View Full Version : firewall X e-mule
Chi sa dirmi un buon firewall che funziona con e-mule :ave:
Ero innamorato di ZonAllarm ma crea conflitti allora ho provato outpost firewall ma mi dava ancora problemi :doh:
ho installato infine kerio ma durante la connessione a e-mule non mi girava in internet.
Magari ho sbagliato qualche configurazione.
Ditemi secondo voi un buon firewall abbastanza facile da usare.
mi fareste un grosso favore dato che è quasi una settimana che navigo e uso e-mule tutto senza firewall e con un rudimentale modem USB
Io ti consiglierei il Sygate Personal Firewall: l'ho testato con diverse applicazioni (parlo della versione a pagamento), e risulta particolarmente compatibile e stabile con diversi software riguardanti il networking, fra i quali anche quelli P2P. E' particolarmente facile da configurare, nonostante la notevole versatilità ed efficienza, e mi è capitato diverse volte di consigliarlo a persone non particolarmente versate per il networking, che avevano problemi proprio con le connessioni UDP di EMule, che il Sygate riesce a gestire più che bene.
Ovviamente, nel tuo caso non è necessario acquistare nulla, perche del Sygate esiste una versione free assolutamente funzionante in tutto e per tutto; l'unica differenza dalla versione a pagamento, consiste nelle funzioni di IDS e IPS (Intrusion Detection e Intrusion Protection System), che di solito, su una workstation domestica, non sono necessarie.
In bocca al lupo ;)
Grazie lo proverò.
Speriamo che almeno questo vada bene
anche con outpost tutto bene :)
.Kougaiji.
08-09-2005, 16:51
anche jetico ;P
Fenomeno85
09-09-2005, 14:46
per emule anche utilizzare peerguardian (cmq usa sygate)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
juninho85
11-09-2005, 16:55
per emule anche utilizzare peerguardian (cmq usa sygate)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
+ ipfilter :D
Io ti consiglierei il Sygate Personal Firewall
Mi piace è semplice e sembra che funzioni bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.