View Full Version : SALVE A TUTTI E AIUTO!
right on
08-09-2005, 12:19
salve a tutti sono nuovo e poco esperto. mi sto lauerando in ingegneria(edile) e sto facendo la tesi. sto facendo quindi ricerche in molti settori tra cui quello delle pompe elettromagnatiche e pompe piezoelettriche che so essere usate in alcune stampanti.
Sapete dirmi dove posso trovare informazioni al riguardo e magari chi è che le produce? già da adesso vi ringrazio. ciao
Lucrezio
08-09-2005, 13:30
Scusa l'OT... ma dove?
right on
08-09-2005, 14:13
scusa ma non capisco a cosa si riferisce il "dove" ...
tra l'altro vedo che sei esperto di chimica? perchè, se posso, ti chiederei qcs in merito ai coloranti chimici...
scusa ma non capisco a cosa si riferisce il "dove" ...
tra l'altro vedo che sei esperto di chimica? perchè, se posso, ti chiederei qcs in merito ai coloranti chimici...
penso che ti chiedesse dove fai l'uni.
cmq si, è esperto in chimica :asd:
lucrezio, ho risposto io per te, mi devi 10 euro adesso :asd:
right on
08-09-2005, 15:22
beh, l'università è quella di Ancona (che adesso si chiama "Università Politecnica delle Marche" date le sedi secondarie sparpagliate praticamente su tutto il territorio marchigiano).
Lucrezio
08-09-2005, 16:52
penso che ti chiedesse dove fai l'uni.
cmq si, è esperto in chimica :asd:
lucrezio, ho risposto io per te, mi devi 10 euro adesso :asd:
LOL!!!
Sui coloranti chimici non so molto... sono solo al secondo anno :sob:
right on
08-09-2005, 17:06
grazie lo stesso. ad ogni modo, sai indicarmi qc riferimento o direttamente un liquido a bassissima tensione superficiale (tipo il mercurio) e che quindi non aderisca (e non lasci residui) sulla superficie del vetro? è questo il liquido (1 lt) che dovrà spingere la pompa (sempre che la trovi)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.