View Full Version : [NA] Sistema home theater Yamaha
Lo so, forse è un pò OT ma non mi voglio addentrare su ebay...
Amplificatore Yamaha HTR-5230RDS e
Diffusori 5.1
Credo che sia qualcosa confrontabile con questo (http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C996_100(EPR_Base)&txtProductID=538946%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60C620%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C972%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60C996%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=5)
Aggiornamento 1:
Colore Nero, Prezzo 200 euro intrattabili, spese di spedizione escluse, precedenza a chi conferma prima. Fate presto perchè è in vendia anche su altri canali!!!
L'amplificatore ed il telecomando sono in ottimo stato, su 2 delle 5 casse la retina di protezione è un pò consumata in un solo angolo, sulla 3a è consumata su due angoli, sulle altre due è perfetta (centrale compresa). Non spaventatevi è roba da 3-4 mm di diametro, da lontano non si vede visto che il materiale sottostante è dello stesso colore.
E' compreso anche il libretto di istruzioni e l'antenna, visto che l'ampli funziona anche da ricevitore radio con funzione RDS.
Non riesco ad allegare foto, le manderò via email a chi è interessato (solo se veramente interessati! Ho umts e quindi banda limitata!)
Aggiornamento 2:
Dimensione sub-woofer: circa 40 x 37,5 x 20
Dimensione satelliti: 14 x 11 x 11
Aggiornamento 3:
Naturalmente c'è anche il telecomando.
Prezzo abbassato, 200 euro intrattabili e spese escluse.
Aggiornamento 4:
Potenza 60w a canale.
Qui (http://www.epinions.com/content_6480694916) trovate una review di un tizio che ce l'ha
Qui (http://www.yamaha.com/cgi-win/webcgi.exe/DsplyModel/?gAVR00010HTR-5230) invece ci sono le specifiche tecniche del produttore, per quanto riguarda l'amplificatore.
Qui (http://www.yamaha.com/cgi-win/webcgi.exe/DsplyModel/?gSPK00010NS-P220) invece ci sono le specifiche tecniche del produttore, per quanto riguarda le casse.
Sunjan88
08-09-2005, 11:42
le casse sono collegabbili al pc?
premesso che non smembro...
si il tutto è collegabile al pc, l'amplificatore ha entrata ottica ed entrata 5.1 analogica.
MaxPower71
08-09-2005, 16:13
se mi dici a quanto le vendi potrei essere interessato ;)
ragazzi come ho detto non è mio ma lo vendo per conto di un amico... e non conosco neanche il colore, cmq mi informo.
Ragazzi.. non voglio sbilaciarmi con il prezzo, fate voi o chiedete l'aiuto di qualche mod.
Ragazzi ho chiesto informazioni... il tutto è nero
MaxPower71
09-09-2005, 21:53
Ragazzi ho chiesto informazioni... il tutto è nero
ma il tuo amico che cifra vuol realizzare... sto cercando di informarmi sul suo valore ma si trova poco :(
PS: non è che gli interesserebbe scambiare con una reflex nicon? (vedi firma) :mc:
Mah... provo a chiedere cosa pensa dello scambio con la reflex, nn credo comunque.
Per il prezzo... il fatto è che lui è un profano e l'home theater è stato un regalo della moglie (la stessa moglie che oggi lo costringe a venderlo perchè deturpa il salotto!)
sistolone
10-09-2005, 12:30
interessato a queste casse... prezzo please??
Ragazzi è possibile che nessuno si sbilancia sul fare un prezzo?!
Se non l'ho fatto ancora io è perchè non sono esperto del settore, non so che tipo di prodotto è (entry level o meno), il mio amico che lo vende non sa quanto costa nuovo visto che è stato un regalo, e poi... di "aggeggi" come questi ovvero amplificatori e casse ce ne sono davvero di tutti i prezzi... dai 100 euro ai 10.000 euro!
Dai... visto che l'unico kit yamaha paragonabile a questo costava circa 370 euro, chiedo per questo 250 euro trattabili, spese escluse, priorità a chi manifesta più serietà
sistolone
10-09-2005, 16:23
200 euro spese di spedizione comprese.. cmq aspetto foto...
Ragazzi è possibile che nessuno si sbilancia sul fare un prezzo?!
Se non l'ho fatto ancora io è perchè non sono esperto del settore, non so che tipo di prodotto è (entry level o meno), il mio amico che lo vende non sa quanto costa nuovo visto che è stato un regalo, e poi... di "aggeggi" come questi ovvero amplificatori e casse ce ne sono davvero di tutti i prezzi... dai 100 euro ai 10.000 euro!
Dai... visto che l'unico kit yamaha paragonabile a questo costava circa 370 euro, chiedo per questo 250 euro trattabili, spese escluse, priorità a chi manifesta più serietà
Ciao NME Potresti postare qualche foto live del kit? In che condizioni è ? (polvere etc etc...).
In che zona di Na sei ?
mondonico
11-09-2005, 02:06
Mi metto in coda anche io... sarebbe possibile qualche foto?
ragazzi, appena posso vado a prenderlo a casa del mio amico e faccio le foto.
