PDA

View Full Version : Navigatore mio268 - info please

Lucky'83
08-09-2005, 10:53
Salve ragazzi (e non)
non so se questa è la sezine giusta, ma è quella che sembrava piu adatta.
Comunque...
volevo chiedere se qualcuno ha (oppure conosce) questo aggeggio (mio268) e mi possa elencare magari pregi e difetti visto che oggi in un C.C. vicino lo danno a 299€ e pensavo di acquistarlo. Come termine di paragone: posso dire un TomTom che ho sullo smartphone...
Spero che risponda qualcuno
Grazie ciao

mimina
09-09-2005, 21:04
ciao io ho preso ieri il mio 268,ma non sono molto contento ,perchè mi dice di girare a destra quando non cè nessuna strada!, oppure mi fa fare strade assurde giri piu'lunghi invece che piu' corti,calcola che in citta' io conosco la strada,quindi non puo' beccarmi per il c..o!! adesso vorrei sapere se cè qualcuno che puo' rispondermi,se è normale questo comportamento del navigatore,e se è possibile metterci il tomtom,e poi il tomtom è memorizzato nella memoria sd o all'interno del palmare?per mettere il tomtom,devo per forza cancellare il software navigon? o no. grazie

aqua64
10-09-2005, 11:33
guarda come navigatore e come software non sono soddisfatto.
A Milano, ti fa prendere strade assurde. Io poi preferisco Tom Tom 5. Anche quando scrivi città o vie le devi scrivere per esteso.
Va bene come solo Navigatore.
Peccato non faccia da palmare

Lucky'83
10-09-2005, 13:34
l'ho comprato anche io... per quel prezzo ne ho pensato valesse la pena.
A me non sembra poi cosi male... io l'ho provato un po e non mi pare mi abbia fatto fare giri assurdi... un po macchinoso: qusto si! il tomtom che ho sullo smartphone è piu immediato e con piu funzioni. I blocchi stradali per esempio il mio268 li tiene in memoria solo fino alla fine del tragitto... beh cmq ripeto, non mi sembra poi cosi male...

Lucky'83
02-10-2005, 15:35
Sono disponibili la nuova versione software e la nuova mappa ita... a quanto pare gratis

http://www.mio-tech.be/shop/product_info.php?cPath=34_36&products_id=204

Lucky'83
02-10-2005, 16:18
gratis... già... piu 36,42€ (TRENTASEI!!) si spese di spedizione... e solo con carta di credito...
Dite che se chiedo info all centro commer dove l'ho acquistato ho qualche speranza che si occupino di tutto loro?

Lucky'83
12-10-2005, 19:36
up

tonaz
15-12-2005, 14:47
il sistema operativo è Microsoft Windows CE .Net 4.2 Core version . percui immagino non sia possibile installare applicazioni aggiuntive o addirittura cambiare il software di navigazione, giusto? non c'è proprio modo?

MrKLux
15-12-2005, 16:35
Si può,si può.... :D Fatti un giro nei forum francesi dedicati al Mio268 e compagnia bella.
Ciauz