PDA

View Full Version : Logitech aggiorna la serie diNovo

Redazione di Hardware Upg
08-09-2005, 16:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15331.html

Nuove linee per la serie diNovo Logitech, introdotto anche l'apprezzato mouse con tecnologia laser MX1000

Click sul link per visualizzare la notizia.

e.cera
08-09-2005, 16:22
boh...
io ho la tastiera logitech (non marcata) da 6 euro..
e un mouse ottico da 11 euro sempre logitech...
gli altri 200 e passa li butto sulla vga e procio...

]Rik`[
08-09-2005, 16:38
decisamente stiloso, però costa una cosa esagerata..vabbè che sarà per pochi..però.. :D

ah, cmq piccolo errore di battitura nella penultima riga: "e meail client."

mdsjack
08-09-2005, 16:52
Io ho ancora un comodissimo Logitech Cordless Desktop Pro.

La serie diNovo è notevole come stile.

terrys3
08-09-2005, 16:57
gli altri 200 e passa li butto sulla vga e procio...

wao.. che affare... :muro:

xLuk3x
08-09-2005, 17:02
piuttosto che su tastiera e mouse...

JohnPetrucci
08-09-2005, 17:18
Troppo caro il prezzo.
Va bene che il design si paga, ma qui si esagera.

sari
08-09-2005, 17:26
wao.. che affare... :muro:

E' vero pechè comprarsi una 6600GT e un mouse e tastiera comuni quando posso comprarmi una mitica 5200 (da 256 mega ovviamente :D, seno che utonto sono?!?) e una tastiera così stilosa e un mouse così bello da vedere!?!?

Ovviamente commento con tono super ironico

IMHO 200 e più euro sono uno sproposito... ovviamente se non si ha un super stipendio, o non si è figli di papà ;)

MasterGuru
08-09-2005, 17:35
con quei 200euro mi compro 2 Giga di Ram DDR 400...

Trinakie
08-09-2005, 17:40
Sinceramente credo che 229 euro per una tastiera ed un mouse è assurdo!!!!!!!!!!!
E' quasi mezzo milione delle vecchie lire!...... ma scherziamo

Tututa
08-09-2005, 17:57
IL mio problema è un altro...

io avevo già preso il mouse mx1000 laser....

che è strepitoso....

ora che me ne faccio di due?!?

Rivendermelo come usato per ricomprarlo nuovo?

LO sapevo che dovevo aspettare, ma son passati già 5 mesi di fraggate da paura chemi sarei perso per aspettare questa tastiera!!

walk on
ttt

Dumah Brazorf
08-09-2005, 18:42
Io trovo la tastiera bruttina.
Ciao.

Vince 15
08-09-2005, 19:07
Io avevo il mouse singolo MX1000... l'ho rivenduto per prendermi il kit MX3100. Tastiera bellissima con mouse MX1000. Secondo me è il meglio... senza contare che costa la metà di questo kit.

Nippolandia
08-09-2005, 19:18
con quei 200euro mi compro 2 Giga di Ram DDR 400...

Io ne compro invece 4 giga sempron nuova.

bones
08-09-2005, 19:54
A parte il prezzo, sul quale siamo tutti d'accordo, come design è veramente eccezionale e avere il tastierino/telecomando con l'LCD è una figata! :)
Chissà se in commercio si troverà soltanto la tastiera...

CiccoMan
08-09-2005, 20:16
E' vero, 229€ sono tanti, ma bisogna pensare anche a quello che ti offre questo prodotto: Un mouse che definirei ottimo (e per chi fa grafica o gaming è importantissimo avere risoluzioni elevate), una tastiera e un telecomando con display lcd che si allaccia con software di uso comune (e non proprietari)... il tutto bluetooth!

Poi vabbè, il design è soggettivo (a me piace moltissimo), ma sulla qualità dei prodotti logitech non si discute.

