View Full Version : che @@ sono bloccato a letto!
gurutech
08-09-2005, 09:04
ieri verso ora di pranzo ho fatto una corsa per prendere il bus con la cartella pesante in spalla (notebook + libri) e ad un certo punto deve essermi "rimbalzata" o qualcosa del genere alla base della schiena. Ho meso del voltaren (pomata) e preso aulin, ma stamattina non sono nemmeno riuscito ad andare al lavoro perchè mi fa male a stare in piedi o seduto, figuriamoci camminare! :muro:
spero mi passi per sabato perchè voglio assolutamente andare al concerto del Liga
fisioterapista! Massaggi shiatzu !!
e riposo!
gurutech
08-09-2005, 09:22
f
e riposo!
dovrei anche studiare se riesco a mettermi seduto
NoPlaceToHide
08-09-2005, 09:26
stai postando da sdraiato? :D
gurutech
08-09-2005, 09:28
stai postando da sdraiato? :D
si
FastFreddy
08-09-2005, 09:44
La tua ragazza ha perso le chiavi delle manette? :mbe: :mbe: :mbe:
:D :sofico: :D :sofico: :D :sofico: :D
Brigante
08-09-2005, 09:58
ieri verso ora di pranzo ho fatto una corsa per prendere il bus con la cartella pesante in spalla (notebook + libri) e ad un certo punto deve essermi "rimbalzata" o qualcosa del genere alla base della schiena. Ho meso del voltaren (pomata) e preso aulin, ma stamattina non sono nemmeno riuscito ad andare al lavoro perchè mi fa male a stare in piedi o seduto, figuriamoci camminare! :muro:
spero mi passi per sabato perchè voglio assolutamente andare al concerto del Liga
...Azz! Mi dispiace! Ho passato la stessa cosa anch'io a Giugno scorso, non so come sia successo, probabilmente per la postura sbagliata in ufficio e/o aria condizionata dietro la schiena; sono rimasto bloccato più di due settimane a letto, i primi 10 giorni non potevo muovermi ne camminare, per andare in cucina a mangiare dovevo trascinarmi attaccato ai muri...per andare al bagno una tragedia! Se mi scostavo dal muro cadevo a terra come una pera matura, perchè la schiena non reggeva e sentivo delle fitte dolorosissime! Ho fatto diverse punture di Voltaren e il medico mi ha prescritto la risonanza magnetica per sospetta ernia discale; Dopo 20 giorni è passato tutto, sono partito per le vacanze, ho corso, nuotato, ho fatto trekking, ecc.; ora mi è rimasto solo un pò di fastidio che si manifesta stando seduto per diverse ore (in ufficio). Proprio in questi giorni sto facendo delle sedute di fisioterapia e ginnastica posturale.
Stai tranquillo, e riposati, poi se tra una settimana stai ancora così senti un medico specializzato; comunque tieni presente che sono cose un pò lunghe per guarire.
In bocca al lupo!
;)
gurutech
08-09-2005, 11:29
...Azz! Mi dispiace! Ho passato la stessa cosa anch'io [...] In bocca al lupo!
;)
Grazie!
a me va un po' meglio. se devo alzarmi, ad esempio per andare in bagno, non sono costretto ad appogiarmi al muro, ma posso camminare anche se mi fa male la schiena, più o meno all'altezza dei reni. al momento di questo post va un po' meglio, e spero di essermi ripreso per domani.
Brigante
08-09-2005, 11:42
Grazie!
a me va un po' meglio. se devo alzarmi, ad esempio per andare in bagno, non sono costretto ad appogiarmi al muro, ma posso camminare anche se mi fa male la schiena, più o meno all'altezza dei reni. al momento di questo post va un po' meglio, e spero di essermi ripreso per domani.
OK, meglio così allora. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.