View Full Version : Un portatile per chi non si accontenta...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Guardate:
AtomChip® Quantum® II 6.8 Ghz
2GB RAM
2TB Dischi etc etc...
http://atomchip.com/_wsn/page4.html
e quanto costerebbe questo optonb.
Guardate:
2GB RAM
2TB Dischi etc etc...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: NON PUò ESISTERE UN MOSTRO COSì!!!
Non oso immaginare il prezzo di 'sto incubo tecnologico!...
e che prezzo uscirà mai per questo mostro? :eek:
ma avete letto bene le caratteristiche?? NIENTE HD :eek: :eek: 2 TERA DI MEMORIA "SOLIDA"!!! 8 ORE DI AUTONOMIA CON BATTERIA!! :eek: :eek: un salto prestazionale del genere non me lo sarei aspettato nemmeno fra 5 o 6 anni!... all'improvviso il mio Acer Aspire mi sembra più obsoleto di un commodore 64... :cry: :Prrr:
ma avete letto bene le caratteristiche?? NIENTE HD :eek: :eek: 2 TERA DI MEMORIA "SOLIDA"!!! 8 ORE DI AUTONOMIA CON BATTERIA!! :eek: :eek: un salto prestazionale del genere non me lo sarei aspettato nemmeno fra 5 o 6 anni!... all'improvviso il mio Acer Aspire mi sembra più obsoleto di un commodore 64... :cry: :Prrr:
è qualcosa di assurdo e immane, mi verrebbe da pensare che è una bufalata :eek: :eek: :eek: :eek:
ragazzi non so se avete letto bene, ma stò coso non monta nessun hard disk meccanico bensì delle memorie simili alle flash che trovate nelle macchine fotografiche ma mooolto più veloci, saranno veloci non so quanto più dei classici hard disk meccanici!!!!!!!!!
il fatto assurdo è che le memorie flash che troviamo per macchine fotografiche e simili arrivano massimo a 2GB di capienza (e sono molto più lente di quelle montate qui, stando ai dati forniti), mentre queste sono memorie da 2 Terabyte, cioè 2000GB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che cos'è un film di Arnold Swartzneager ?????? Ritorno al futuro 20 ??
Altro particolare, il processore Quantum 2, ma avete visto la frequenza ??? quasi 7GHz!!!!!!
Avete visto la tecnologia che sfrutta ? Pare implementi 2 fotodiodi che tramite fibra ottica riescono a trasferire informazioni col resto dell'hw!
Ma è incredibile :eek: , questo non è un computer, questa è fantascienza!
Pare che poi sia possibile scegliere invece del Quantum 2 4 processori Centrino 740 ! Ma come, 4 processori ???? Qua si e no si parla di dual core...e qua ti schiaffano 4 processori!
Sono senza parole, stò per iniziare il corso di optoelettronica, ma non credevo si arrivasse a tanto, dovrò parlarne col mio docente...la cosa però mi puzza troppo, 2 TB ? 7GHz ??? :eek:
Zimmemme
08-09-2005, 14:39
E pesa solo 1.9 Kg.
Inconcepibile! :eek: :eek: :eek:
Ma siamo sicuri che è vera sta notizia? :eek: :eek: :eek:
Ma riuscite ad immaginare una tecnologia simile applicata in modo esteso a tutta l'elettronica di consumo?! Cellulari, fotocamere, schermi lcd, raggiungerebbero prestazioni a dir poco utopistiche con il minimo consumo energetico!! :eek: :eek: :eek: Ragazzi se è tutto vero è a dir poco sconvolgente!!!... :eek:
Ma siamo sicuri che è vera sta notizia? :eek: :eek: :eek:
io credo sia una bufalata, memorie da 2 TB ???? quando ho chiamato un amico per dirglielo (uno che mangia di elettronica tutti i giorni, ha lavorato alla SunDisk) mi ha detto che non è possibile, è assolutamente fuori portata una memoria di 2 TB, anche per un Hard Disk normale, figuriamoci per memorie flash!!!!!!
Probabilmente è un note di scena per qualche futuro film di Swartzneager!
Mi ha preso per pazzo, dicendomi che il 1 Aprile è passato da un pezzo :eek:
fantascienza :eek:
potrebbero anche evitare di aprire un sito apposta per sparare stà buffonata hahahaha AtomChip ? ma ki è ?
osvaldo110
08-09-2005, 16:27
Guardate:
2GB RAM
2TB Dischi etc etc...
:sbavvv:
Jengiska
08-09-2005, 16:36
Ma per favore.....
Come si anche solo a pensare che una cosa del genere possa essere vera oggi??? :doh: :doh: :doh:
Ma per favore.....
Come si anche solo a pensare che una cosa del genere possa essere vera oggi??? :doh: :doh: :doh:
roba così non si vedrà manco fra 10 anni!
probabilmente col dual core si arriverà anche a 6-7 GHz di CPU fra qualche anno, ma quelle memorie bah perpiacere...il mio amico starà ancora ridendo ci ho fatto la figura del cog..one
poi il fatto bello è che di solito le innovazioni arrivano prima sui desktop e poi sui notebook!
questi invece la portano prima sui notebook !
mah!
Cmq può essere candidata come "bufala del millennio". :D :sofico: le foto sono palesemente "fai da te" e tutto il sito è scritto in tono trionfalmente autocelebrativo... complimenti però, per un paio di minuti mi hanno fatto sognare ad occhi aperti :D :Prrr:
poi nella foto sembrerebbe che winXP riconosce egregiamente queste memorie spettacolari dandone come capacità 2TB....mah! che programma di fotoritocco useranno, lo voglio anche io !
quello stemma mi ricorda quello dei Quantum Fireball...
http://atomchip.com/db4/00366/atomchip.com/_uimages/HDDComp.jpg
secondo me hanno sventrato qualche vecchio televisore e ci hanno azzeccato 2 etichette sopra...
Per una cosa del genere la Intel, la Microsoft, l'AMD, farebbero a mazzate per scoprire queste tecnologie...
la AtomChip col suo Quantum II apre una nuova era dell'elettronica... :rotfl: :rotfl: :rotfl: già mi immagino, e gli altri stavano a guardare ???
http://atomchip.com/db4/00366/atomchip.com/_uimages/Teacher.jpeg
ma che fanno aggiustano frigoriferi ????
hahhahaha :Prrr:
bello quel condizionatore...ma non si addice alla loro tecnologia
per non parlare di tavolini e sedie di plastica...
"The density of information of this memory is 128MB/square millimeter having the thickness of the recording media(array) of 20microns. 3.2GB of non-volatile RAM are contained in one cubic millimeter. Also, this new Quantum–Optical technology allows to build up to 256GB in one package / or module up to 35TB. "
3.2GB in un millimetro cubo...
certo che se fosse vero questi diventeranno i numeri 1 al mondo!
...è assolutamente fuori portata una memoria di 2 TB, anche per un Hard Disk normale, figuriamoci per memorie flash!!!!!!
Guardate qui (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04799&did=54&sr=0)
Guardate qui (http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN04799&did=54&sr=0)
:confused: bene richiamo il mio amico..., però quella che hai postato è un hd esterno da 5kg probabilmente composto da più hd da 300GB e roba del genere...
lui mi parlava di hd per portatili, o cmq hd interni di esigue dimensioni!
In teoria per avere 2TB basta che prendi 6-7 HD da 300GB ed è fatta, ma questi invece parlano di una flash grande quanto una Compact Flash...
probabilmente hai ragione...infatti parla di Dimensioni buffer : 4x 8MB.
Comunque incredibile...ci starebbe tutta la musica del mondo....quasi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.