View Full Version : Lettori MP3 anche da Alienware
Redazione di Hardware Upg
08-09-2005, 07:49
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15324.html
La compagnia specializzata nella vendita di sistemi ad alte prestazioni propone una nuova linea di lettori di musica digitale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non sembra male. Resta solo da capire quanto costera' un simile gingillo e se in italia si trovera' facilmente.
OmbraShadow
08-09-2005, 08:24
Beh, conoscendo i prezzi che di solito applica la Alienware ai suoi pc, meglio prendersi (risparmiando) un bel iPod Nano, 4GB nello spessore di una matita:)
Avantasia
08-09-2005, 08:38
io uso ancora il mio jukebox creative, collegato all'impianto in macchina è eccezziunale veramente...
Motosauro
08-09-2005, 08:38
Una dochin stescion che darà una qualità audio tipo delle Polkaudio?
Sicuramente ne avrà il prezzo, vista la politica che tiene alienware.
Col sub, se ha veramente 30Wrms significa che i due altoparlanti avranno 3Wrms in totale, forse.... Inutile e brutto IMHO
samslaves
08-09-2005, 08:40
Schiacciato dall'iPod Nano...
a me sembra bellissimo...anzi....spettacolere!!!
io perferisco questo a qualunque iPod!!
Alienware brandizzava gli Archos? No perché io avrei messo gli occhi sull'Archos da 3gb ma a parte la scarsa autonomia, l'unica cosa che mi fermava dal comprarlo era la dubbia qualità... si può dir tanto di Alienware e dei suoi prezzi ma nella stragrande maggioranza dei casi, è indubbio che metta il suo brand solo al meglio sulla piazza...
Tornando agli oggetti in topic: sono ormai pochi i player di marca ad avere una discreta memoria interna + lo slot di espansione, un altro punto per Alienware.
chissa quanto dura la batteria....quando i lettori cd/mp3 ormai hanno piu di 100 ore di autonomia, mi sento insicuro a passare a lettori mp3 con autonomia sia di storage mp3 che di batteria molto piu ridotta...d altro canto sono piccoli, molto piccoli...
avvelenato
08-09-2005, 11:38
sì ma la batteria dei lettori mp3 è quasi sempre ricaricabile. Oramai le alcaline conviene usarle solo in caso di emergenza.
zoboliluca
08-09-2005, 13:54
bello mi piace molto.
Dipende dal costo
MiKeLezZ
08-09-2005, 14:43
ha la radio pure lui?
avvelenato
08-09-2005, 21:23
ma semmai quello schiacciato è proprio l'ipod nano! :rotfl:
:stordita: scusate, non ho resistito... :stordita:
MiKeLezZ
08-09-2005, 21:29
no
domanda retorica infatti ;P
sembrerebbe molto carino, speriamo in un prossimo articolo dettagliato :)
Esteticamente è bellissimo, l'ipod nano non ci deve fare proprio niente con questo.
Chissà quanto costa... Certo, anche i prezzi saranno alieni? :stordita:
ma semmai quello schiacciato è proprio l'ipod nano! :rotfl:
:stordita: scusate, non ho resistito... :stordita:
:rotfl:
Esteticamente è bellissimo, l'ipod nano non ci deve fare proprio niente con questo.
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.