PDA

View Full Version : KEN IL GUERRIERO SU MTV!!

TheZeb
08-09-2005, 08:49
In onda la terza serie di Ken in anteprima su MTV ! Ho visto le prime 2 puntate .. stasera la terza ! E' uno spettacolo ! link (http://www.mtv.it/tv/programmi/generico/index.asp?id_program=51)

E in più stasera mega scorpacciata di manga dalle 21 fino alle 24 ;)

parroco
08-09-2005, 09:22
credo sia la serie di tre film uscita in dvd da poco.
uno spettacolo? secondo me è una cosa indegna: inutile, noiosa, priva di spunti e soprattutto brutta. hai visto gli scenari in computer grafica? bleargh.
da fan del guerriero sono rimasto molto deluso.

se non è questa la serie di cui parli chiedo scusa :)

alex10
08-09-2005, 09:31
uno spettacolo? secondo me è una cosa indegna: inutile, noiosa, priva di spunti e soprattutto brutta. hai visto gli scenari in computer grafica? bleargh.

Invece si ... è proprio la trilogia uscita su DVD .... nonun granchè come grafica in alcune scene ma per il resto passabile ..... oddio le budelle non si contano ma tant'è .... ;)

powerslave
08-09-2005, 09:47
qualcosa di orrendo.

parroco
08-09-2005, 10:12
Invece si ... è proprio la trilogia uscita su DVD .... nonun granchè come grafica in alcune scene ma per il resto passabile ..... oddio le budelle non si contano ma tant'è .... ;)
per me è "passabile" la seconda serie, che rispetto alla prima (meravigliosa) aveva già perso molto. questa è quasi offensiva, e te lo dico avendo i tre dvd a casa. invece discreta la serie in edicola, ma siamo ot :)

morpheus85
08-09-2005, 11:43

E' vero l'utilizzo della computer grafica è stato un po azzardato, fa un po schifo, gli unici punti a favore sono i disegni migliori rispetto alle serie precendenti e l'assenza di censure. :)

Hideryl
08-09-2005, 11:44
L'ho visto anch'io un pezzo mentre facevo zapping :D. Ecco perchè era così nitida l'immagine. In effetti sono molto meglio quelli vecchi.

Beelzebub
08-09-2005, 17:01
Anche a me non è piaciuta per niente: la CG è buttata lì a casaccio, senza un senso logico; Ken è la caricatura di se stesso, si esprime a monosillabi e dice frasi sconnesse... Anche le tecniche che usa non hanno senso: dopo la serie dell'isola dei demoni, in teoria Ken aveva appreso tutti i segreti non solo della scuola di Hokuto, e le sue varianti, ma anche delle altre scuole, perchè un maestro di Hokuto apprende una tecnica dall'avversario solo guardandola... Quindi dovrebbe essere virtualmente invincibile, in qualunque modo lo si attacchi...

Aspetto invece con ansia "Ikki Tousen", un anime di combattimenti tra ragazza supermaggiorate... :D :oink: :oink: :oink:

Doctor P
08-09-2005, 19:48
QUesto mese su mtv (ho letto sul sito) c'è 1a vera scorpacciata di anime tutti in prima e in seconda serata alcuni nuovi e in anteprima altri già visti ma cmq godibili tipo DNA2 le birrarre avventure di jojo capitan Harlock i 5 samurai ecc ecc ecc. C'è tutto qui http://www.mtv.it/fotogallery/index.asp?id_book=992&nrec=40&ADVTAG=tv

anonimizzato
08-09-2005, 21:02
Ieri ho visto la puntata (non tutta) e sono rimasto veramente deluso dai disegni.

Il 3D è qualcosa di osceno!

Il vecchio tratto era molto ma molto più bello ed accattivamente.

Doctor P
08-09-2005, 21:10
Cmq sui film di Ken stasera forse danno l'ultimo nn ho ben capito se replicano la puntata di ieri o meno e il battaglione finale merita imho visto che nn ha menato molto le mani prima.

paditora
08-09-2005, 22:08
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

me li sono persi :cry:

shinji_85
08-09-2005, 22:26
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

me li sono persi :cry:

E' uscita in DVD qualche mese fa (l'ultimo dei 3 film, almeno credo)...
Si dovrebbe poter trovare tranquillamente in tutte le fumetterie...
Comunque l'avevo visto... Alla fine te lo potresti anche perdere... :D

morpheus85
09-09-2005, 00:03
Dopo le due serie televisive hanno fatto il film e infine questa trilogia oppure c'è altro?

edit.

Quindi tutta qua la trilogia?

Motivo di farla?

E poi alla fine perchè ken dice che tornerà per dare insegnamenti a Ryu ?

Cosa centra?

Raul
09-09-2005, 10:01
sti OAV stanno alla serie di KEN come la merda sta alla cioccolata

Mav80
09-09-2005, 10:33
Ma quegli OAV lì di Ken sono una palla assurda....stasera cosa c'è? :D

parroco
09-09-2005, 11:23
RAW?

morpheus85
09-09-2005, 11:41

Per adesso tra tutti quelli che hanno dato l'unico che mi incuriosisce un po è "Lei l'arma finale" per il resto "I 5 samurai" li avevo già visti, bellissimo OAV e su Ken diciamo che è chiaramente un operazione commerciale.