PDA

View Full Version : [SA+SPED] Vendo Sony Ericsoon z1010 a 99 euro!

giumig
08-09-2005, 15:45
Vendo il SonyEricsoon z1010 di colore ROSSO acquistato a dicembre usato pochissimo!
Tenuto in ottime condizioni poichè ho utilizzato sempre il fodero trasparente (ha solo un piccolo graffietto che si vede in controluce).

La confezione comprende: Cd originale SE, cd con giochi e temi per personalizzare il cellulare, Auricolare stereo, scheda di memoria da 32mb, adattatore schede per PC, manuali.

Per info:

CIAO!

cazzuja
08-09-2005, 15:50
promo?? ci sono tutte??

ucrezio
08-09-2005, 15:54
in coda

giumig
08-09-2005, 16:05
In che senso promo? Le promo sono abbiante alla scheda e cmq scadute dopo due mesi.

Per essere piu' chiari il graffietto di circa 50mm si trova nella parte inferiore della cover frontale...e si nota solo in controluce.

I display sono tenuti perfettamente anche perche dopo aver avuto il graffio (circa una settimana dall'acquisto!) ho subito comprato una custodia trasparente!

CIAO!

cazzuja
08-09-2005, 16:17
promo TIM, VODAFONE e WIND, oppure precisi che si tratta di un telefono dell a 3 e quindi bloccato...

giumig
08-09-2005, 16:23
promo TIM, VODAFONE e WIND, oppure precisi che si tratta di un telefono dell a 3 e quindi bloccato...

Le PROMO SI ATTIVANO SULLA SIM COSA C'ENTRA IL TELEFONO?

E CMQ NON CE NE SONO, EPPURE SE CI FOSSERO STATE NON CREDO CHE DA DICEMBRE AD ORA NON LE AVREI UTILIZZATE! :doh:

cazzuja
08-09-2005, 16:27
mi dispiace contraddirti ma le promo di cui parlo sono legate all'imei del telefono e le scadenze sono:
TIM - 30.09.2005
VODAFONE - 31.10.2005
WIND - 31.12.2005
:read:

Se, poi, le hai utilizzate dovresti saperlo :confused:

giumig
08-09-2005, 16:31
mi dispiace contraddirti ma le promo di cui parlo sono legate all'imei del telefono e le scadenze sono:
TIM - 30.09.2005
VODAFONE - 31.10.2005
WIND - 31.12.2005
:read:

Se, poi, le hai utilizzate dovresti saperlo :confused:

:muro: :muro: :muro: dispiace a me contraddirti ma le promo sono legate non solo all'imei del cellulare ma anche alla scheda. Anche se ci fossero offerte cosa dovrei fare? Darti la mia scheda vodafone? :muro:

cazzuja
08-09-2005, 16:35
:mc: :mc: :muro: :muro: :read: :read:
vedo ke sei male informato...le promo sono legate esclusivamente all'IMEI del cell...informati e mi darai ragione ;)

giumig
08-09-2005, 16:47
Si ma senza scheda? QUindi qualsiasi scheda metto in un cellulare il cui imei è in "promo" mi funziona? Dai per favore!

Dato che lavoro da 7 anni nel mondo dei cellulari ti spiego meglio:

Le offerte sono legate all'imei del cellulare e alla usim insieme. Cio significa che posso utilizzare tali offerte su una data scheda soltanto se abbinata al cellulare su cui ho attivato la promozione.

Ora se io ho attivato una promozione, diciamo con vodafone, sullo z1010 significa che posso utilizzare tale offerta soltanto su quel terminale e con la scheda voda relativa.
Se adesso vendo il cellulare, mi spieghi come faccio a dare anche la mia scheda personale che ho utilizzato per la promozione?
O credi veramente che ti arriva il cellulare ci metti una scheda voda qualunque e continui la promozione!!!?!?!? :confused:

Spero di essere stato chiaro!

CIAO!

cazzuja
08-09-2005, 16:53
Forse non mi sono spiegato, le promo sono legate all'IMEI, quindi una volta che hai utilizzato l'imei del telefono, con la relativa telefonata al gestore per l'attivazione della promo, l'imei stesso non sarà più utilizzabile...ma la telefonata la puoi fare con qualsiasi scheda e non necessariamente con quella ke hai acquistato abbinata al cellulare...basta ke provenga da quel telefono...OK!
Poi io volevo solo sapere se avevi utilizzato o no le promo...TUTTO QUI!!!

xeleven
08-09-2005, 17:06
a prescindere dalla discussione su imei/sim (anche io lavoro nel settore ed è come dice cazzuja) mi sembra giusto che venga chiarito se si tratta di telefono 3 o altro brand, perchè se non è 3 allora è il caso di chiarire lo stato delle promo per i vari operatori, se invece è 3 allora non vale la pena di parlarne... a meno che non si tratti di telefono sbloccato.

tutte queste considerazioni possono portate ad una migliore valutazione della tua offerta

powermian
09-09-2005, 16:55
Interessato se rispetta il regolamento e ha le promo attivabili.

mingiuse
10-09-2005, 00:11
Interessato, ma desidero sapere se si tratta di cell 3 (bloccato o sbloccato), se ancora in garanzia, se possiedi scontrino e se il cavo e' compreso nella confezione.
Sono di Palermo, ciao

Mia mail:
mingiuse#tiscali.it

nemorino
10-09-2005, 03:03
..

nemorino
10-09-2005, 03:03
Interessato se rispetta il regolamento e ha le promo attivabili.

leggo dal regolamento generale:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

modificala subito per cortesia

giumig
14-09-2005, 12:26
VENDUTO GRAZIE A TUTTI

nemorino
14-09-2005, 12:35
a prescindere dalla discussione su imei/sim (anche io lavoro nel settore ed è come dice cazzuja) mi sembra giusto che venga chiarito se si tratta di telefono 3 o altro brand, perchè se non è 3 allora è il caso di chiarire lo stato delle promo per i vari operatori, se invece è 3 allora non vale la pena di parlarne... a meno che non si tratti di telefono sbloccato.

tutte queste considerazioni possono portate ad una migliore valutazione della tua offerta

anche tu.. hai la sign irregolare!

modificala per cortesia