PDA

View Full Version : [SA] Vendo PSP 1.50 Jap + gioco

mickscores
08-09-2005, 16:15
salve a tutti.
rimetto in vendita la mia PsP 1.50 jap + gioco originale WipeOut Pure USA.
Tutto in perfette condizioni, nessun dead pixel..
disponibile foto su richiesta.
Prezzo richiesto 260 euro, ma accetto offerte!

andrew1979
08-09-2005, 16:19
scambi con multimedia center portatile archos av340?

mickscores
08-09-2005, 16:34
preferirei moneta o al massimo un cellulare di pari valore.
Grazie

andr3a83
08-09-2005, 16:41
preferirei moneta o al massimo un cellulare di pari valore.
Grazie

interessa un cel benq s700..fotocamera 1,3 mp..mini sd..porta mini usb..mp3..video a 30 fotogrammi al secondo..ecc ecc.. e ci aggiungo una 50ina di euro..il cel è come nuovo con regolare scontrino d'acquisto..o se ti interessa un neo geo con 7 giochi tra cui metal slug kof 94-95 e altri..fammi sapere

Loregux
08-09-2005, 17:17
salve a tutti.
io ti comprerei la sola console a 220€ oppure scambio con x box...questa:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009342
fammi sapere

mickscores
08-09-2005, 17:50
PEr andr3a83:
--- il benQ non e' tra i miei preferiti in quanto ci ho avuto brutte esperienze con esso

per andr3a83 e Loregux:
--- ho gia' una xbox con lettore samsung e Hd da 80gb

per Loregux:
--- se mi dai 250 piu' la spedizione ti mando anche il gioco.

ripeto, se volete delle foto per vedere le reali condizioni del prodotto, mandatemi un PM con la vostra mail e ve le posto al piu'presto.

Loregux
08-09-2005, 17:58
PEr andr3a83:
--- il benQ non e' tra i miei preferiti in quanto ci ho avuto brutte esperienze con esso

per andr3a83 e Loregux:

per Loregux:

ripeto, se volete delle foto per vedere le reali condizioni del prodotto, mandatemi un PM con la vostra mail e ve le posto al piu'presto.
lo so il fatto è che ho già preso altri giochi :D
manda foto in mail all' indirizzo che vedi qui a lato come contatto msn :)

Loregux
08-09-2005, 18:06
PEr andr3a83:

per andr3a83 e Loregux:

per Loregux:

ah comunque io te la prendo a prezzo regolare 250 + spese è cara.
PSP 245 http://www.bitworld.it/content/shop11/dettaglio_prodotto.asp?id=6795
gioco 45€ da mediaw... in italiano tra l' altro..

totale 290/1,2= 241,6 circa tu vuoi 250 + spese ti sembra di rispettare il regolamento? :nonsifa: :read:
ciao

canta80
08-09-2005, 18:27
Ciao!
smembri?da quanto ce l'hai?è 1.50?
Per la psp ti posso dare 200 euro...con il gioco 220 e spese a metà...su ebay si trova a poco più nuovo...mandami le foto del display e della psp qui: canta80@yahoo.it

ciao ciao

IroNLieR
08-09-2005, 20:56
Scambi con Motorola V3 Silver NUOVO?

Karandas
08-09-2005, 21:17
Se è 1.5, versione value pack, senza difetti, e mi mandi una foto su elettrone@fastwebnet.it te la prendo per 250e ovviamente con il gioco.

Musketeer Fly
08-09-2005, 22:59
Sarei interessato solamente alla console psp. Ti ho mandato un PVT

mickscores
08-09-2005, 23:25
per Loregux:
saro'anche fuori regolamento, am la versione 1.50 e' una versione particolarmente appetita, per questo il prezzo e' piu' alto del normale!

per canta80:
il prezzo e'troppo basso e preferirei non smembrare. se pensi di trovarla a meno su ebay, aspetta la fine dell'asta e vedrai che sicuramente ti sbagli (cerca la 1.50 jap)

per IroNLieR:
sono tentato...fammi avere piu' notizie in pvt (anche se preferisco i soldi)

per Karandas:
ti ho mandato una mail con le foto all'indirizzo che mi hai dato.

