View Full Version : Gli amici si vedono nel momento del bisogno
Mai come nell'ultimo mese mi sono reso conto che il vecchio proverbio ha delle basi solide.
Non sto parlando di qualcuno che ti passa della carta igienica quando sei comodamente seduto sul water, bensì della presenza costante di qualcuno che ti allieva le pene, e ti aiuta a pensare ad altro.
Nel mese di degenza in ospedale ho visto di tutto, e francamente molti li ho già depennati dalla lista delle persone care, in special modo molti parenti. Mentre ho scoperto persone cui non avevo mai dato la giusta importanza.
E' nato anche un bel rapporto ed un'amicizia vera. Questo mese sabatico mi è proprio servito, adesso romperò per qualche giorno le palle sul forum visto che non posso guidare :D
Fenomeno85
08-09-2005, 11:25
Mai come nell'ultimo mese mi sono reso conto che il vecchio proverbio ha delle basi solide.
Non sto parlando di qualcuno che ti passa della carta igienica quando sei comodamente seduto sul water, bensì della presenza costante di qualcuno che ti allieva le pene, e ti aiuta a pensare ad altro.
Nel mese di degenza in ospedale ho visto di tutto, e francamente molti li ho già depennati dalla lista delle persone care, in special modo molti parenti. Mentre ho scoperto persone cui non avevo mai dato la giusta importanza.
E' nato anche un bel rapporto ed un'amicizia vera. Questo mese sabatico mi è proprio servito, adesso romperò per qualche giorno le palle sul forum visto che non posso guidare :D
spero che adesso stai bene :D cmq ti do ragione ;)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Io credo proprio di non avere veri amici.
Forse anche per colpa mia, che sono una persona piuttosto chiusa..
p.s.
Che hai avuto Michè? :confused:
Ora va meglio?
Benritornato sul forum :vicini:
p.s.
Ora va meglio?
se vuoi posso essere tuo amico :flower: :D
di amici pure io ne ho pochi.... li ho tutti scremati col passare del tempo...
meglio avere due amici che uno stormo di sanguisughe :)
ti sei fatto allungare l'uccello? :D
Rimettiti ;)
No, non me lo sono fatto allungare, ne ho aggiunto un altro per poterlo fare un duplex :D
Ustione I, II e III grado la notte di ferragosto, avevo il braccio a penzoloni. Il punto però è un altro, vi sono state persone che quotidianamente facevano 150km per potermi stare vicino, per portarmi ciò di cui avevo bisogno. E' una cosa che non avrei mai immaginato, così come non vedere parenti per più di un mese.
massimo78
08-09-2005, 11:46
p.s.
Ora va meglio?
Gli amici purtroppo non è così semplice trovarli...
io ne avrò 2 si e no... il resto sono tutti "conoscenti" persone con cui si esce, si parla, si sta insieme, e che magari, quando serve ti ascoltano pure, però chi si spaccherebbe in 4 davvero per aiutarti non sono certo loro...
:) non è una questione di essere chiusi, è proprio che è l'amicizia vera la si trova con un feeling particolare... un qualcosa di innato. E' proprio difficile trovarli ;)
Quincy_it
08-09-2005, 11:46
Che ti è successo? Tutto bene ora?
massimo78
08-09-2005, 11:47
No, non me lo sono fatto allungare, ne ho aggiunto un altro per poterlo fare un duplex :D
Ustione I, II e III grado la notte di ferragosto, avevo il braccio a penzoloni. Il punto però è un altro, vi sono state persone che quotidianamente facevano 150km per potermi stare vicino, per portarmi ciò di cui avevo bisogno. E' una cosa che non avrei mai immaginato, così come non vedere parenti per più di un mese.
diamine... com'è successo ? :eek:
Un sabato sera vi sono stati due dozzine di amici per farmi compagnia visto che potevo camminare, e alla fine sono uscito, rientrando alle 3:30 del mattino.. c'erano due medici, il portinaio e un infermiere ad aspettarmi a braccia conserte, mi sono beccato pure una denuncia alla polizia, oltre che l'annotazione (con tanto di cazziatone) sulla cartella clinica.
Credo che cose del genere capitano solo a me :D
diamine... com'è successo ? :eek:
Un abbraccio troppo caloroso con un'amica, ha portato lei ad inciampare, ed io a cascare al suo seguito. Giusto giusto sul falò che avevo preparato. Inutile dire che alle sue grida inumane ho cacciato il braccio nei carboni ardenti, con la fiamma ancora alta per sollevarla. Alla fine non ce l'ho fatta, e mi porterò delle belle cicatrici forse per tutta la vita. Insomma, nulla di cercato, ma il magone rimane per aver buttato alle ortiche qualche mese visto che solo adesso comincio a fare piccole cose con la mano. L'operazione di chirurgia plastica fissata lunedì mattina è saltata, e quindi sono uscito anzitempo.
