[[Actarus]]2x
08-09-2005, 17:42
Ciao a todos raga!!!!
Sn un akkanito videogiokatore + akkanito kmq.....:D
Da alkuni mesi ho sentito parlare di The elder scroolls 4 :Oblivion
e finalmente sn riuscito a fregarmi qnl immagine del gioko!E devo dire ke e' una kosa mai vista!
E' in assoluto il miglior gioko ke abbia una grafika del tutto fatta di shader a go go!
Ho anke provato a giokare a Morrorwind ma...1o la patch in ITA e' fatta malixximo
2è il gioko nn mi akkiappa per la grafika!kmq....Volevo sapere se Oblivion potrebbe partire
sulla mia makkina!??????????????MAKKINA=COMPUTER =)!!
attualmente ho Un
P4 3.36 (W l'overclock)
512mb Ram ke girano a frequenze di 533 mhz della corsair
GeForce 6600gt overclokkata del 8%
Ho visto ke Oblivion dovrebbe essere fatto applikando gli shader 3.0^^^^???? Ho mi sbaglio??
Visto ke sia profondita' ke tutto l'ambiente grafiko!!!!Specialmente i boski ecc...
Sn fatti in maniera a dir poko SPAVENTOSA! :eek: :eek:
[Actarus2x] :ciapet:
Sn un akkanito videogiokatore + akkanito kmq.....:D
Da alkuni mesi ho sentito parlare di The elder scroolls 4 :Oblivion
e finalmente sn riuscito a fregarmi qnl immagine del gioko!E devo dire ke e' una kosa mai vista!
E' in assoluto il miglior gioko ke abbia una grafika del tutto fatta di shader a go go!
Ho anke provato a giokare a Morrorwind ma...1o la patch in ITA e' fatta malixximo
2è il gioko nn mi akkiappa per la grafika!kmq....Volevo sapere se Oblivion potrebbe partire
sulla mia makkina!??????????????MAKKINA=COMPUTER =)!!
attualmente ho Un
P4 3.36 (W l'overclock)
512mb Ram ke girano a frequenze di 533 mhz della corsair
GeForce 6600gt overclokkata del 8%
Ho visto ke Oblivion dovrebbe essere fatto applikando gli shader 3.0^^^^???? Ho mi sbaglio??
Visto ke sia profondita' ke tutto l'ambiente grafiko!!!!Specialmente i boski ecc...
Sn fatti in maniera a dir poko SPAVENTOSA! :eek: :eek:
[Actarus2x] :ciapet: