View Full Version : Help...
Zubenelgenubi
08-09-2005, 11:38
Come posso fare a riconquistare il mio ex? Lui ha detto che se io lo baciassi lui ci starebbe, perchè è attratto fisicamente da me, nonostante sia fidanzato con una da quasi 2 anni. Ci siamo mollati 3 anni fa, ma io lo amo ancora!!! lui ci starebbe con me, ma non si rimetterebbe più con me, potrei fare finta di niente, ma.. Ci ho messo tre anni per dimenticarlo e questo mese ho provato a risentirlo e.. me ne sn rinnamorata!!! Ogni volta che penso a lui vorrei stringerlo a me, baciarlo, ma.. Lo voglio anche per me! Non voglio fargli tradire la sua ragazza! Mi manca tanto.. Lo voglio riconquistare, ma non so proprio come..AIUTO!!!
ma è cosi fraintendibile la dicitura "hardware upgrade"?
e vabè dai... c'è ki parla delle sue esperienze sessuali, di quando gli si è rotto il preservativo o di una bella ragazza vista in tv.. xkè qualkuno nn può parlare dei suoi problemi se vuole? :)
Come posso fare a riconquistare il mio ex? Lui ha detto che se io lo baciassi lui ci starebbe, perchè è attratto fisicamente da me, nonostante sia fidanzato con una da quasi 2 anni. Ci siamo mollati 3 anni fa, ma io lo amo ancora!!! lui ci starebbe con me, ma non si rimetterebbe più con me, potrei fare finta di niente, ma.. Ci ho messo tre anni per dimenticarlo e questo mese ho provato a risentirlo e.. me ne sn rinnamorata!!! Ogni volta che penso a lui vorrei stringerlo a me, baciarlo, ma.. Lo voglio anche per me! Non voglio fargli tradire la sua ragazza! Mi manca tanto.. Lo voglio riconquistare, ma non so proprio come..AIUTO!!!
è veramente difficile dimenticare qualkuno... ma se tu nn vuoi ke lui tradisca la sua ragazza (e sec me fai bene) anke se è doloroso devi dimenticarlo.. morto un papa se ne fa un altro! e poi ki lo sa.. può darsi ke si lascerà con la sua attuale ragazza e tornerà da te cn la coda tra le gambe!!! :D :D :D
:mc: :asd:
Fenomeno85
08-09-2005, 11:55
ovvio che si :asd:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Zubenelgenubi
08-09-2005, 12:02
è veramente difficile dimenticare qualkuno... ma se tu nn vuoi ke lui tradisca la sua ragazza (e sec me fai bene) anke se è doloroso devi dimenticarlo.. morto un papa se ne fa un altro! e poi ki lo sa.. può darsi ke si lascerà con la sua attuale ragazza e tornerà da te cn la coda tra le gambe!!! :D :D :D
Non è così facile dimenticare.. Per di più, sempre questo mese, quando l'ho risentito, e riuscivo a vederlo come un amico, lui, per farmi capire quanto aveva sofferto quando lo avevo mollato 3 ANNI FA, ha fatto finta di essere ancora innamorato di me, e poi mi ha smerdato! Sembra uno stronzo, non è neanche uno che se lo guardi dici CHE FIGO!, ma è dolcissimo e.. Purtroppo dentro nel mio cuore. E io nn mi voglio arrendere e lasciarmelo scappare un'altra volta, perciò: VOGLIO UN CONSIGLIO PER RICONQUISTARLO. Ci tengo troppo. Non lo voglio dimenticare, anche perchè è stato il mio primo amore, e non potrò più rinnamorarmi di nessuno come di lui. Voglio il suo amore.. Cm faccio? Non dimenticare, ma LOTTARE per riaverlo. Qualcuno ha suggerimenti?
TheDarkProphet
08-09-2005, 12:09
:asd:
d!
>|HaRRyFocKer|
08-09-2005, 12:10
:ave: :asd:
Ma sopratutto... ...perché ogni nuovo thread deve essere aperto da un nuovo clone :mbe: ??
