PDA

View Full Version : [Importante] Ho capito come avere il dolby 7.1 con i DIVX!!

adsasdhaasddeasdd
08-09-2005, 17:02
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

mi sto scolando una heineken ghiacciata sto festeggiando!!!

ho capito come si fa!!! è SEMPLICISSIMO!!
==NON SCARICATE ASSOLUTAMENTE GLI AGGIORNAMENTI CREATIVE==

Vi incasinano soltanto tutto il software!!! :mad: :mad: :mad: ho passato sti 5 mesi a provare e riprovare senza risultati!! oggi ho dovuto disinstallare tutto ho iniziato che il mjio orologio segnava le 15:54 ora sono le 17:45 ma ne e valsa la pena!!

Dovete fare così: prima CHIUDETE TUTTO MEDIASOURCE ECC... disistallate tutto inserendo nel lettore cd il cd di installazione creative e procedete con L'ISTALLAZIONE, ma a un certo punto vi chiede di reistallare tutto o disistallare QUI OVVIO DISINSTALLATE!!!! :stordita: poi finito di fare la disinstallazione non riavviate!! Ma andate sul pannello di controllo e su INSTALLAZIONE APPLICAZIONI cancellate MANUALMENTE il medisource (col cd non si può fare...) e cancellate pure tutto cio che centra con la creative (NN ABBIATE PAURA VI FARETE SOLO DEL BENE!!)

ok siete gia a metà lavoro.. :)
se avete gia installati nel pc FFDSHOW E AC3 FILTER DISINSTALLATELI SUBITO!

Bene! Ora col cerca di windows cercate "CREATIVE" "MEDIASOURCE" e ripulite tutto! poi per essere sicuri andate su PROGRAMMI e cercate creative e cancellate la cartella! fatto? bene! :read:

ora andate su START-ESEGUI e digitate REGEDIT e su ogni HKEY che vedete cercate in continuazione le seguenti chiavi "CREATIVE "MEDIASOURCE" E ripulite il registro del pc! QUA è DURA MA DOVETE INSISTERE CERCATE ALL'IMPAZZATA!

ok! ci siamo! RIAVVIATE IL PC E REISTALLATE TUTTO IL SOFTWARE BASE E NON FATE GLI AGGIORNAMENTI!!! ora dovete procurarvi FFDSHOW E AC3 FILTER installate prima FFDSHOW ma non barrate AC3 finite di installare e RIAVVIATE IL PC ora installate AC3 FILTER E ALLA FINE RIAVVIATE ANCORA (facciamo le cose x bene in maniera chirurgica và..)

avete quasi finito!!
adesso smanettate nelle varie console eax thx ecc e accertatevi di avere tutto per bene stereo surround, 7.1 decoder accesi ecc...
ora andate sul pannello di controllo e cliccate su AC3 FILTER in OUTPUT SPEAKERS SELEZIONATE SPDIF E SAMPLE FORMAT A 24 BIT POI IN MIXER ACCERTATEVI CHE CI SIA IN SPEAKERS SPDIF!

FATE OK (PRENDETE UNA HEINEKEN DAL FRIGO O UN BUON VINO) E AVETE FINITO!! :winner:

buoni film a tutti :D

adsasdhaasddeasdd
08-09-2005, 17:06
Qualche lontana domanda nn esistate a chiedere potrebeb essere importante!

krumbalende
08-09-2005, 21:02
il supporto alle eax 4.0 per la audigy2 zs viene aggiunto tramite una patch da scaricare dal loro sito, dato che il software base non lo comprendeva ai tempi in cui la comprai io (appena uscita era)

e quindi????

anche se poi a me pare che mi funzioni il 7.1 nei divx :stordita:

adsasdhaasddeasdd
08-09-2005, 21:45
il supporto alle eax 4.0 per la audigy2 zs viene aggiunto tramite una patch da scaricare dal loro sito, dato che il software base non lo comprendeva ai tempi in cui la comprai io (appena uscita era)

e quindi????

anche se poi a me pare che mi funzioni il 7.1 nei divx :stordita:

sei sicuro che divx ac3 dopo aver aggiornato con bs player vengano riprodotti in 5.1?!?!? a me tratteggiava ilo suono

e cmq per la pach eax puoi scaricare quest'ultima pure singolarmente

krumbalende
08-09-2005, 22:23
io piu che altro ho un problema con il 3ivx è un formato video e audio mi pare ma mi dice che è scaduta la trial boh quindi audio in quel formato nisba per me :cry:

adsasdhaasddeasdd
08-09-2005, 22:30
ma usa ffdshow e ac3 filter tutti gratuiti

krumbalende
08-09-2005, 23:06
ffdshow loho mi sa che lo devo abilitare come si deve allora :)