chemicalbeats
08-09-2005, 10:31
Sporadicamente sul mio portatile (Hp nx 8220 con masterizzatore dvd) riscontro il messaggio in oggetto, anche se per ora di dvd bruciati non ne ho ancora avuti. Sul portatile precedente (acer tm 803lmi con dvd-rw pioneer dvr-k12) il problema era molto più accentuato e spesso bruciava i supporti. Tenderei ad escludere un problema di natura hardware in quanto l'acer appena formattato masterizzava senza problemi e anche l'hp pur dando (molto di rado) l'errore non ha problemi.
Credo la cosa dipenda da un problema software:
I programmi che possono masterizzare sono:
Nero Burning rom (aggiornato all'ultima versione)
Any dvd (ultima versione)
clone dvd (ultima versione)
itunes (ultima versione)
qualcuno di voi è a conoscenza di qualche problema legato alla presenza di questi programmi sulla stessa macchina?
I miei dubbi sono su any dvd che installa dei veri e propri driver per il masterizzatore però non sono ancora riuscito ad avere una soluzione precisa.
Inoltre ieri sera ho avuto l'errore nel registro in questione anche in lettura leggendo un dvd allegato ad una rivista. Operativamente non me ne sono accorto am il registro l'ha segnalato.
Per "clonare" dvd senza la combinazione anydvd+clonedvd non è possibile usare nero?
Credo la cosa dipenda da un problema software:
I programmi che possono masterizzare sono:
Nero Burning rom (aggiornato all'ultima versione)
Any dvd (ultima versione)
clone dvd (ultima versione)
itunes (ultima versione)
qualcuno di voi è a conoscenza di qualche problema legato alla presenza di questi programmi sulla stessa macchina?
I miei dubbi sono su any dvd che installa dei veri e propri driver per il masterizzatore però non sono ancora riuscito ad avere una soluzione precisa.
Inoltre ieri sera ho avuto l'errore nel registro in questione anche in lettura leggendo un dvd allegato ad una rivista. Operativamente non me ne sono accorto am il registro l'ha segnalato.
Per "clonare" dvd senza la combinazione anydvd+clonedvd non è possibile usare nero?