Tutto ovviamente IMHO :asd:
sì, è quell' "HARD" che è irresistibile... e poi pure up
:D :D
bombolo2
08-09-2005, 12:22
ma non c'era il forum delle ragazze per questo ?
http://community.girlpower.it/la-bacheca-del-sesso-vf12.html :D
anche secondo me è un clone, chissa di chi :D
qlk mod potrebbe controllare :Perfido:
e cmq doo tre anni ti svegli?
paditora
08-09-2005, 12:24
Ma sto forum sta diventando il dottor stranamore :D
-Crissina-
08-09-2005, 12:26
ecchime :yeah:
Zubenelgenubi
08-09-2005, 12:26
e cmq doo tre anni ti svegli?
Ma io non l'ho mica risentito per riprovarci, ma perchè l'avevo finalmente dimenticato cm ragazzo (almeno così pensavo..) e invece ci sono ricascata!!!
Zubenelgenubi
08-09-2005, 12:32
ma non c'era il forum delle ragazze per questo ?
Veramente? dov'e questo forum? Se me lo dici mi sposto, però prima devo trovarlo! Pensavo che sulla piazzetta si potesse parlare di tutto.. Cmq fammi saxe per il forum delle ragazze, carissimo maschilista. Chiedo a te visto che.. vedo che sei esperto di siti per ragazze. Grazie.
paditora
08-09-2005, 12:44
Veramente? dov'e questo forum? Se me lo dici mi sposto, però prima devo trovarlo!
http://community.girlpower.it/index.php
paditora
08-09-2005, 12:45
ecchime :yeah:
benritornata.
Zubenelgenubi
08-09-2005, 12:50
http://community.girlpower.it/index.php
Ma tu guarda!!! Ma cambia tu indirizzo!!! 6 tu che sei entrato, e puoi uscire quando vuoi! Oihi ooihi oooihi :o@
milli1979
08-09-2005, 12:59
:asd:
cmq....avoia a maschi...vedrai verso i 30 che collezione!
-Crissina-
08-09-2005, 13:01
Ma tu guarda!!! Ma cambia tu indirizzo!!! 6 tu che sei entrato, e puoi uscire quando vuoi! Oihi ooihi oooihi :o@
respira ragazza, respira...
respira e riformula...
-Crissina-
08-09-2005, 13:01
benritornata.
grazie :)
milli1979
08-09-2005, 13:03
respira ragazza, respira...
respira e riformula...
:O
paditora
08-09-2005, 13:04
C'hai le tue cose oggi? :mbe:
Zubenelgenubi
08-09-2005, 13:22
C'hai le tue cose oggi? :mbe:
No, no, tranquillo.. Sì che mi puoi violentare, non ho le mie cose.. Come mai chiudi sempre il discorso con quel ritornello?
Potresti darmi almeno un consiglio! Tu cosa vorresti che una ragazza facesse per conquistarti?
-Crissina-
08-09-2005, 13:25
No, no, tranquillo.. Sì che mi puoi violentare, non ho le mie cose..
...allibita.
milli1979
08-09-2005, 13:26
No, no, tranquillo.. Sì che mi puoi violentare, non ho le mie cose..
saresti da segnalare...sei un pò fuori!
Zubenelgenubi
08-09-2005, 13:32
saresti da segnalare...sei un pò fuori!
NO! Non fraintendete! Stavo scherzando! Ma.. NESSUNO HA UN CAVOLO DI CONSIGLIO DA DARMI?!??????!!!? Vi prego...
Zubenelgenubi
08-09-2005, 13:41
:ave: :asd:
Beato te! Come mai sei il più felice del mondo?
-Crissina-
08-09-2005, 13:41
Ma.. NESSUNO HA UN CAVOLO DI CONSIGLIO DA DARMI?!??????!!!? Vi prego...
danza di corteggiamento con gonnellino hawaiano, emettendo suoni bizzarri. Va bene anche un "ciumbawè" ogni 5 passi. Favolosa l'andatura da cammello con le spalle che si alzano e si abbassano.
Fa un certo effetto.
juninho85
08-09-2005, 13:44
l'importante è che dopo aver risolto questo problema non abbandoni la communità :O
juninho85
08-09-2005, 13:45
danza di corteggiamento con gonnellino hawaiano, emettendo suoni bizzarri. Va bene anche un "ciumbawè" ogni 5 passi. Favolosa l'andatura da cammello con le spalle che si alzano e si abbassano.
