View Full Version : domani (9 settembre) inizia la scuola
voi come siete messi?
a me inizia così presto perchè il 29 si chiude fino al 10 ottobre per via della coppa america
uff non ne ho proprio voglia fortuna che è l'ultimo anno e me ne libero per sempre
A me ad ottobre iniziano le lezioni all'uni (devo ancora frequentare il primo anno)...mi ricordo ke gli altri anni ero sempre scazzatissimo x l'inizio della scuola, stavolta invece non vedo l'ora! Sarà il nuovo ambiente...
Cmq ti consiglio di godertelo quest'ultimo anno, dato ke da maggio in poi sono in maggioranza rotture di balle...
che bello nn dover andare piu a scuola :ciapet:
oggi ho rivisto alcuni prof, devo dire che certi, oltre ad essere dei gran bastardi, sono davvero idioti
rari casi si sono pero dimostrati ottime persone sia sotto il punto di vista professionale che umano
Composition86
08-09-2005, 22:18
Basta col liceo, il 26 Settembre inizio l'uni!!!!!!!!!!!! :p
12 settembre, 4ta itis informatica
Che libri da niubbi che abbiamo...........
bravoragazzo
08-09-2005, 22:54
12 settembre, 4ta itis informatica
Che libri da niubbi che abbiamo...........
o che atteggiamento da nerd che hai tu?? :mbe:
o che atteggiamento da nerd che hai tu?? :mbe:
Niente nerd, semplicemente ho un libro di sistemi intitolato "Reti di computer e sistemi operativi" del quale praticamente so già tutto, perchè l'ho studiato al corso Cisco l'anno scorso.
Poi abbiamo un libro di informatica intitolato "Informatica Generale" che è quello PRINCIPALE di informatica (noi studiamo il C++), che al suo interno non ha neanche UNA riga di codice C. Ti sembra possibile?
E l'idea che devo sentirmi per 6 ore al giorno roba che so già mi da fastidio, non sono solo io che la penso cosi, ma se protesto, la maggior parte dei miei compagni mi dice di stare zitto cosi si fa di meno. Ma vaffanculo -__-'
ManyMusofaga
09-09-2005, 13:09
Iniziano presto qs anno :mbe:
bella l'uni :D
Jollyroger87
09-09-2005, 13:22
da me inizia il 12 settembre.
Sono in 4a ITC Corso comunicazione e marketing!
e non ho fatto un caxxo di compito delle vacanze, devo rimediare al piu' presto :D :D :D
barrakud
09-09-2005, 13:22
io ho incominciato ieri (8 settembre), e non ho nessuna chiusura per coppe americhe... e ci sono scuole a udine che hanno incominciato il 5...
vabbé si recupera coi ponti :D
io ho incominciato ieri (8 settembre), e non ho nessuna chiusura per coppe americhe... e ci sono scuole a udine che hanno incominciato il 5...
vabbé si recupera coi ponti :D
beh ma tu non abiti a trapani dove si disputeranno atto 8 e 9 della coppa america :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.