Se avessi 230€ da spendere in periferiche me lo prenderei volentieri, mouse e tastiera sono il nostro contatto col pc :D

deggial
08-09-2005, 21:04
anch'io se avessi 230 euro da "buttar via" e dovessi spenderli o in tastiera o in scheda video prenderei la prima.
tutto naturalmente dipende da cosa ci si fa col pc.

goldorak
08-09-2005, 21:08
anch'io se avessi 230 euro da "buttar via" e dovessi spenderli o in tastiera o in scheda video prenderei la prima.
tutto naturalmente dipende da cosa ci si fa col pc.

Ma questi sono i soliti prezzi "italiani" :rolleyes:
Per meno di 200 € trasporto ed iva compresa si puo' comprare questa insieme tastiera+mouse+keypad da un noto e-store inglese.
Niente male un risparmio di 30€ sul prezzo di listino italiano.

deggial
08-09-2005, 21:24
Ma questi sono i soliti prezzi "italiani" :rolleyes:
Per meno di 200 € trasporto ed iva compresa si puo' comprare questa insieme tastiera+mouse+keypad da un noto e-store inglese.
Niente male un risparmio di 30€ sul prezzo di listino italiano.

beh, certo!
però anche 200 euro non sono pochini... con i 30 euro risparmiati però ci sta dentro una scheda video di tutto rispetto, come una g400 usata (come la mia attuale :D )

PS: in compenso gli inglesi pagano uno sproposito l'acqua :cool:

goldorak
08-09-2005, 21:32
beh, certo!
però anche 200 euro non sono pochini... con i 30 euro risparmiati però ci sta dentro una scheda video di tutto rispetto, come una g400 usata (come la mia attuale :D )

:rotfl:

PS: in compenso gli inglesi pagano uno sproposito l'acqua :cool:

E noi poveri cristi abbiamo la bolletta elettrica piu' cara d'europa. :sofico:

*Pegasus-DVD*
08-09-2005, 23:35
SPETTACOLO !!!!

sarà mio ...

lepre84
09-09-2005, 00:36
anche microsoft ha presentato la serie di mouse laser e alcune nuove tastiere (7 mouse e 3/4 tastiere) ma nemmeno uno straccio di news?

capisco che non sia nulla di nuovo, ma essendo un annuncio corposo ed atteso...vabbeh

terrys3
09-09-2005, 01:54
SPETTACOLO !!!!

sarà mio ...

Vergognati figlio di papa' che non sei altro.....
Se vuoi spendere in maniera saggia i tuoi soldi comprati due 7800 da mettere in SLI e usa un comune kit mouse e tastiera da 10€....

:D ovviamente scherzo.....
peccato che altri su questo forum la pensano realmente così.... :muro:

*Pegasus-DVD*
09-09-2005, 08:02
Se vuoi spendere in maniera saggia i tuoi soldi comprati due 7800 da mettere in SLI e usa un comune kit mouse e tastiera da 10€....

hihihiihihihihhuhuhuuh peccato che ho gia il mouse laser ... ma quella tastiera mi è sempre piaciuta :) un giorno sarà mia :)
chi la pensa cosi è da :banned:

:D :D :D :D :D :D :D

terrys3
09-09-2005, 08:24
hihihiihihihihhuhuhuuh peccato che ho gia il mouse laser ... ma quella tastiera mi è sempre piaciuta :) un giorno sarà mia :)
chi la pensa cosi è da :banned:

:D :D :D :D :D :D :D
peccato x il colore che non è proprio il max

ps: che bello postare dalla PSP :)

sari
09-09-2005, 10:02

se con 200 euro ti compri uno SLI di 7800GT chiamami che me lo compro pure io... con 200 euro ti compri però una 6600GT, questo forse te non lo sai... ti compri anche un Athlon64 3400+... Ora che ci fai di un mouse superfigo e di una tastiera da sborone se non ti gira decentemente manco doom3 con la 5200, anzi 9200SE, visto che son comunque 40 euro, o il tuo Sempron 2200+? ... Poi ovviamente se hai soldi da buttare e ti puoi permettere enrambi, scheda video o procio e tastiera, meglio per te.

