PDA

View Full Version : Connessione bt tra due pc (atinav e avetana)

Kuntz
08-09-2005, 15:03
ciao a tutti

sto svolgendo la mia tesi di laurea in ingegneria delle tlc e sono malauguratamente :D finito a combattere con il bluetooth...

ho realizzato una connessione l2cap e ssp tra due pc con le librerie atinav e fin qui "nessun" problema: testando le 2 connessioni ho rilevato che la ssp è notevolmente + veloce della l2cap allora per vedere se ciò potesse dipendere dalle librerie utilizzate volevo provare a testare il codice con le avetana.

tuttavia queste ultime non riescono a rilevare il mio dispositivo usb dicendomi che la licensa non è valida per il dispositivo 00:00:00..

sapete darmi una mano?

Matteo

Blackat
09-09-2005, 09:44
Credo che le librerie avetana hanno bisogno della licenza per funzionare.
Sul sito ufficiale scrivono :

To register for our free demo license, that can later be extended to an unlimited version for 25 Euros, please follow this link.This software is for Windows, Linux und MacOS X and expires after 14 days.

Puoi registrare la licenza demo per 14 giorni. Altrimenti ci vogliono 25 euro per comprare la licenza illimitata. :D

Kuntz
09-09-2005, 10:31
si infatti io ho la versione trial scaricata direttamente dal sito...devo infatti risolvere il problema prima di 15 giorni altrimenti mi scadono! :D