per Musketeer Fly:
ti ho risposto al PVT

Loregux
08-09-2005, 23:33
per Loregux:
saro'anche fuori regolamento, am la versione 1.50 e' una versione particolarmente appetita, per questo il prezzo e' piu' alto del normale!

per canta80:
il prezzo e'troppo basso e preferirei non smembrare. se pensi di trovarla a meno su ebay, aspetta la fine dell'asta e vedrai che sicuramente ti sbagli (cerca la 1.50 jap)

per IroNLieR:
sono tentato...fammi avere piu' notizie in pvt (anche se preferisco i soldi)

per Karandas:
ti ho mandato una mail con le foto all'indirizzo che mi hai dato.

per Musketeer Fly:
ti ho risposto al PVT
non c' entra nulla se ci son regole le rispetti! allorada bitworld che costano 245 cosa dovrebbe fare darle a 300 nuove perchè sono 1.50??? ma come ragioni...vabbè segnalato. :mbe:

Karandas
08-09-2005, 23:42
OK dalle foto mi piace, te la prendo per 250e spedita in j+3 va bene? (PSP+Wipeout) L'importante è che ci sia tutto il corredo di accessori di default e che sia esente da difetti elettromeccanici. Includi anche lo scontrino o la fattura di acquisto perfavore. Chiamami in pvt per i dettagli.

mickscores
09-09-2005, 00:26
per Karandas:
ti ho risposto con 2 pvt

per Loregux:
ma cosa ti ho fatto io che ce l'hai con me? se pensi che sia troppo alto il prezzo, fammi un offerta e ti faro'sapere io se mi va di venderla o meno. E' cosi'difficile? ci sono solo 10 euro di differenza, non ho chiesto mica 1000 euro in piu'

verolenny
09-09-2005, 05:51
salve a tutti.

beh io direi che dovresti partire da un prezzo più basso...intorno ai 230 euro...e poi da lì, valuti le offerte che ti fanno, tenendo anche conto che la garanzia è un dubbio...
adegua il prezzo, grazie.
nel caso tu dovessi insistere sarò costretto a far intervenire un mod di sezione.
grazie

mickscores
09-09-2005, 10:30
ho capito, devo correggere il prezzo...
240 euro per PSP+gioco+spedizione in j+3
penso vadav bene ora!

pingu79
09-09-2005, 10:51
c'è il cavo usb?
saresti disposto a darla via per 230?
ciao.

mickscores
09-09-2005, 11:02
niente cavo usb..ma porta una mini-usb, costa pochi euro ovunque!

IroNLieR
09-09-2005, 11:20
Venduta a me :) In attesa di spedizione....

Karal
09-09-2005, 16:23
se hai ancora garanzia residua e scendi 210€ la console, mi interessa, fammi sapere, anche via mail karal@fastwebnet,it

Loregux
09-09-2005, 16:41
per Karandas:
ti ho risposto con 2 pvt

per Loregux:
ma cosa ti ho fatto io che ce l'hai con me? se pensi che sia troppo alto il prezzo, fammi un offerta e ti faro'sapere io se mi va di venderla o meno. E' cosi'difficile? ci sono solo 10 euro di differenza, non ho chiesto mica 1000 euro in piu'
ben lungi dall'avercela con te, ma se qualcuno si è sprecato a fare un regolamento perdendoci tempo ed energie evidentemente credeva che questo avrebbe aiutato a condurre una felice permanenza sul forum, non credi? :mano:
ciao ;)

Karandas
09-09-2005, 18:39
Onestamente non credo che si possa fare qualche obbiezione sul prezzo stabilito dal venditore in quanto di fatto la psp 1.5 non è più ufficilamente commercializzata quindi da regolamento può fare il prezzo che gli pare...al massimo potete scornarvi per Wipeout.
Come se io dovessi(e volessi) vendere il mio 286 portatile(ancora funzionante!) in base alle quotazione del nuovo che non esistono + oppure in paragone ai portatili più recenti...
Secondo me avete voluto rompergli le uova nel paniere solo perchè non avete potuto acquistare al prezzo che per voi, e voi soltanto sembrava giusto.