Fa un certo effetto.
è tornata tra noi :ave:
Zubenelgenubi
08-09-2005, 13:48
Fa un certo effetto.
Wow! 6 insegnante di ballo? Ha già funzionato qualche volta? Forse con un maniaco stupratore funzionano i "suoni bizzarri".. Qualcosa di più bastardo? Nel senso.. Voglio che non possa più fare a meno di me, che stia male quanto sto io, se nn lo cago.. Cmq grazie per i consigli, a parte "l'andatura da cammello".. Anche lì dovrei fare i "suoni bizzarri"? Potrei anche fare l'andatura del lama, e invece dei versetti ciccargli addosso, ma.. Non so quanto possa conquistarlo..
ma è cosi fraintendibile la dicitura "hardware upgrade"?Che bastardo! :mad:
E invece io l'aiuto... perchè non sono solo un nerd... ma anche un maschio... :O
Allora cara mia, ti consiglio: :cool:
Prova a cambiargli la scheda madre... magari è un discorso di incompatibilità, da quel che ho capito il processore ti piace, ma durante i suoi processi magari trova un collo di bottiglia nel tuo slot AGP... che magari può essere sporco di polvere... oppure prova a comunicare con la scheda sonora e fare un test per vedere se è digital surround o no. Per tutto il resto c'è l'USB. ;)
Zubenelgenubi
08-09-2005, 13:56
Che bastardo! :mad:
E invece io l'aiuto... perchè non sono solo un nerd... ma anche un maschio... :O
Prova a cambiargli la scheda madre... magari è un discorso di incompatibilità, da quel che ho capito il processore ti piace, ma durante i suoi processi magari trova un collo di bottiglia nel tuo <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=slot&v=56">slot</a> AGP... che magari può essere sporco di polvere... oppure prova a comunicare con la scheda sonora e fare un <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=test&v=56">test</a> per vedere se è digital surround o no. Per tutto il resto c'è l'USB. ;)
Tradotto in italiano?
juninho85
08-09-2005, 13:56
Che bastardo! :mad:
Prova a cambiargli la scheda madre... magari è un discorso di incompatibilità, da quel che ho capito il processore ti piace, ma durante i suoi processi magari trova un collo di bottiglia nel tuo slot AGP... che magari può essere sporco di polvere... oppure prova a comunicare con la scheda sonora e fare un test per vedere se è digital surround o no. Per tutto il resto c'è l'USB. ;)
ocio a non esagerare con la pasta termoconduttiva,altrimenti il processore scazza :asd:
Tradotto in italiano?http://www.monodam.com/2002Halloween/images/026%20Lucky%20nerd.jpg
ocio a non esagerare con la pasta termoconduttiva,altrimenti il processore scazza :asd:Si, ma tieni anche conto che durante i rapporti digitali la pasta termoconduttiva lubrifica lo sfrego tra CPU e MoBo. :stordita:
juninho85
08-09-2005, 14:02
Si, ma tieni anche conto che durante i rapporti digitali la pasta termoconduttiva lubrifica lo sfrego tra CPU e MoBo. :stordita:
meglio prendere le dovute precauzioni:un nel zalman a contatto con la passera in modo da evitare surriscaldamenti :O
meglio prendere le dovute precauzioni:un nel zalman a contatto con la passera in modo da evitare surriscaldamenti :OSiamo d'aiuto ai fini del thread? Secondo me si... :stordita:
Quindi consiglio lo Zalman solo in estate, con l'inverno la CPU se lasciata senza niente sopra si raffredda abbastanza da riconquistare la MoBo arrabbiata.
Vediamo... Glielo fai capire piuttosto chiaramente, che sei pazza di lui?
Se voi tonne (pardon, donne) faceste più spesso il primo passo, risolvereste molti vostri problemi... :O
E comunque aspetta che la situazione con la sua ragazza termini.
Se è str**o un uomo a provarci con una ragazza fidanzata, lo è pure una donna, eh! :O
Oppure disinnamoratene e trovatene un altro.
