View Full Version : Problema con Mafia! help!
reymisterio
08-09-2005, 06:42
ciao a tutti, ho aperto questo topic perchè ho un grosso problema con il gioco Mafia. Durante l'installazione si blokka e precisamente quando sta finendo di installare il file A6, nel secondo disco. Come posso fare?
Grazie
reymisterio
08-09-2005, 10:57
UP! :(
Per escludere che sia un problema di cd rovinato, prova ad installarlo da un altro lettore o porta direttamente i cd a casa di qualche tuo amico così lo provi da lì..se si installa allora è il lettore difettoso...
A me ha dato lo stesso prob. col cd n°3..... ma sono andato a ricomprarlo tanto costa 9.90 euri..... ;) Troppo figo.... ha la sua età ma da la paga a un sacco di titoli attuali :O
FEDELFRANCO2002
08-09-2005, 15:51
ciao a tutti, ho aperto questo topic perchè ho un grosso problema con il gioco Mafia. Durante l'installazione si blokka e precisamente quando sta finendo di installare il file A6, nel secondo disco. Come posso fare?
Grazie
Beh, se è la versione uscita poco tempo fa allegata a Gmc, allora vai sul forum di gamesradar e chiedi lì, oppure segui la procedura per la sostituzione, può darsi che il cd sia difettoso.
Hai provato a copiare il contenuto dei cd su hard disk ed installare da lì?
gia, cosi è facile che riesci a risolvere..
PS l'ho reinstallato proprio questa settimana..
l'avevo lasciato a metà per questioni di tempo..
.. la grafica è quello che è.. ma la storia mi appassiona a + non posso!
giacomo_uncino
08-09-2005, 17:41
Grazie
leggere la prima pagina del tread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=880932
reymisterio
09-09-2005, 07:04
Beh, se è la versione uscita poco tempo fa allegata a Gmc, allora vai sul forum di gamesradar e chiedi lì, oppure segui la procedura per la sostituzione, può darsi che il cd sia difettoso.
Non è la versione allegata a gmc. Grazie per il consiglio, adesso provo subito a copiare tutto il contenuto sul disco fisso.
reymisterio
09-09-2005, 07:07
scusate ho dimenticato di chiedere una cosa. Se copio tutto sul disco fisso, durante l'installazione quando mi chiede di inserire il disco 2 come faccio?
FEDELFRANCO2002
09-09-2005, 07:38
scusate ho dimenticato di chiedere una cosa. Se copio tutto sul disco fisso, durante l'installazione quando mi chiede di inserire il disco 2 come faccio?
Se metti tutto il contenuto dei cd nella stessa cartella, non dovrebbe chiederti di inserire i dischi nel lettore. Altrimenti, quando ti appare la finestra di richiesta, prova a cambiare la destinazione ed a indicare la cartella dove hai copiato il contenuto.
Quando copierai i cd nel hd, potrebbe capitare che alcuni file abbiano lo stesso nome, in genere si tratta fi file *.txt o simili, tu sovrascrivili pure.
reymisterio
09-09-2005, 07:50
ho provato solo che non mi copia il file a6 contenuto nel disco 2, mi da errore.
:cry: :cry:
reymisterio
09-09-2005, 10:08
Non è ke qualcuno riesce ad inviarmelo quel file oppure è troppo grosso per essere inviato?
Non è ke qualcuno riesce ad inviarmelo quel file oppure è troppo grosso per essere inviato?
Beh controlla e dicci quanti MB (o GB) sono...ma a naso direi che è troppo grande...
reymisterio
09-09-2005, 10:51
è troppo grosso ( 483 mb) :cry: :cry:
Scusa.... invece di dannarti l'anima per nulla... vattelo a ricomprare.. costa meno di 10 euro.... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.