View Full Version : Titolo brano con riff di chitarra famoso [help]
Qualcuno sa dirmi che brano è quello che si sente nella pubblicità della Super Bike su LA7?
E' un classico, ma non conosco il titolo del brano, chi mi sa aiutare?
Grazie
Credo sia ain't talkin' 'bout love di Van Halen ;)
Harvester
08-09-2005, 14:46
"ain't talking 'bout love" di Van Halen
Grazie a tutti.
Van Halen non lo conosco molto :rolleyes:
Harvester
08-09-2005, 14:49
Grazie a tutti.
Van Halen non lo conosco molto :rolleyes:
male, male :O
Già già! :O :D
Harvester cmq ti ho anticipato! :O :D :sofico:
male, male :O
Segnalato :mad:
:D
A parte gli scherzi, io credevo che fosse solo tutto capelli e pantaloni attillati, me lo consigliate per un approfondimento in senso musicale?
A parte gli scherzi, io credevo che fosse solo tutto capelli e pantaloni attillati, me lo consigliate per un approfondimento in senso musicale?
Se te lo consiglio? :D
è uno dei chitarristi migliori in circolazione! Fai tu! :D
Harvester
08-09-2005, 14:57
Già già! :O :D
Harvester cmq ti ho anticipato! :O :D :sofico:
:fuck:
Harvester
08-09-2005, 14:57
ma scherzi? :eek:
stai parlando dell'inventore del tapping e guida-faro di tantissimi chitarristi (molti famosi ne hanno parlato come loro principale influenza)
giovane acero
08-09-2005, 14:59
Un pioniere della chitarra elettrica! Approfondimento consigliatissimo!
Vi ringrazio, non posso far altro a questo punto che cospargermi il capo di cenere e piangere sulla mia ignoranza (nel senso di ignorare vero e proprio) :)
Le mie conoscenze si fermavano al brano "JUMP" di IMHO poco valore se non in senso commerciale quindi devo fare ammenda.
Scaricat........ehm comprati "The Very Best of Van Halen" e ascolta tra le tante Beautiful Girls e poi dicci! :D
Scaricat........ehm comprati "The Very Best of Van Halen" e ascolta tra le tante Beautiful Girls e poi dicci! :D
Certo che lo compro, la musica vera va ascoltata non scaricata e se me la consigliate così vuol dire che vale ;)
Magari per avere una idea di cosa è, il mulo fa comodo ed è sempre pronto ;)
PS- ma Beautiful Girls non era quella del video con tutte le gnoccolone sulla spiaggia? Se è quello confesso che la musica non l'ho mai notata più di tanto :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.