Io direi dunque "PER FORTUNA che su questo forum c'e' gente che la pensa realmente così e che sa dare la precedenza alle cose".

A già, forse non sai nemmeno questo : Cosa ti serve una tastiera super con un telecomando al posto del tastierino numerico se poi lo schermo (con 200 euro in più rispetto ai classici 200 ti fai un LCD 19° ... ;) ) CRT a 17 pollici ti obbliga a stare sulla scomoda sedia vicino al PC piuttosto che sul divano? Contento te...

Genesio
09-09-2005, 10:12
Io possiedo già il "di novo", versione "notebook", ovvero 120 euro di meno e stessa configurazione, a parte un mouse più piccolo. La differenza però è che non è bluetooth e il raggio d'azione è troppo corto, meno di 2 metri.
L'avevo presa per un htpc, ma purtroppo il raggio così corto è un grosso ostacolo.

kalle78
09-09-2005, 10:37
Non essendo pratico di questi sistemi wireless, vi faccio una domanda: il mouse si ricarica sul suo pod... e la tastiera??? ogni quanto si devono cambiare le batterie???

*Pegasus-DVD*
09-09-2005, 11:18
Io direi dunque "PER FORTUNA che su questo forum c'e' gente che la pensa realmente così e che sa dare la precedenza alle cose".

A già, forse non sai nemmeno questo : Cosa ti serve una tastiera super con un telecomando al posto del tastierino numerico se poi lo schermo (con 200 euro in più rispetto ai classici 200 ti fai un LCD 19° ... ;) ) CRT a 17 pollici ti obbliga a stare sulla scomoda sedia vicino al PC piuttosto che sul divano? Contento te...

stava scherzando ...

precendeza rispetto a cosa ? se uno usa il pc solo per scrivere la sua precedenza sarà la tastiera e mouse ...

e poi uno la puo prendere perchè è spettacolare da vedere (io)

che bellaaaaaaaaaaaaa la vogliooooooooooooooooooooooooooooo

:oink:

deggial
09-09-2005, 19:23
se con 200 euro ti compri uno SLI di 7800GT chiamami che me lo compro pure io... con 200 euro ti compri però una 6600GT, questo forse te non lo sai... ti compri anche un Athlon64 3400+... Ora che ci fai di un mouse superfigo e di una tastiera da sborone se non ti gira decentemente manco doom3 con la 5200, anzi 9200SE, visto che son comunque 40 euro, o il tuo Sempron 2200+? ... Poi ovviamente se hai soldi da buttare e ti puoi permettere enrambi, scheda video o procio e tastiera, meglio per te.

:confused:

sai, ho sentito dire in giro che alcune persone non usano il pc per giocare, ma per lavorarci (magari scrivendoci molto).
Ho anche sentito che hanno messo in vendita delle cose (mi pare si chiamino pleistescion o icsbocs) apposta per giocare, e pare costino anche molto meno dei pc.

sari
09-09-2005, 19:44
:confused:

sai, ho sentito dire in giro che alcune persone non usano il pc per giocare, ma per lavorarci (magari scrivendoci molto).
Ho anche sentito che hanno messo in vendita delle cose (mi pare si chiamino pleistescion o icsbocs) apposta per giocare, e pare costino anche molto meno dei pc.

vabe, rileggi il mio post e capisci il senso, forse nn lo hai afferrato, per il resto spamma quanto vuoi ;)

bond_san
10-09-2005, 00:49
....aggiorna la propria linea di tastiere.....".....ma...."DINOVO" ????!!!!!! :D :D :D :asd:

terrys3
10-09-2005, 01:00
....aggiorna la propria linea di tastiere.....".....ma...."DINOVO" ????!!!!!! :D :D :D :asd:

