View Full Version : Informazione programma
Caesar-[ITA]
08-09-2005, 14:48
Ciao mi servirebbe un programma che registra quello ke si vede sul monitor... se gratuito meglio... semplice da usare... se registra quello ke si vede in web cam ancora meglio.... grazie
eraclitus
08-09-2005, 16:17
Per registrare da webcam puoi usare il moviemaker incluso in winxp....ti eviti ogni sbattimento ;)
Caesar-[ITA]
08-09-2005, 19:00
Ah! ok.... trovato... però nnn sò usarlo.. imparerò provando... :stordita:
Caesar-[ITA]
08-09-2005, 19:14
ho capito cm si fà a registrare dalla mia web cam.. ma nn ho capito cm si fà a registrare quello ke si vede sul monitor o da un altra web che si vede in internet
']ho capito cm si fà a registrare dalla mia web cam.. ma nn ho capito cm si fà a registrare quello ke si vede sul monitor o da un altra web che si vede in internet
per quello che si vede su monitor usa snag it!
Caesar-[ITA]
29-09-2005, 15:37
ciao ho un problema su sti pc qui...
Scheda madre A8N-E (AMD64; NF4U)
cosa scandolora ma non mi funziona + l' audio!!! Real tek mi vede le casse attive collegate al pc... ma non sento nulla di nulla tranne il suono di avvio di windows!!!! HELP HELP ho provato ad andare su gestione periferiche ed è tutto apposto...
Cosa molto strana.... se provo a muovere lo spinotto in una posizione intermedia dentro alla presa verde riesco a sentire la musica... ma cosa ancora + strana.... da il programma di real tek faccio l' avvio di ricerca di perifeiche.. e mi fà dei piccoli fischi molto acuti... ecco se intanto che me li fà c' è un file di musica in esecuzione li sento... quindi non è un problema di spinotto.. ho provato a rinstakllare il programma real tek ma niente...
New: ho fatto il test guidato hardware audio... il microfono me lo sente.. ma anche le casse mi segnala che dovrebbero dire quello ke dico... ma solo li... dalle casse non si sente nulla!
Poi...disperato faccio mille truci... scarico nforse audio e lo installo... ora l' aduio và... ma non funziona in alcun modo il microfono... (non è un problema del microfono.. ) xkè?
Preferirei ritornare sul real tek.. visto che è il programma originale della scheda madre... suggerimenti??
Help Help Help
Non funziona nemmeno l' audio della scheda tv Pinnacle pctv stereo... Non capsico il xkè! un mio amico mi ha detto che potrebbe essere questa che mi cxrea problemi.... !!!!
1) non riesco ad usare Asus Udate:
mi dice connecting to ftp.asus.com.... e dopo un pò mi dice: too many users on specifield! please try again later! ma sia anche su asus.de ecc... riprovato riprovato ma niente niente....
andrea.ippo
29-09-2005, 17:16
anch'io ho una scheda ASUS ch 7.1 e il jack delle casse l'ho messo nella presa centrale della seconda fila (mi pare sia lime il colore).Per quanto riguarda i fischi acuti durante la rilevazione è normale,lo faceva pure a me.Quello che puoi provare a configurare è (dal software realtek) la disposizione delle casse: io, pur avendo un sistema 2.0 :( ho eliminato o quantomeno ridotto alcuni malfunzionamenti semplicemente configurando (da realtek) come se avessi un sistema 7.1 completo;
un altro consiglio: vai sul controller del volume di Win e dal menu Opzioni->Proprietà scegli di controllare tutti gli input/output e prova a settare così:
Contr volume:max
Wave:max
Sintetizzatore SW:metà
Front,side e center:max
Subwoofer,rear: 0
S/PDIF: 3/4
Aux,lettore cd,ingrsso:max (anche se da me sono tutti e tre disattivati)
Se anche tu hai il sistema 2.0 dovrebbe funzionare così (a me va che è una meraviglia anche senza il software realtek...)
se hai un sistema più complesso prova a smanettare sul volume di win fino a trovare la configurazione ottimale...;)
la cosa che mi lascia perplesso è che si sente l'audio di avvio di win...forse c'è una configurazione errata nel programma che usi per riprodurre la musica (magari non sono riconosciute correttamente le casse da win media player...boh :boh: )
fammi sapere come va...buona fortuna ;)
Caesar-[ITA]
29-09-2005, 18:54
Adesso provo... ma cmq ora con i drive nvidia audio riesco a far funzionare tutto!!! tranne che non sentivo l' audio della scheda tv.. allora truciando ho alzato da zero in vulume del tipo: AUX se la sento!!! ma in modo malissimo e con le casse al massimo!!!! questo sai il perchè "uomio saggio" :D
Caesar-[ITA]
29-09-2005, 18:58
""""volume di Win e dal menu Opzioni->Proprietà scegli di controllare tutti gli input/output e prova a settare """ scusa la mia ignoranza... ma da dove lo trovo??? TNXXXX :stordita:
andrea.ippo
30-09-2005, 12:48
start->programmi->accessori->svago->controllo volume
oppure (+ complicato,ma dovrebbe andare se hai un win vecchio): C:\Windows\system32\sndvol32.exe
Ciao ;)
Caesar-[ITA]
30-09-2005, 13:51
Ho fatto cm haidetto.. ho rinstallato real tek... o anche provato a mettere tutto al max di tutti i tipi.. niente nn si sente nulla... :cry:
andrea.ippo
01-10-2005, 09:16
prova a installare solo i driver audio senza mettere il programmino...fai così: disinstalla realtek,poi clic destro su risorse del computer->proprietà->hardware->gestione periferiche->controller audio,giochi...->realtek AC'97->clic destro->aggiorna driver poi scegli manualmente il percorso da cui installare: cerca nell'unità cd la cartella dei driver audio adatta al tuo sistema operativo,aprila e cerca un file di tipo .ini (l'icona è un bloc notes con un ingranaggio) se trovi più file di questo tipo nella cartella che ti interessa, vai per esclusione cercando di capire dal nome quale sia quello adatto al tuo caso.poi dai la conferma e avvia l'installazione.
in questo modo dovrebbe installarti SOLO i driver audio SENZA realtek (che secondo me è inutile e succhia solo risorse al sistema...)
se non funziona neanche così non so proprio che dirti...a quel punto forse dipende da un'errata configurazione del software che usi per riprodurre l'audio...
Buona fortuna ;)
PS: nell'ultimo post dici che non si sente nulla,ma neanche il suono all'avvio di windows,o almeno quello è rimasto?
Fammi sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.