massimo78
08-09-2005, 11:56
Un abbraccio troppo caloroso con un'amica, ha portato lei ad inciampare, ed io a cascare al suo seguito. Giusto giusto sul falò che avevo preparato. Inutile dire che alle sue grida inumane ho cacciato il braccio nei carboni ardenti, con la fiamma ancora alta per sollevarla. Alla fine non ce l'ho fatta, e mi porterò delle belle cicatrici forse per tutta la vita. Insomma, nulla di cercato, ma il magone rimane per aver buttato alle ortiche qualche mese visto che solo adesso comincio a fare piccole cose con la mano. L'operazione di chirurgia plastica fissata lunedì mattina è saltata, e quindi sono uscito anzitempo.
porca miseria :eek:
ma lei c'è finita con tutto il corpo sopra ?
dov'è che hai riportato l'ustione più grave?
te l'han già fattala battuta
"per lei metteresti lamano nel fuoco"????
si è ?? :confused: :mbe: :D :) :) :muro: :muro:
AUGURI !!!
Palmo sotto il pollice e al polso, per fortuna le articolazioni sono a posto.
Porto ancora la fasciatura, non si è ancora chiuso del tutto, ma sono speranzoso, faccio progressi giorno dopo giorno, non ci metto la mano sul fuoco (:D) ma son certo che ad ottobre andrò a mano libera.
Fil9998 ne ho un intero repertorio!
Gioventù bruciata :D
Fil9998 ne ho un intero repertorio!
Gioventù bruciata :D
un'abbraccio infuocato? :D
auguri ;)
paditora
08-09-2005, 12:19
:eek:
Ma l'amica non si è fatta nulla?
-kurgan-
08-09-2005, 13:03
oh cazzo.. mi spiace michele, non sapevo nulla :(
la mano è la destra o la sinistra?
Beelzebub
08-09-2005, 13:11
Cavolo, che storia...
Brigante
08-09-2005, 13:24
:eek: Zio cantante!!! ...Mi dispiace molto!!
Credo che cose del genere capitano solo a me :D
Effettivamente, sei stato bello sfigato..
L'importante comunque è che ora stai meglio.
Per quanto riguarda i segni, sicuro che con qualche intervento di chirurgia estetica non possano migliorare?
juninho85
08-09-2005, 13:43
Ustione I, II e III grado la notte di ferragosto, avevo il braccio a penzoloni.
cazzo allora era vero... :eek:
:eek:
Ma l'amica non si è fatta nulla?
FOT...ehm...dite che nn c'azzecca molto eh??
Sapete com'è abituati che su sto forum appena si nomina una ragzza scatta sempre il coro suddetto...
ovviamente scherzo...
In bocca al lupo e rikettiti presto!!!
giovane acero
08-09-2005, 13:53
Porca vacca! Rimettiti presto!
Un abbraccio troppo caloroso con un'amica...
Modalità Bastard inside on:
dai nn la trattengo, la devo dire:
il fuoco della passione :oink: :oink: :oink:
Modalità Bastard inside off
Concordo sul fatto che gli amici veri sono sempre in pochi...anche io posso dire che quelli veri veri si contano sulle dita...se sei fortunato.
E' anche la vita a separarci molte volte...studio, lavoro e tante altre cose molte volte ci allontanano...
Diventa molto difficile frequentarsi e ci si limita al caffé ogni tanto preso di corsa, all'email o all'sms...Poi quando arrivano famiglia &co si può dire che è tutto molto+difficile se nn impossibile...
il ritmo frenetico della vita moderna nn ci permette di goderci la vita stessa...mi chiedo di questo passo dove si arriverà...
scusate mi fermo sennò vado "fuori traccia"!
:eek: :eekk: Mi dispiace davvero !
Se ti può consolare, ti racconto che quando avevo sei anni, mi è andata completamente a fuoco la mano sinistra (giocavo con l'accendino a benzina del babbo e relativa ricarica) che per un mese fù tutta una bolla ....
.... dopo un po di tempo la pelle è tonata, insieme alle unghie, lasciando solo un debolissimo segno sul polso dove iniziava la "pelle nuova", segno che poi è sparito da solo nel tempo ;) .....
... certo a quanto ho capito x te è molto più grave :( (hai infilato la mano nei carbni ardenti x salvare una ragazza, sai quante :oink: ci rimedierai negli anni raccontando sta storia, vecchio poVco :D ?? )), tanto che oltre alla lunga degenza ti devono fare pure un operazione :( , ma non disperare alla fine di tornare come e meglio di prima ;) !
X quanto riguarda gli amici .... benvenuto nel club ;) !
Rimettiti presto, in culo alla balena e tutte quelel caXXate che si dicono in questi casi ;)
Gyxx
Oddio detta così si stravolge la realtà: eravamo caduti entrambi sul fuoco, non ho cercato di salvare nessuno :)
No l'operazione a quanto pare sono riuscito a evitarla, grazie alla pulce all'orecchio degli infermieri che avevano, a contrario del primario, seguito tutta la faccenda. Non credo che andrò mai più (per questa ragione) sotto i ferri.