In ogni caso, FOTO! :O
:D
juninho85
08-09-2005, 14:13
Siamo d'aiuto ai fini del thread? Secondo me si... :stordita:
Quindi consiglio lo Zalman solo in estate, con l'inverno la CPU se lasciata senza niente sopra si raffredda abbastanza da riconquistare la MoBo arrabbiata.
vedo che sei molto ferrato sull'argomento :O
ma torniamo a noi....dici che una cpu con processo produttivo a 20 centimentri p può essere tenuta a bada da uno zalman da 5 centimetri?:wtf:
Zubenelgenubi
08-09-2005, 14:14
Wow! Questo dovresti essere tu? O un tuo trvestimento tipo Halloween?! Ma io volevo un consiglio sentimentale, non su come farlo godere o prevenzioni varie!
Zubenelgenubi
08-09-2005, 14:27
Vediamo... Glielo fai capire piuttosto chiaramente, che sei pazza di lui?
Se voi tonne (pardon, donne) faceste più spesso il primo passo, risolvereste molti vostri problemi... :O
:D
Penso di averglielo fatto capire in tutti i modi, ma lui dice che è innamorato della sua tipa(falso) e se voglio può essere un rapporto ma solo sessuale perchè non vuole rimettersi con me.. Dice che siamo incompatibili! Certo che voi maschi siete sempre i soliti str***i! Pensate mai ai sentimenti delle ragazze? Possibile che vogliate solo sco**re?!!
unico consiglio: dagliela.
ah ma quale parte di "il sito italiano della tecnologia" non è chiara?
vedo che sei molto ferrato sull'argomento :O
ma torniamo a noi....dici che una cpu con processo produttivo a 20 centimentri p può essere tenuta a bada da uno zalman da 5 centimetri?:wtf:Io dico solamente che se una CPU da 64 bit ( :eek: :eek: :eek: ) cerca di dialogare con una Mobo da 32 bit (quanti :eek: ) magari forzando il socket si può anche avere qualcosa di interessante, ma se lo Zalman non fa il proprio lavoro è difficile che tutti i Bit funzionino nel modo corretto.
Il fatto è che al giorno dopo hanno troppa importanza i dissipatori... e la questione si infittisce se la pastatermoconduttiva viene usata con precaria conoscenza dell'argomento conpatibilità. Perciò... popò!
P.S.: quello della foto ovviamente non sono io. :O
Zubenelgenubi
08-09-2005, 14:39
unico consiglio: dagliela.
ah ma quale parte di "il sito italiano della tecnologia" non è chiara?
Io ci provo.. Forse settimana prossima ci troviamo, nel caso.. Vi tengo informati, ma a me nn interessa "averlo" in quel senso, ma.. So che è difficile pensarlo per voi maschi ma.. SENTIMENTALMENTE!!! Lasciamo stare il discorso.. è tr complesso x voi. Cmq di qll metafore/discorsi tra Cociz e juninho85 non ho capito una bega! Se qualcuno vuole spiegare.. Ho bisogno di un traduttore!
Zubenelgenubi
08-09-2005, 14:44
quello della foto ovviamente non sono io. :O
In effetti era tr carino il ragazzo della foto! Allora.. Parlando + chiaramente possibile CHE CA..SPITA STATE DICENDO DA MEZZ'ORA VOI 2?! se sn consigli nn ci sto capendo niente! poi... COS'è LA FEBBRA? Mi dovresti fare un pò di lezioni!
In effetti era tr carino il ragazzo della foto! Allora.. Parlando + chiaramente possibile CHE CA..SPITA STATE DICENDO DA MEZZ'ORA VOI 2?! se sn consigli nn ci sto capendo niente! poi... COS'è LA FEBBRA? Mi dovresti fare un pò di lezioni!Chi ha detto febbra!!!
Ho detto chi ha detto febbra!!!
Chi???
Hai la febbra??? Ehh? Dimmi che sintomi hai!!!
... no, non può essere...
Oddio... dottore chiami un dottore!!!
