View Full Version : Giochi tipo Prince of Persia
=p Nippon
08-09-2005, 10:44
Ciao raga,in attesa di Prince 3,mi consigliate qualche gioco stile Prince of Persia?Escludendo Tomb Raider che non mi piace,e Legacy of Kain che ho gia,che mi consigliate???
Grazieeeee!
Catwoman (ma il sistema di controllo è infernale), Bloodrayne 2.
personalmente, l'unica è aspettare pop3. Bloodrayne 2 non ci si avvicina minimamente (per non parlare di catwoman). Il principe se la farebbe a pezzi la povera rayne...
Personalmente, Pop2 mi ha annoiato come pochi(le ambientazioni non sono certo il masimo della varietà). Non per fare il bastian contrario, ma Bloodrayne2, andando avanti non è affatto male....
Personalmente, Pop2 mi ha annoiato come pochi(le ambientazioni non sono certo il masimo della varietà). Non per fare il bastian contrario, ma Bloodrayne2, andando avanti non è affatto male....
Lo sto giocando anch'io, è carino, ma non c'è paragone. Bloodrayne 2 è mostruosamente lineare, niente di particolarmente spettacolare e ha degli enigmi imbecilli (prendi il nemico e buttalo contro qualcosa) e le acrobazie di pop2 sono anni luce davanti a quelle di bloodrayne 2, IMHO.
ArticMan
08-09-2005, 15:07
Prova Beyond Good And Evil.
A me è piaciuto molto
Lo sto giocando anch'io, è carino, ma non c'è paragone. Bloodrayne 2 è mostruosamente lineare, niente di particolarmente spettacolare e ha degli enigmi imbecilli (prendi il nemico e buttalo contro qualcosa) e le acrobazie di pop2 sono anni luce davanti a quelle di bloodrayne 2, IMHO.
Si, ma è violento come pochi. L'IA dei nemici, è vero, fa sbellicare in più di un'ocasione(capita spesso che si incastrino dietro una porta mentre ti vengono incontro) e la componente platform è piuttosto limitata rispetto a Pop2(di cui preferisco nettamente il primo), ma il tasso di distruzione qua è elevatissimo, e ci sono diversi modi per squartare gli avversari(persino una mano o solo la parte superiore della calotta cranica, in omaggio a Kill Bill), le animazioni di Rayne indiscutibili, l'utilizzo degli shaders è esteso praticamente a tutto lo scenario(in Pop invece è davvero minimale, ma il polygon count è forse + alto...anche se ripeto, gli scenari sembrano tutti uguali), la parte audio è decisamente gustosa con alcune urla da mutilazioni degli arti davvero realistiche e riff HeavyM d'impatto. Riguardo la linearità, anche Pop2(sono arrivato a metà poi l'ho abbandonato a causa della noia,ma ho visto a tozzi e bocconi anche il resto a casa di un amico..)non mi è sembrato da meno...
=p Nippon
09-09-2005, 11:38
Grazie mille a tutti!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.