Gyxx solo oggi non sento più puzza di carne andata a male :cry: :D
Lunedì mi hanno detto di tornare a controllo, ma quasi quasi non andrei, tanto so cosa mi faranno, posso farlo anche da me, preferisco impiegare quella cifra in cannabis indica :eek:
Oddio detta così si stravolge la realtà: eravamo caduti entrambi sul fuoco, non ho cercato di salvare nessuno :)
No l'operazione a quanto pare sono riuscito a evitarla, grazie alla pulce all'orecchio degli infermieri che avevano, a contrario del primario, seguito tutta la faccenda. Non credo che andrò mai più (per questa ragione) sotto i ferri.
Lunedì mi hanno detto di tornare a controllo, ma quasi quasi non andrei, tanto so cosa mi faranno, posso farlo anche da me, preferisco impiegare quella cifra in cannabis indica :eek:
Vabbè una volta tanto sii politico :D .... rivendila così ;) ....
...la puzza di PAPERO BRUCIATO/bisonte in decomposizione me la ricordo anche io ora che son passati 26 anni, tranquillo è normale.
Al controllo vacci, e i money facceli mettere dai parenti, ora il rischio + grande che puoi avere è di beccarti un funghetto (Non allucinoGGeno xò :D ) , loro DOVREBBERO saperlo riconoscere e nel caso sono gli unici a poterti prescrivere la crema GIUSTA x farlo andar via quando ancora non è pericoloso ;) .
Tante volte vedi quelli che fanno e sottovaluti (capita anche a me , non è una ramanzina ;) ) che POTREBBERO anche fare altre cose non alla nostra portata se vedono anomalie ....
...se puoi concordo nel NON farti operare, sarebbe aggiungere trauma al trauma ;). Un ottimo chirurgo plastico che conosco, poi, dice sempre che è meglio aspettare un po dopo un incidente prima di procedere ..... xchè qualuque cosa sia successa la zona si deve ben assestare prima di inervenire ....
Ciao ancora
Gyxx
massimo78
08-09-2005, 14:47
Me ne ero quasi dimenticato.
Quando aveva 12 anni mio padre giocando ad acchiapparella con mia zia, finì inciampado con l'intero avambraccio in un bracere (di quelli che una volta contenevano la carbonella accesa per riscaldare), quando ero piccolo me lo raccontava, mi disse che aveva il braccio pieno di sangue per via della pelle che si era aperta...
All'epoca lo medicarono sul momento, e nei giorni seguenti c'era una tipa che abitava da quelle parti, che gli portava un unguento (non ti so dire cosa fosse) mio padre dice che era come "panna" a vedersi una spuma bianca... e sembra aver miracolosamente funzionato siccome oggi come oggi non ha + nemmeno un segno e gli sono anche cresciuti i peli... eppure mia nonna (quando era viva) mi disse che si era veramente ustionato gravemente il braccio.
Quindi forza e coraggio.. che ci sono buone speranze può darsi :)
(conta che ci mette molto però per guarire .. io mi sono bruciato per aver sfiorato il GRILL del forno, e la buciatura se n'è andata in 2 mesi circa.. senza lasciare segno anche se inizialmente la pelle s'era ingiallita e annerita in alcuni punti).
Scoperchiatore
08-09-2005, 14:53
Cazzo, michè, nun te se po' lascià un attimo solo che combini li danni ! :eek:
Ti faccio gli auguri di pronto ristabilimento :)
Un Bacio :oink: :smack:
:D
Azz, come gli squali!
Auguroni.
el_marchet
08-09-2005, 16:53
Cavolo che storia... ti sono solidale...
ma la ragazza non ha fatto nulla?
juninho85
08-09-2005, 17:04
Cavolo che storia... ti sono solidale...
ma la ragazza non ha fatto nulla?
più che altro"la ragazza non t'ha fatto nulla?" :D
Al controllo vacci, e i money facceli mettere dai parenti, ora il rischio + grande che puoi avere è di beccarti un funghetto (Non allucinoGGeno xò :D ) , loro DOVREBBERO saperlo riconoscere e nel caso sono gli unici a poterti prescrivere la crema GIUSTA x farlo andar via quando ancora non è pericoloso ;) .
Mi hai convinto. Anche perché devo andare a trovare un buon amico. Prenderò due picconi con una fava. Ho detto fava? :eek: :D
Un Bacio :oink: :smack:
Claudio ci sono grosse novità!
Mi piacciono ancora le donne, le donne con le gonne! :oink:
Thunderman
08-09-2005, 21:49
'azzo mi spiace, rimettiti presto :)
jumpermax
08-09-2005, 22:04
accidenti che storia.... rimettiti presto. Ma la ragazza che si è fatta?
Si è ustionata come me, solo che i punti interessati essendo una donnina erano più sensibili. Fondoschiena e coscia. Spero che non le rimangano cicatrici.
Si è ustionata come me, solo che i punti interessati essendo una donnina erano più sensibili. Fondoschiena e coscia. Spero che non le rimangano cicatrici.
:O per questo bisogna massaggiare ,non c'è altro metodo :O
:O per questo bisogna massaggiare ,non c'è altro metodo :O
;) ;)
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.