View Full Version : Tastiera spettacolare!!!!
Aketaton
08-09-2005, 15:57
http://www.artlebedev.com/portfolio/optimus/
E' uno spettacolo!!!
Ogni tasto è un minidisplay...
http://www.artlebedev.com/portfolio/optimus/keyb_002.jpg
Cercatela che la compriamo!!!!
Stigmata
08-09-2005, 16:04
:old: :D
se n'era parlate tempo fa... fa gola a tutti quella tastiera :D
è stata menzionata neanche una settimana fa proprio su questa sezione del forum... :)
.:StEfAnO:.
08-09-2005, 16:47
:sbavvv: io non l'avevo mai vista, è spettacolare :sbav: ki sa quanto costa :D !?!
Ogni volta che la vedo mi viene sempre più voglia di andare a rubare il prototipo... :D
Bye ;)
5h@d0w04
08-09-2005, 20:24
ok ... sguinzagliate gli informatori ... LA vOGLIO!
Stigmata
08-09-2005, 20:28
però l'icona di emule nelle immagini (pubbliche) è un tocco di classe, non c'è che dire :asd:
Darknight13
08-09-2005, 23:32
però l'icona di emule nelle immagini (pubbliche) è un tocco di classe, non c'è che dire :asd:
Avantissimo :asd:
L'uscita e' prevista per il 2006 ad un prezzo stimato attorno a 300-400 euro (fonti semi-ufficiali).
bombolo2
08-09-2005, 23:59
:old: ma la tastiera piu bella mai vist :eek:
L'uscita e' prevista per il 2006 ad un prezzo stimato attorno a 300-400 euro (fonti semi-ufficiali).
vi prego voglio vedere la faccia di quello che spende 300-400 euro per una tastiera!!!!! :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
stesio54
09-09-2005, 08:36
vi prego voglio vedere la faccia di quello che spende 300-400 euro per una tastiera!!!!! :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:
vai nella gallery ufficiale di hwupgrade :asd:
Hilenaluna
09-09-2005, 11:43
nel'ultimo angolo mi seembra di intrevvedere una volpetta di fuoco...voi che ne dite?
5h@d0w04
09-09-2005, 12:27
se puoi personalizzare i tasti sui rpg fai la tua porca figura............300-400 euri son un tantinello eccessivi :cry:
se puoi personalizzare i tasti sui rpg fai la tua porca figura............300-400 euri son un tantinello eccessivi :cry:
ma va .... basta che metti da parte un'euro al giorno :D
Stigmata
09-09-2005, 12:35
nel'ultimo angolo mi seembra di intrevvedere una volpetta di fuoco...voi che ne dite?
che fa pandane con la tua maglietta ;)
Hilenaluna
09-09-2005, 15:49
http://www.hwupgrade.it/articoli/1321/22.jpg
questa tastiera potrebbe diventare un accessorio assolutamente indispensabile...poi diciamocelo se come unità di misura prendessimo i sandali di Gucci.Beh siamo li ragazzi :D
stesio54
09-09-2005, 15:51
questa tastiera potrebbe diventare un accessorio assolutamente indispensabile...poi diciamocelo se come unità di misura prendessimo i sandali di Gucci.Beh siamo li ragazzi :D
ho creato un mostro...:sob: :D
cmq...vuoi mettere il tasto col dremel :D:D:D????
Hilenaluna
09-09-2005, 15:58
una discreta figatail tasto dremel...direttamente per visualizzare la propria galleria img.
Ringrazio il moderatore stesio54 per il mostro...
tutta invidia :Prrr:
stesio54
09-09-2005, 15:59
una discreta figatail tasto dremel...direttamente per visualizzare la propria galleria img.