Loregux
09-09-2005, 21:39
Onestamente non credo che si possa fare qualche obbiezione sul prezzo stabilito dal venditore in quanto di fatto la psp 1.5 non è più ufficilamente commercializzata quindi da regolamento può fare il prezzo che gli pare...al massimo potete scornarvi per Wipeout.
Come se io dovessi(e volessi) vendere il mio 286 portatile(ancora funzionante!) in base alle quotazione del nuovo che non esistono + oppure in paragone ai portatili più recenti...
Secondo me avete voluto rompergli le uova nel paniere solo perchè non avete potuto acquistare al prezzo che per voi, e voi soltanto sembrava giusto.
cazzat.. enorme, se vai al link che ti ho postato la hanno eccome..leggere :rolleyes:

Karandas
10-09-2005, 10:11
cazzat.. enorme, se vai al link che ti ho postato la hanno eccome..leggere :rolleyes:
Non è più in vendita UFFICIALMENTE, ti ricordo che il mercato d'importazione(parallelo) non è ufficiale...quindi poche storie, ognuno fa il prezzo che gli pare come i rivenditori con le prime psp che hanno venduto a 600 euro...

Loregux
10-09-2005, 10:22
Non è più in vendita UFFICIALMENTE, ti ricordo che il mercato d'importazione(parallelo) non è ufficiale...quindi poche storie, ognuno fa il prezzo che gli pare come i rivenditori con le prime psp che hanno venduto a 600 euro...
ma cosa stai dicendo???????
quello è un sito che VENDEmateriale videoludico altro che non è ufficiale...
ragazzi per favore non rasentiamo la follia in sto modo.. :muro:

Loregux
10-09-2005, 10:24
ufficiale o no il prezzo è quello e se vuoi fare il prezzo che vuoi puoi farlo, fuori da hwupgrade ;)
saluti

mickscores
10-09-2005, 15:02
se posso permettermi,
ormai la PSP l'ho venduta, ma volevo dire che il prezzo lo fa il mercato, non le regole...
non so se ricordate il 1987 quando e' uscita la ferrari F40....costava poco piu' di 300.000.000 di lire...dopo soli sei mesi ne valeva 5 volte il prezzo di origine (1.5 miliardi per la precisione) anche se il prezzo di listino era lo stesso....c'era una ragione o no se le persone erano disposte volentieri a spendere di piu'!!!
ancuni pezzi sono particolari e vanno trattati per tale....qundi non e'possibile generalizzare in ogni confronto.
Questa e'la mia opinione e penso che molti la pensino come me

Loregux
10-09-2005, 19:28
se posso permettermi,
ormai la PSP l'ho venduta, ma volevo dire che il prezzo lo fa il mercato, non le regole...
non so se ricordate il 1987 quando e' uscita la ferrari F40....costava poco piu' di 300.000.000 di lire...dopo soli sei mesi ne valeva 5 volte il prezzo di origine (1.5 miliardi per la precisione) anche se il prezzo di listino era lo stesso....c'era una ragione o no se le persone erano disposte volentieri a spendere di piu'!!!
ancuni pezzi sono particolari e vanno trattati per tale....qundi non e'possibile generalizzare in ogni confronto.
Questa e'la mia opinione e penso che molti la pensino come mehai detto bene opinione che rispetto ma non venirmi a paragonare un oggetto prodotto in quantità LIMITATA in tutto il mondo con una console quotidianamente prodotta anche se in un altro paese e comunque facilmente reperibile sul mercato.
poi ribadisco, puoi avere tutti i pareri che vuoi, ma se li posti in un forum pubblico devi rispettarne le regole ;)
saluto
PS: va bene che la psp è appetibile, ma paragonarla ad una ferrari... :rolleyes:

verolenny
10-09-2005, 19:34
se posso permettermi,

pensala come vuoi , ma quando ti sei iscritto hai accettato delle regole...se vuoi stare qui le DEVI RISPETTARE, se non ti piacciono...il tasto del log out sai dov'è e non penso che ci dispereremo...
e per finire, ti segnalo al mod di sezione.

ilkarro
10-09-2005, 20:13

Sto per ordinarne una JAP, dopo averne avuto una PAL, proprio al link che è stato fornito quindi non direi che non è valido

se posso permettermi,

Qui c'è un regolamento e va rispettato, se non ti sta bene ci sono altri luoghi dove puoi vendere liberamente. Detto questo chiudo