View Full Version : [Mo - Bo - Fe + Sped] Xbox + giochi + accessori
kdcobain
08-09-2005, 12:24
Vendo xbox originale, 1 anno di vita, + 3 joypad + maxdrive (permette di scaricare i salvataggi da internet e metterli sulla consolle, come gli option file di PES4) + Midnight Club 3 Dub, PES4, Wrestlermania 21, Need for Speed underground 2 + Top spin tutti originali + cuffie per gioco online, tutto in ottimissime issime issime condizioni!!
Consegno a mano nel modenese, nel ferrarese e nel bolognese, e spedisco anche!!
Prezzo?! 180 euro trattabili (ma non troppo :p )
kdcobain
08-09-2005, 13:48
su mudnes :ciapet: !!! UP
quanto per il solo hardware, cuffie comprese? (cioè senza tutti i giochi)
kdcobain
08-09-2005, 14:47
120 euro solo hardware, anke sescendo a 150 euro per tutto, non piu trattabili!! Affarone raga, con tutto quello che cè...
bullwinkle
08-09-2005, 15:31
Prenotato consegna a mano, modena, do conferma in serata :)
a 150 più spese, probabilmente la prendo.
mi dici se i joypad sono del tipo s?
ti faccio sapere entro sera.
kdcobain
08-09-2005, 15:56
ok, precedenza a chi lha detto prima, se siete di modena potete venire a provare tutto a casa mia :p , veramente, anke stasera!!
ciao.
allora, io ti confermerei, ma prima ti faccio qualche domanda.
- i giochi sono in confezione da negozio? oppure in confezione da bundle?
- quale modello di cuffie hai?
- hai ancora lo scontrino?
- mi spieghi cos'è maxdrive?
per me, per 160 spedita, si potrebbe concludere, dopo che hai risp alle mie domande.
grazie.
kdcobain
08-09-2005, 16:32
ciao.
allora, io ti confermerei, ma prima ti faccio qualche domanda.
- i giochi sono in confezione da negozio? oppure in confezione da bundle?
- quale modello di cuffie hai?
- hai ancora lo scontrino?
- mi spieghi cos'è maxdrive?
per me, per 160 spedita, si potrebbe concludere, dopo che hai risp alle mie domande.
grazie.
I giochi sono tutti originali, nessun bundle!! Le cuffie sono quelle logitech credo, cmq quelle che erano con lo starter kit di Halo2, lo scontrino non ce lho più, ma la consolle sa ancora da nuovo, è perfetta, zero segni, dei tre joypad due sono praticamente nuovi, e anke l'altro pur avendolo usato tanto è in buonissima condizione, maxdrive costa 30euro su play.com, praticamente cè un sito apposta dove ti scarichi i salvataggi di ogni gioco che vuoi, quindi livelli sbloccati, e tutto il resto, una specie di action replay, praticamente alla vista è una pen drive, la colleghi al pc tramite usb, scarichi i salvataggi che vuoi e li trasferisci in un attimo alla xbox!! ah, compreso con pes (è l'ultimo) cè l'aggiornamento alla stagione di quest'anno, con TUTTE le maglie fatte bene (sponsor, loghi ecc) e tutti i trasferimenti (figo all'inter, ascoli in A)
Raga, 150€, escluse spese di spedizione, è un affare, stop, chi la vuole mi confermi, do precedenza a chi la posso dare a mano!!
ps: a chi la spedisco, onde evitare "paure" do il mio numero di casa (verificabile, mi chiamate QUANDO VOLETE prima di ricaricare postepay), do mio indirizzo e tutto quello che volete.
ok: è mia.
possiamo concludere.
passiamo in pvt.
kdcobain
08-09-2005, 18:33
Ah, nella favolosa offerta ci metto pure un vibratore multifunctions :D :D :oink: !! DAIIII, chi mi conferma l'ordine?!
ps: niko ti ho dato il mio numero ma non ti ho piu sentito...ah, ma tu giochi a socom online su ps2 niko?!
visto che non ti sei più fatto sentire, chiedo un parere ai mod.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.