PDA

View Full Version : Xp non parte continua a riavviarsi

Itek
08-09-2005, 11:25
Salve ho un problema con xp non iresco ad avviarlo,mi esce la schermata blu ma non riesco a leggere il problema, ho visto che sul forum vi è una guida per questi casi ma non sapendo l'errore non so cosa fare se qualcuno riesce a darmi una dritta.
Grazie

SkunkWorks 68
08-09-2005, 11:40
Risorse del computer>Proprietà del sistema>Avanzate>Avvio del sistema,errori di sistema e debug>impostazioni>togli la spunta su"riavvia automaticamente"e posti il codice di errore,quando ti si ripresenta..ciao :)

Itek
08-09-2005, 12:43
Risorse del computer>Proprietà del sistema>Avanzate>Avvio del sistema,errori di sistema e debug>impostazioni>togli la spunta su"riavvia automaticamente"e posti il codice di errore,quando ti si ripresenta..ciao :)

Il problema è che non ci entra in windows neppure in modalità provvisoria.

SkunkWorks 68
08-09-2005, 12:54
..Eh..mi sa che allora è una bella grana...(probabilmente ho capito male io...)..Vediamo se passa di qui qualcuno d'altro che ti possa aiutare..Posso solo fare ipotesi..Da quanto ti succede??...Hai installato qualcosa di nuovo(periferiche ,software..??)...chissà che non possa essere anche un problema hardware :( .....ciao..

SkunkWorks 68
08-09-2005, 13:15
..Stavo leggendo qui..Prova a vedere se ti può servire:http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1882
...Bart PE...ciao..

Itek
08-09-2005, 18:24
Ho provato mettere il disco come secondario vedo tutto il contenuto ma non mi fa entrare nella cartella documenti che mi interessa qualche consiglio?