Per chi è interessato a vederlo dal vivo, io abito a Napoli, zona Fuorigrotta
Colore Nero, Prezzo 250 euro trattabili, spese di spedizione escluse, precedenza a chi conferma prima.
L'amplificatore ed il telecomando sono in ottimo stato, su 2 delle 5 casse la retina di protezione è un pò consumata in un solo angolo, sulla 3a è consumata su due angoli, sulle altre due è perfetta (centrale compresa). Non spaventatevi è roba da 3-4 mm di diametro, da lontano non si vede visto che il materiale sottostante è dello stesso colore.
E' compreso anche il libretto di istruzioni e l'antenna, visto che l'ampli funziona anche da ricevitore radio con funzione RDS.
Non riesco ad allegare foto, le manderò via email a chi è interessato (solo se veramente interessati! Ho umts e quindi banda limitata!)
mondonico
12-09-2005, 20:52
Secondo me 250€ è troppo alto, considerando l'usura ed il fatto che cmq il sistema è entry level ed un po datato, non ha la decodifica in DTS ed il dolby pro logic è solo la versione uno...
Rimango cmq interessato con riduzione di prezzo, la mia mail è mosemove@gmail.com
Grazie NME ciao. :)
Eheh... il prezzo è trattabile!
Eheh... il prezzo è trattabile, non sapevo quanto chiedere visto che se leggi sopra non è mio, è stato un regalo ad un mio amico ed in più non l'ho trovato in vendita per fare in confornto con il nuovo.
sistolone
13-09-2005, 01:06
Scusate ma la mia offerta non è stata presa nemmeno in considerazioni???
certo che è stata presa in considerazione... però vorrei realizzare di più... 200 euro spese comprese è un pò poco anche in virtù del fatto che causa imballaggio e peso non so se rientra nella j+3 da 8 euro.
Quindi... aspetto offerte più vicine alla mia domanda.
Buona giornata a tutti
mondonico
13-09-2005, 09:51
Appena mi invii le foto propongo la mia offerta :cool:
sistolone
13-09-2005, 11:56
sono in attesa delle foto.....
il tuo indirizzo email non è pubblico...
mandami l'email e ti manderò le foto.
sistolone
13-09-2005, 12:01
scusami iato_y@libero.it
sistolone
13-09-2005, 12:12
io rimango fisso sulla mia offerta se ci ripensi.......
sistolone
13-09-2005, 17:50
ma una recensione di questo home theater???
Ragazzi nel primo post potete trovare le dimensioni delle casse.
Volevo poi chiedere la conferma o l'abbandono di chi ha chiesto informazioni... please!
mondonico
14-09-2005, 09:28
Sempre interessato ;) aspetto le foto prima di fare l'offerta. Ciauz!!!
Ehi... c'è nessuno?!
Ragazzi vi devo chiedere di stringere... come detto in precedenza* il kit è in vendita su altri canali ed il mio amico sta ricevendo offerte, non posso impallarlo. Nei limiti del possibile (non posso obbligarvi a comprare, ne tantomeno lo voglio) fatemi sapere chi è interessato o meno, visto che il prezzo è trattabile, chi si avvicina più ai 250 euro richiesti se lo aggiudica.
* in precedenza: l'avevo scritto nel primo post ma nell'aggiornarlo l'ho cancellato, cmq è in vendita anche su altri forum e su giornali di inserzioni economiche.
mondonico
15-09-2005, 09:38
Grazie delle foto...
offro 150€ con spese a mio carico... purtroppo con prezzi poco superiori si trovano dei sistemi anche con la codifica DTS, quindi non me la sento di offrire di più.
Ok mondonico, il mio amico non scende a quel prezzo...
facciamo una cosa, per te e per gli altri, scendiamo a 200 euro INTRATTABILI e spese escluse. Di più non si può, poi vedi tu se conviene o no, io ti ripeto, di sistemi yamaha in giro ne ho visti pochi e quindi non posso fare il confronto con altri marchi che magari saranno anche buoni ma non avranno il prestigio e la qualità yamaha.
Ciao NME, grazie x le foto, essendo nero ci vorrei pensare un pochino, ma credo che molto probabilmente dovrò declinare la tua offerta. Comunque resta un ottimo kit, la Yamaha è sempre la Yamaha :).
In ogni caso continuerò a seguire la vendita ;)
sistolone
15-09-2005, 16:26
Mica sai dirmi la potenza in watt rms???
Amplificatore 60w a canale
Casse nominale 30w, max 100w
Subwofer 50w (credo nominali)
Vedi aggiornamento 4 prima pagina.
mondonico
16-09-2005, 00:54
Al massimo arrivo a 170€ valutate se vi può interessare... oltre preferisco prenderlo nuovo con qualche euro in più...
Mi spiace, 200 € intrattabili, altrimenti non se ne fa niente! (scusa il tono severo ma è quello del mio amico che riporto ;-))
mondonico
16-09-2005, 09:35
Peccato allora abbandono...
sistolone
16-09-2005, 11:35
nme cmq la cifra che chiedi è un pò altina!!!!! poi fai come vuoi.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.