:O

Nightwalker
11-09-2005, 10:13
quella tastiera fa alquanto cagare
il mouse mx1000 lagga

prendetevi un mouse con le palle (col filo) tipo:
mx300
mx310
mx500
mx510
mx518

gli altri sono inutili, e ripeto, il mx1000 lagga

terrys3
11-09-2005, 11:23
il mouse mx1000 lagga

mx300
mx310
mx500
mx510
mx518

e io ripeto che c'è chi il pc non lo usa solo per giocare :muro: :muro: :muro:

deggial
11-09-2005, 13:13
vabe, rileggi il mio post e capisci il senso, forse nn lo hai afferrato, per il resto spamma quanto vuoi ;)

non mi sembrava molto spam il mio intervento, sto parlando (e difendendo tra l'altro) il prodotto su cui è stato scritto l'articolo. Non penso si possa definire spam ;)
Poi, ammetto che il senso del tuo discorso non l'ho afferrato, ma magari sono io un po' tardo. ;)

Il senso del mio però l'ho capito benissimo:
c'è gente per la quale la cosa più importante in un pc è la tastiera. Non la scheda video, non il processore, non il monitor.
Ma la tastiera, perchè usando una tastiera da 10 euro e scrivendoci su 10 ore al giorno avrebbe seri problemi alle mani e alle dita.

Naturalmente esistono tastiere più comode ed ergonomiche di quella in questione, e costano anche 50 euro anzichè 200.

Però, visto che ormai il pc (e quindi soprattutto la tastiera) stanno diventando un complemento d'arredo, non vedo perchè uno (se se lo può permettere) non debba scegliere la tastiera anche in base a giudizi esclusivamente estetici.
Questo kit sulla scrivania dell'ufficio farebbe la sua bella figura, penso sia innegabile.

Poi, accusare (e schernire) chi sceglie la tastiera in base a mode o gusti estetici lo trovo abbastanza sbagliato.
Lo si dovrebbe fare anche per moltissime altre cose, ad esempio le scarpe.

Tu non scegli le scarpe in base all'estetica? E magari hai scarpe Nike, Adidas, Puma, ecc... anche se costano uno sproposito rispetto ad altre. Eppure le scarpe sono tutte scarpe.
O anche a parità di marca (se sei proprio affezionato ad una marca) ci sono scarpe da 50 euro e da 200, e le differenze non sono certo differenze di comodità o qualità.

*Pegasus-DVD*
11-09-2005, 13:31
il mouse mx1000 lagga

mx300
mx310
mx500
mx510
mx518

sarai inutile tu
non lagga affatto ...

sari
11-09-2005, 14:04
non mi sembrava molto spam il mio intervento, sto parlando (e difendendo tra l'altro) il prodotto su cui è stato scritto l'articolo. Non penso si possa definire spam ;)
Poi, ammetto che il senso del tuo discorso non l'ho afferrato, ma magari sono io un po' tardo. ;)

Il senso del mio però l'ho capito benissimo:
c'è gente per la quale la cosa più importante in un pc è la tastiera. Non la scheda video, non il processore, non il monitor.
Ma la tastiera, perchè usando una tastiera da 10 euro e scrivendoci su 10 ore al giorno avrebbe seri problemi alle mani e alle dita.

Naturalmente esistono tastiere più comode ed ergonomiche di quella in questione, e costano anche 50 euro anzichè 200.

Però, visto che ormai il pc (e quindi soprattutto la tastiera) stanno diventando un complemento d'arredo, non vedo perchè uno (se se lo può permettere) non debba scegliere la tastiera anche in base a giudizi esclusivamente estetici.
Questo kit sulla scrivania dell'ufficio farebbe la sua bella figura, penso sia innegabile.

Poi, accusare (e schernire) chi sceglie la tastiera in base a mode o gusti estetici lo trovo abbastanza sbagliato.
Lo si dovrebbe fare anche per moltissime altre cose, ad esempio le scarpe.

Tu non scegli le scarpe in base all'estetica? E magari hai scarpe Nike, Adidas, Puma, ecc... anche se costano uno sproposito rispetto ad altre. Eppure le scarpe sono tutte scarpe.
O anche a parità di marca (se sei proprio affezionato ad una marca) ci sono scarpe da 50 euro e da 200, e le differenze non sono certo differenze di comodità o qualità.

