View Full Version : Come capire se un 6680 è nokia italia o d'importazione
Ragazzi, devo comprare un nokia 6680 udato a 270€ non brandizzato e vorrei essere sicuro ke questo sia nokia italia e non d'importazione anche perchè vorrei evitare di ritrovarmelo in inglese dopo un eventuale aggiornamento. voi sapete da dove si vede se è nokia italia o meno?
scusate ragazzi ma il pc mi da problemi o sarà la connessione ma ho sbagliato sezione del forum, qualcuno può spostare il post? grazie
scusate ragazzi ma il pc mi da problemi o sarà la connessione ma ho sbagliato sezione del forum, qualcuno può spostare il post? grazie
hai avuto semplicemente una svita..nn c'entra una mazza il pc o la connessione :Prrr:
Oppure sei imbriaco..... :ubriachi: :D
è mbriaco :asd: :ubriachi: :asd:
..:::M:::..
08-09-2005, 19:50
mbriaco duro...
io lo bannerei. me compreso. è il ban preventivo il futuro ragazzi.
oggi è la sagra dei post nelle sezioni sbagliate...:wtf: :doh:
...comunque per rispondere alla tua domanda...a me la provenienza del cell me l'hanno saputa dire in un negozio dove li aggiustano (non parlo di negozi tim-wind-vodafone-tre) ma di negozi che si occupano di riparazioni e non di vendite
se sulla confezione c'è scritto importato da nokia italia sede a roma allora è italiano, sennò no!
mi sono scusato prima per l'errore. cmq uso una connessione wap dal cel(no la connesione web sempre dal cel) inoltre per poter navigare nel web devo usare un proxy ed inoltre usando tim(mi disconnette ogni 20 minuti automaticamete) è successo jke mentre postavo la connessione è caduta ed ho dovuto riconnettere, penso sia stato questo il motivo anche perkè stavo elggendo dei post nella sezione telefonia. se volete bannarmi fate pure, ke vi posso dire apparte scusate(ps ho ammesso immediatamente l'errore ed ho kiestro lo spostamento del post)
Prendi la confezione del gioco e dietro c'è scritto pal-ntsc o jap. :sofico:
certo che siete infami forti eh! :D
mi sono scusato prima per l'errore. cmq uso una connessione wap dal cel(no la connesione web sempre dal cel) inoltre per poter navigare nel web devo usare un proxy ed inoltre usando tim(mi disconnette ogni 20 minuti automaticamete) è successo jke mentre postavo la connessione è caduta ed ho dovuto riconnettere, penso sia stato questo il motivo anche perkè stavo elggendo dei post nella sezione telefonia. se volete bannarmi fate pure, ke vi posso dire apparte scusate(ps ho ammesso immediatamente l'errore ed ho kiestro lo spostamento del post)
bannarti???non spetta a noi deciderlo ma non ho mai visto gente essere bannata per aver sbagliato sezione...al massimo noi ti torturiamo :asd:
scusa la domanda...ma quanto paghi per stare tutto sto tempo connesso col cell???non ti costa un botto??? :rolleyes:
sn limitato per la quantità di mb ma con la tim ad esempio pago 3 euro per avere 100 mb in gprs/edge/umts e 1250 minuti in gsm da usare in un mese. ora ho 2 giga di navigazione wap gratis fino a natale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.