View Full Version : Conviene fare il cambio?
Scusate ho la possibilità di cambiare il mio banco da 512mb ddr-333 kingstone (stanno per diventare due banchi > 1gb) con due banchi kingmax ddr-400 entrambi da 512mb. Questa marca però non la conosco, o meglio, ho sempre sentito parlare della kingstone. Com'è questa kingmax?
ps: più che altro, le prestazioni cambiano molto da ddr-333 a ddr-400, altrimenti nemmeno mi interesserebbe il cambio.
megthebest
08-09-2005, 17:03
Scusate ho la possibilità di cambiare il mio banco da 512mb ddr-333 kingstone (stanno per diventare due banchi > 1gb) con due banchi kingmax ddr-400 entrambi da 512mb. Questa marca però non la conosco, o meglio, ho sempre sentito parlare della kingstone. Com'è questa kingmax?
ps: più che altro, le prestazioni cambiano molto da ddr-333 a ddr-400, altrimenti nemmeno mi interesserebbe il cambio.
Il fattore del cambio prestazionale , dipende principalmente dal fatto che la sk madre ed il processore supportino le ram ddr400, quindi dovresti fornire info precise su mobo e processore!!!
Poi da 512Mb ad 1 Gb , le prestazioni aumentano sicuramente , ma nn nell'uso "office" del pc , ma in usi ben + pesanti (photoshop,apertura documenti di grandi dimensioni tipo cad 3d , rendering vari , giochi esigenti)
Ciao ;)
Allora, devo portare la ram a 1gb, e avrei due banchi di memoria da 512mb ddr-333 della kingston. Mi hanno fatto un'offerta per cambiare i due banchi con due della kingmax, sempre 512mb però ddr-400.
La scheda li supporta, è una GA-7VM400AM(F) e come processore ho un athlon xp 2800+.
Conviene?
ps: l'upgade della memoria lo stò facendo per giocare (> world of warcraft). Non ha altri scopi il pc (oltre cazzeggio).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.