovrebbe essere leggermente superiore per consuetudine :) ma non essendo esplicitamente dettato codificato dal regolamento lasciamo perdere

faccio infine notare che segnalazioni su prezzi ecc andrebbero fatte in pvt ;) e che cmq nei forum si dovrebbe evitare di scrivere in maiuscolo, anche se per me è indifferente :)
qualora tu possa o voglia arrivare alla cifra da me richiesta fammelo sapere altrimenti alla prossima :)
Ciauzz

giorgioprimo
10-09-2005, 08:05

fai te i tuoi conti...

L'FX57 di cui parli l'ho venduto io, ed era usato ed in versione TRAY (ed inoltre il prezzo era 770 e non 720....ci passa sempre una bella 100.000 lire che sto € continua a starmi sul culo...)).
Questa è boxed quindi coperta da 3 anni di garanzia, ergo evitiamo di dire C@@@@te...

Andre_Santarell
10-09-2005, 11:34
ti faccio un up, a quel prezzo nn sono interessato, buona vendita.... :rolleyes:

ok grazie
ciauzz

grazie anche a giorgioprimo per la sua segnalazione :)

Andre_Santarell
12-09-2005, 15:48
vendita conclusa con l'utente Megabyte Genova