View Full Version : migliore di google earth
creagratis
08-09-2005, 16:29
Ciao a tutti, da come si descrive in oggetto, sto cercando un freeware migliore di google earth.E' possibile trovare qualcosa di simile che mi permette di zummare persino le persone?
Credo che violerebbe un po' la privacy non credi :D
Gratis dubito che troverai qualcosa gratis che ti permetta di fare quello che domandi.
creagratis
08-09-2005, 16:41
Perche gli altri non la violano nei nostri confronti?:-)
Ciao a tutti, da come si descrive in oggetto, sto cercando un freeware migliore di google earth.E' possibile trovare qualcosa di simile che mi permette di zummare persino le persone?
i satelliti hanno una sensibilità che al
più li porta ad definire un metro quadrato.
una persona, che vista dall'alto, occupa
meno di un metro quadrato, non riusciresti
mai a distinguerla.
BravoGT83
08-09-2005, 17:17
accontersi no eh? :D
creagratis
08-09-2005, 17:19
Come dobbiamo fare ?Forse è meglio world wind?
evildevil
08-09-2005, 17:41
io con world wind nn so perkè nn riuscivo a vedere nemmeno il suolo italiano dettagliato
franksisca
08-09-2005, 20:50
Ragazzi, ma perchè la mia città non si vede, anzi si vede verde???
Forse le zone verdi non sono completamente coperte da google earth????
E' possibile trovare qualcosa di simile che mi permette di zummare persino le persone?
Io ne ho uno che conteggia anche le lentiggini. Ma non è gratuito, è provolon-ware.
I dati che Google Terra ti manda non sono mica in tempo reale, bensì risultati dei satelliti di qualche anno fa.
Quello che cerchi esiste realmente, ma soltanto i più grossi stati sovrani (Usa e GB in primis) li posseggono, anche perché sono i proprietari dei satelliti stessi.
franksisca
08-09-2005, 22:51
..... ti manda non sono mica in tempo reale, bensì risultati dei satelliti di qualche anno fa.
Io ho trovato una strada, nella mia città, ce è finita a gennaio 2005, e su google già c'è!!!!!!!!!
ma nn c'era mica quello fatto dalla NASA? Fai un po un giretto li... :)
Io ho dato un'occhiata a Word Wind, ma è stata una mezza delusione. Devo confessare però che ci ho dedicato non molto tempo.
Brigante
09-09-2005, 08:49
i satelliti hanno una sensibilità che al
più li porta ad definire un metro quadrato.
una persona, che vista dall'alto, occupa
meno di un metro quadrato, non riusciresti
mai a distinguerla.
...I satelliti per utilizzo militare sono in grado di distinguere una formica in mezzo al deserto.
Brigante
09-09-2005, 08:50
Ragazzi, ma perchè la mia città non si vede, anzi si vede verde???
Forse le zone verdi non sono completamente coperte da google earth????
Credo che zone con installazioni militari e/o obiettivi sensibili siano state oscurate di proposito.
BravoGT83
09-09-2005, 09:04
Credo che zone con installazioni militari e/o obiettivi sensibili siano state oscurate di proposito.
esatto.... :)
per alcune zone è possibile.
ma per altre credo manchi ancora una mappatura precisa. una grossa parte della mia provincia (Savona) non è zoomabile. non sono installazioni militari od obiettivi sensibili.
franksisca
09-09-2005, 10:37
Data astrale 1024.2048
Qui dal pianeta Unical comunichiamo al mondo HWU di aver scoperto, tramite intercettazione telefonica sul cellulare di un certo Franksisca questa notizia:"....e sì, certo, a Rossano abbiamo una installazione nucleare che crea bombe programmate per andare su marte ad uccidere i marziani, in mdo da colonizzare il pianeta ed espandere i nostri obiettivvi....."!!!
Dopo quyesta notizia, lasciamo a voi il compito di indagare.
§Passo e chiudo
A parte gli scherzi, credo che ancora non sia coperta, come sucede a Savona.
creagratis
09-09-2005, 10:48
In particolar modo a Cariati:"accrè, accrè"
ehm...
per atterrare dalla fantascienza, e magari capire come funzionano queste cose consiglio una letta a questo thread ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=999120&highlight=google+earth
per quanto riguarda la definizione: al giorno d'oggi si dice che il massimo raggiungibile è circa 10cm/pixel
ma naturalmente questa risoluzione non viene utilizzata per ortofoto commerciali
so di un progetto che nel 2008 dovrebbe mappare il nord italia (ortofoto aeree non satellitari) a 25cm/pixel
NoPlaceToHide
09-09-2005, 12:51
no dai Leron spara a 0 anche qui ti pregooooooooooooo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.