Ringrazio il moderatore stesio54 per il mostro...
tutta invidia :Prrr:
:blah:
il maestro non lo puoi battere :read::O
DavE-Warr|oR
12-09-2005, 04:51
300/400 €per una tastiera??????????!?!?!?!?! ma siamo impazziti...
saranno fighi i bottoncini limunati ma cavolo... non ne vale proprio la pena... quasi un milione di lire?!?!?! MAH.... e poi sicenramnte ha la classica forma di tastiera che mi fa cagare... i tasti è l'unica cosa bella (ma mai cosi da costarne 300/400 € almeno che se sei miliardario senza fare un xxxx e non hai il valore dei soldi :sofico: )
in parte hai ragione. 400Euro per una tastiera mi sembra un po' troppo!
un panda rosso forse ;)
EDIT:
tastiera stupenda, pero' il costo se davvero confermato ne fara' un prodotto di nicchia per chi ha soldi da buttare
voglioilmondo
12-09-2005, 13:00
ok ... sguinzagliate gli informatori ... LA vOGLIO!
ti straquoto
:cool: :cool: :cool: I WANT IT :cool: :cool: :cool:
bel gioiellino, peccato per il prezzo. cmq lascia immaginare come saranno le tastiere tra un po di anni, e la prospettiva mi piace
voglioilmondo
12-09-2005, 13:27
bel gioiellino, peccato per il prezzo. cmq lascia immaginare come saranno le tastiere tra un po di anni, e la prospettiva mi piace
:D
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav: La Voglioooooooooooooo .............. ci sa dove si compra? plase e belissima :nera: :ave:
per tutti quelli che continuano a chiedere dove si compra ecc è stato già detto che uscirà tra 1 anno, il che vuol dire che non è ancora possibile comprarla :D
per tutti quelli che continuano a chiedere dove si compra ecc è stato già detto che uscirà tra 1 anno, il che vuol dire che non è ancora possibile comprarla :D
sono purtroppo pigro a leggere :rolleyes: :rolleyes:
cmq bella :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
DavE-Warr|oR
12-09-2005, 15:49
con 400€ mi ci faccio un modding/compring(ghhgh) da far invidiare star trek!!!
e mi ci avanza pure per prenderci qualche periferica UTILE... altroche..!!!! :mc:
ma se c'è gente che spende una fortuna per le geforce SLI perchè non spendere 3-400 € per una tastiera che puoi impostare direttamente le icone del gioco sui tasti. o magari per lavori da ufficio imposti delle macro e la relativa icona.
DavE-Warr|oR
12-09-2005, 16:21
meglio spendere per la geforce.. :P
Bellissima ma sono costa troppo
stesio54
13-09-2005, 11:51
vi ricordo che per ora non vi è traccia di prezzo....
Darknight13
21-09-2005, 08:45
Ribadisco che il prezzo che ho detto non e'ufficiale, si tratta di una stima molto attendibile ma non e' detto che per quando entrera' in produzione la situazione non sia cambiata di molto anche tecnologicamente parlando, e che quindi poi costi meno. In ogni caso bisogna aspettare, nel frattempo io continuo con la mia ms natural che va benone.
nel frattempo inizio a conservare un euro al giorno :fagiano:
e cmq sono sicuro ke quando uscirà costera meno di 400€.. tra un anno la tecnologia sarà ben piu evoluta rispetto ad ora per cui sarà una cosa un po piu "normale e facile da produrre"
.:StEfAnO:.
21-09-2005, 11:58
so che potrebbe non fregarvene una mazza ma c'è un articoletto anche sul numero di jack di ottobre
stesio54
21-09-2005, 12:06
so che potrebbe non fregarvene una mazza ma c'è un articoletto anche sul numero di jack di ottobre
e una manciata di righe su giochi per il mio computer :O
me ne son innamorato anche ioooooooo :cry:
news
http://www.pcw.it/showPage.php?template=attualita&id=722
320€ circa
bye
5h@d0w04
23-09-2005, 12:26
son 320 di troppo ç_ç me ce fo la skeda video con quei soldi ..... ancora mglio il touch screen :asd:
Alessoni
23-09-2005, 12:41
....bella...davvero...
e se si rompe un tasto?
o peggio, se si inziano a fregare dei pixel?
è un oggetto di nicchia per ora...però se si fa un paragone con le tastire flessibili di gomma, appena uscite qualche anno fa costavano uno sproposito...adesso per 10€ ne prendi una..
perciò, penso di non essere troppo azzardato, se penso che fra qualche hanno le tastiere così saranno lo standard...
Una tastiera cosi' é certo molto utile soprattutto nei giochi ;) ma penso anch'io que quando uscirà sarà un po' meno cara e poi bisognerà aspettare che il prezzo scenda ancora... dopo é una questione di pazienza :Prrr:
Secondo me dopo qualche mese scendera di brutto chi spende 400 euro per una tastiera (poca poca gente)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.