Cmq. le metafore che usiamo io e Juninho possono benissimo essere trasposte nella vita reale se solo si ha un po' di sale in zucca... infondo siamo tutti nerd! :O
Zubenelgenubi
08-09-2005, 14:54
Chi ha detto febbra!!!
Chi???
Cmq. le metafore che usiamo io e Juninho possono benissimo essere trasposte nella vita reale se solo si ha un po' di sale in zucca... infondo siamo tutti nerd! :O
Sintomi?.. Ho delle pause, delle pause! Ma cos'è?! Quali dovrebbero essere i sintomi? e le conseguenze? Qual'è la tua diagnosi? Cmq certo che avevo capito il signiicato dei vostri profondi e filosofici discorsi!..
Volevo però un consiglio sul modo di conquistarlo SENTIMENTALMENTE!
Chi ha detto febbra!!!
Chi???
grandissimi mi avete fatto ridere molto tu e junhin' , e già che ci siamo .. vi chiedo una cosa ....
la mia conessione a 6mbit ultimamente ... non va tanto a 6 mbit .. non so perchè :confused: .. cioè se scarico qualcosa mi va a 100kbps ........ :doh:
Ok, scusate l'off topic :sofico:
imminente chiusura del thread in arrivo ..... nonchè :banned: ... :asd:
ManyMusofaga
08-09-2005, 14:58
Penso di averglielo fatto capire in tutti i modi, ma lui dice che è innamorato della sua tipa(falso) e se voglio può essere un rapporto ma solo sessuale perchè non vuole rimettersi con me.. Dice che siamo incompatibili! Certo che voi maschi siete sempre i soliti str***i! Pensate mai ai sentimenti delle ragazze? Possibile che vogliate solo sco**re?!!
Come fai ad essere così sicura che non è innamorato della tipa?
Zubenelgenubi
08-09-2005, 15:03
Come fai ad essere così sicura che non è innamorato della tipa?
Non metto in dubbio il fatto che la ami o no, ma come si comporta! Se fossi nei panni di quella e scoprissi ste cose lo lascerei di botto! Cmq.. Spero che non lo ami quanto io amo lui, altrimenti anche dopo ste cose.. Non me lo molla +! Già lui ha tentato di mollarla una volta ma lei NON SO CM! l'ha convinto! Gli ha detto c\he nn accettava di essere mollata ed è riuscito a convincerlo! Se almeno la conoscessi gli chiederei CM HA FATTO!!!!!!!!!
giovane acero
08-09-2005, 15:04
Wow! 6 insegnante di ballo? Ha già funzionato qualche volta? Forse con un maniaco stupratore funzionano i "suoni bizzarri".. Qualcosa di più bastardo? Nel senso.. Voglio che non possa più fare a meno di me, che stia male quanto sto io, se nn lo cago.. Cmq grazie per i consigli, a parte "l'andatura da cammello".. Anche lì dovrei fare i "suoni bizzarri"? Potrei anche fare l'andatura del lama, e invece dei versetti ciccargli addosso, ma.. Non so quanto possa conquistarlo..
Dannazione, allora è vero che la sabbia non ha memoria...
Mi stanno girando... :mbe: Lo dici a me? Che cerco solo storie serie? :muro:
Non generalizziamo, grazie. :O
Semplicemente è questo ragazzo ad essere uno str***o. Cosa vuole, una storia di solo sesso (modo carino per dire: diventa la mia put**na), quando è assieme all'altra? Che bel tipo... :rolleyes:
Semmai sono le ragazze ad innamorarsi sempre degli str***i, per poi lamentarsi. :(
Almeno, questo è quello che molti vedono...
Ciao. :)
Sintomi?.. Ho delle pause, delle pause! Ma cos'è?! Quali dovrebbero essere i sintomi? e le conseguenze? Qual'è la tua diagnosi? Cmq certo che avevo capito il signiicato dei vostri profondi e filosofici discorsi!..
