PDA

View Full Version : rendering con 3dmax7 : problems

flangertoy
08-09-2005, 12:51
Ciao a tutti , sono nuovo in questo forum approfitto nel presentarmi per chiedere assistenza :
ho problemi col rendering video in 3dmax7 , usando "make a preview" gli effetti i materiali modificati le luci ecc non vengono visualizzati , per intenderci , nel renfering foto posso vedere gli effetti applicati come trasparenze ombre ecc nel video no. Sapreste dirmi dove sbaglio?forse non dovrei usare make a preview ? un anteprima di ringraziamenti a tutti :D

Zimmemme
08-09-2005, 14:19
Ciao a tutti , sono nuovo in questo forum approfitto nel presentarmi per chiedere assistenza :
ho problemi col rendering video in 3dmax7 , usando "make a preview" gli effetti i materiali modificati le luci ecc non vengono visualizzati , per intenderci , nel renfering foto posso vedere gli effetti applicati come trasparenze ombre ecc nel video no. Sapreste dirmi dove sbaglio?forse non dovrei usare make a preview ? un anteprima di ringraziamenti a tutti :D

La butto li... make preview viene usato solo per i video (le animazioni) e per questo motivo i modelli sono "ridotti all'osso"... niente effettazzi tanto per capirci.

Ciao.

c-mon
08-09-2005, 14:33
č proprio cosė! 'make a preview' si usa solo per le animazioni.se ti serve un render pių veloce l'unica cosa che puoi fare č ridurre le dimensioni del render stesso!
ciao ciao

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.