Ho schernito chi la compra? no, ho solo detto che chi la compra o ha soldi da spendere (non tutti li hanno) o ha qualcuno che glieli da (cioè i figli di papà, cioè nell'immaginario comuni i figli di gente benestante).

Se non si è tra quelli spendere più di 200 euro per una tastiera piuttosto che per un pezzo del pc ben più importante (schermo, processore, ram, scheda video, scheda madre, dissipatore, hard-disk ... e l'elenco può continuare) non è saggio, come hai detto esistono tastiere ben più economiche e non certo meno performanti... e quella tastiera non è nemmeno da professionisti, un professionista non sa che farsene di un telecomando per vedere i dvd ;)

Poi inutile cercare di correggere la frittata da te fatta con un commento serio, il tuo commento in risposta al mio è spam niente di più, quell' "mi pare si chiamino pleistescion o icsbocs" poi e la faccina all'inizio... hai seguito le regole del commento spam per eccellenza.

terrys3
11-09-2005, 15:23
Ho schernito chi la compra? no, ho solo detto che chi la compra o ha soldi da spendere (non tutti li hanno) o ha qualcuno che glieli da (cioè i figli di papà, cioè nell'immaginario comuni i figli di gente benestante).

Se non si è tra quelli spendere più di 200 euro per una tastiera piuttosto che per un pezzo del pc ben più importante (schermo, processore, ram, scheda video, scheda madre, dissipatore, hard-disk ... e l'elenco può continuare) non è saggio, come hai detto esistono tastiere ben più economiche e non certo meno performanti... e quella tastiera non è nemmeno da professionisti, un professionista non sa che farsene di un telecomando per vedere i dvd ;)

Poi inutile cercare di correggere la frittata da te fatta con un commento serio, il tuo commento in risposta al mio è spam niente di più, quell' "mi pare si chiamino pleistescion o icsbocs" poi e la faccina all'inizio... hai seguito le regole del commento spam per eccellenza.

senza parole....

*Pegasus-DVD*
11-09-2005, 15:50
sensa parole....

sensa si dice senza ...

terrys3
11-09-2005, 16:17
sensa si dice senza ...

:rolleyes:

*Pegasus-DVD*
11-09-2005, 16:36
:rolleyes:

:Prrr:

deggial
11-09-2005, 16:45

scusami. la prossima volta prima di fare un commento ti chiedo in pvt se lo reputi spam o un commento serio.
E se devo fare un commento su un componente di un pc, chiedo prima secondo te (e quindi secondo l'universo intero) come si colloca il componente in questione nella gerarchia di importanza di un pc.
E ti chiederò anche il significato delle faccine, visto che mi sfugge proprio il significato della faccina "confused", che a quanto pare non significa "non ho capito il tuo discorso", ma deve essere qualcosa di denigratorio.
Per sicurezza, in attesa di tue illuminazioni, cerco di non inserire più faccine.

sari
11-09-2005, 18:11
scusami. la prossima volta prima di fare un commento ti chiedo in pvt se lo reputi spam o un commento serio.
E se devo fare un commento su un componente di un pc, chiedo prima secondo te (e quindi secondo l'universo intero) come si colloca il componente in questione nella gerarchia di importanza di un pc.
E ti chiederò anche il significato delle faccine, visto che mi sfugge proprio il significato della faccina "confused", che a quanto pare non significa "non ho capito il tuo discorso", ma deve essere qualcosa di denigratorio.
Per sicurezza, in attesa di tue illuminazioni, cerco di non inserire più faccine.

Ok

mjordan
13-09-2005, 10:36
Esteticamente questi accrocchi sono bellissimi. Peccato con tutti quei bottoni inutili... Il mio sogno è trovare una semplice tastiera 102 tasti tradizionale con un design simile...
229 euro non è un prezzo elevato. E' una follia.