Volevo però un consiglio sul modo di conquistarlo SENTIMENTALMENTE!No, non hai la febbra... per averla dovresti perdere l'automobile, l'amore, l'amicizia ed il talento. Tu hai perso solo l'amore finora... quindi se di febbra si tratta... sei solo all'inizio. Cmq. questa malattia è un caso dispendioso. Devi rivolgerti a Riccardino Fuffolo.
grandissimi mi avete fatto ridere molto tu e junhin' , e già che ci siamo .. vi chiedo una cosa ....
la mia conessione a 6mbit ultimamente ... non va tanto a 6 mbit .. non so perchè :confused: .. cioè se scarico qualcosa mi va a 100kbps ........ :doh:
Ok, scusate l'off topic :sofico:
imminente chiusura del thread in arrivo ..... nonchè :banned: ... :asd:Perchè chiusura del thread? Invece mi sembra che stiano venendo fuori spunti interessanti... magari possiamo fare un bel tutorial in pdf su come comportarsi in amore. Infatti la vita digitale è molto simile all'amore... e la differenza tra "il sito italiano sulla tecnologia" ed "il sito italiano sull'amore" ed "il sito italiano sui cloni"... è minima.
Parlando della tua conessione i problemi potrebbero essere molteplici. Hai provato a parlare col tuo modem e dirgli quello che senti veramente? Insomma, se per te è un problema che lui scarichi a 100kbps allora è giusto che lo sappia. Se ti vuole veramente bene allora vedi che andrà più veloce. Altrimenti dai una controllatina alla linea, magari telefonando a chi se ne occupa e cercare di rendere più vivo il vostro rapporto. Insomma... dialogo ci vuole. E se non vogliono capirlo allora volta pagina e passa ad Alice-Siemens.
Zubenelgenubi
08-09-2005, 15:07
Dannazione, allora è vero che la sabbia non ha memoria...
Cosa?! La sabbia non ha memoria? Ma sn io che oggi sn rinco o voi che non vi sapete spiegare?! Cmq, dalla mia ignoranza chiedo la spiegazione a sta affermazione..
giovane acero
08-09-2005, 15:09
Cosa?! La sabbia non ha memoria? Ma sn io che oggi sn rinco o voi che non vi sapete spiegare?! Cmq, dalla mia ignoranza chiedo la spiegazione a sta affermazione..
Come sabbia ricadiamo negli stessi errori!
Perchè non abbiamo memoria!
Oh, Discordia!
Non metto in dubbio il fatto che la ami o no, ma come si comporta! Se fossi nei panni di quella e scoprissi ste cose lo lascerei di botto! Cmq.. Spero che non lo ami quanto io amo lui, altrimenti anche dopo ste cose.. Non me lo molla +! Già lui ha tentato di mollarla una volta ma lei NON SO CM! l'ha convinto! Gli ha detto c\he nn accettava di essere mollata ed è riuscito a convincerlo! Se almeno la conoscessi gli chiederei CM HA FATTO!!!!!!!!!
Rispondi a questa semplice domanda (che vale per tutti i tipi str***i):
Cosa ti fa credere che, dato che fa così con quella ragazza, con te si comporterà diversamente, e non ti farà le corna alle spalle?
:)
Cosa?! La sabbia non ha memoria? Ma sn io che oggi sn rinco o voi che non vi sapete spiegare?! Cmq, dalla mia ignoranza chiedo la spiegazione a sta affermazione..Significa che più uno tira l'acqua al proprio mulino e più capisce che la fortuna aiuta gli audaci tenendo conto che chi va con lo zoppo impara a zoppicare e la gatta al lardo ci lascia sempre lo zampino in maniera che chi troppo vuole nulla stringe perchè purtroppo non ci sono più le mezze stagioni. ;)
Zubenelgenubi
08-09-2005, 15:14
No, non hai la febbra... per averla dovresti perdere l'automobile, l'amore, l'amicizia ed il talento. Tu hai perso solo l'amore finora... quindi se di febbra si tratta... sei solo all'inizio. Cmq. questa malattia è un caso dispendioso. Devi rivolgerti a Riccardino Fuffolo.
Se mi deste qualche consiglio APPLICABILE forse potrei non aver perso neanche quello e poi.. PORTASFIGA!!!L'automobile impossibile.. Non ho neanche la patente(faccio i 17 quest'anno..) l'amicizia x fortuna c'è ancora, il talento.. Non penso neanche di averlo, perciò.. non c'è problema di perderlo. Cmq ci starò attenta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.