PDA

View Full Version : Giochi tipo Prince of Persia

=p Nippon
08-09-2005, 10:44
Ciao raga,in attesa di Prince 3,mi consigliate qualche gioco stile Prince of Persia?Escludendo Tomb Raider che non mi piace,e Legacy of Kain che ho gia,che mi consigliate???

Grazieeeee!

Gixio59
08-09-2005, 12:16
Catwoman (ma il sistema di controllo è infernale), Bloodrayne 2.

Kael
08-09-2005, 14:02
personalmente, l'unica è aspettare pop3. Bloodrayne 2 non ci si avvicina minimamente (per non parlare di catwoman). Il principe se la farebbe a pezzi la povera rayne...

Gixio59
08-09-2005, 14:30
Personalmente, Pop2 mi ha annoiato come pochi(le ambientazioni non sono certo il masimo della varietà). Non per fare il bastian contrario, ma Bloodrayne2, andando avanti non è affatto male....

Kael
08-09-2005, 14:45
Personalmente, Pop2 mi ha annoiato come pochi(le ambientazioni non sono certo il masimo della varietà). Non per fare il bastian contrario, ma Bloodrayne2, andando avanti non è affatto male....

Lo sto giocando anch'io, è carino, ma non c'è paragone. Bloodrayne 2 è mostruosamente lineare, niente di particolarmente spettacolare e ha degli enigmi imbecilli (prendi il nemico e buttalo contro qualcosa) e le acrobazie di pop2 sono anni luce davanti a quelle di bloodrayne 2, IMHO.

ArticMan
08-09-2005, 15:07
Prova Beyond Good And Evil.
A me è piaciuto molto

Gixio59
08-09-2005, 16:30
Lo sto giocando anch'io, è carino, ma non c'è paragone. Bloodrayne 2 è mostruosamente lineare, niente di particolarmente spettacolare e ha degli enigmi imbecilli (prendi il nemico e buttalo contro qualcosa) e le acrobazie di pop2 sono anni luce davanti a quelle di bloodrayne 2, IMHO.

Si, ma è violento come pochi. L'IA dei nemici, è vero, fa sbellicare in più di un'ocasione(capita spesso che si incastrino dietro una porta mentre ti vengono incontro) e la componente platform è piuttosto limitata rispetto a Pop2(di cui preferisco nettamente il primo), ma il tasso di distruzione qua è elevatissimo, e ci sono diversi modi per squartare gli avversari(persino una mano o solo la parte superiore della calotta cranica, in omaggio a Kill Bill), le animazioni di Rayne indiscutibili, l'utilizzo degli shaders è esteso praticamente a tutto lo scenario(in Pop invece è davvero minimale, ma il polygon count è forse + alto...anche se ripeto, gli scenari sembrano tutti uguali), la parte audio è decisamente gustosa con alcune urla da mutilazioni degli arti davvero realistiche e riff HeavyM d'impatto. Riguardo la linearità, anche Pop2(sono arrivato a metà poi l'ho abbandonato a causa della noia,ma ho visto a tozzi e bocconi anche il resto a casa di un amico..)non mi è sembrato da meno...

=p Nippon
09-09-2005, 11:38
Grazie mille a tutti!!! ;)