PDA

View Full Version : rendering con 3dmax7 : problems

flangertoy
08-09-2005, 11:51
Ciao a tutti , sono nuovo in questo forum approfitto nel presentarmi per chiedere assistenza :
ho problemi col rendering video in 3dmax7 , usando "make a preview" gli effetti i materiali modificati le luci ecc non vengono visualizzati , per intenderci , nel renfering foto posso vedere gli effetti applicati come trasparenze ombre ecc nel video no. Sapreste dirmi dove sbaglio?forse non dovrei usare make a preview ? un anteprima di ringraziamenti a tutti :D

Zimmemme
08-09-2005, 13:19
Ciao a tutti , sono nuovo in questo forum approfitto nel presentarmi per chiedere assistenza :
ho problemi col rendering video in 3dmax7 , usando "make a preview" gli effetti i materiali modificati le luci ecc non vengono visualizzati , per intenderci , nel renfering foto posso vedere gli effetti applicati come trasparenze ombre ecc nel video no. Sapreste dirmi dove sbaglio?forse non dovrei usare make a preview ? un anteprima di ringraziamenti a tutti :D

La butto li... make preview viene usato solo per i video (le animazioni) e per questo motivo i modelli sono "ridotti all'osso"... niente effettazzi tanto per capirci.

Ciao.

c-mon
08-09-2005, 13:33
č proprio cosė! 'make a preview' si usa solo per le animazioni.se ti serve un render pių veloce l'unica cosa che puoi fare č ridurre le dimensioni del render stesso!
ciao ciao