View Full Version : Piano tua [3]
axxaxxa3
08-09-2005, 06:03
Ho un cellulare 3 e spesso chiamando il 4330 per conoscere il credito, la voce registrata mi mette al corrente anche dei minuti voce ricevuti riguardo l'opzione Piano tua.
Non ho mai capito con che criterio accreditano i soldi, quanti centesimi ricaricano per ogni minuti di chiamata voce ricevuta :confused:
Chi ne sà qualcosa in +? :D
michele21_it
08-09-2005, 08:18
questo dovrebbe essere il tuo piano tariffario...almeno penso...
super tua (http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template13&pgname=PIANITARIFFARI_RICARICABILI_SUPERTUA)
ciao,michele :p
axxaxxa3
08-09-2005, 08:20
questo dovrebbe essere il tuo piano tariffario...almeno penso...
super tua (http://www.tre.it/servlet/ContentServer?pagename=FixedPortal/Page/Template13&pgname=PIANITARIFFARI_RICARICABILI_SUPERTUA)
ciao,michele :p
:eek: 45 centesimi al minuto :eek: ma è un furto :mad: :mad:
45 cent sono le videochiamate ( vodafone e Tim 90 cent ) tu spendi 10 cent a chiamare e chi ti chiama ti ricarica di 10 cent ogni minuto effettivo quindi se la voce ti dice 14 minuti sono 1,40 €
Bye
axxaxxa3
08-09-2005, 09:34
45 cent sono le videochiamate ( vodafone e Tim 90 cent ) tu spendi 10 cent a chiamare e chi ti chiama ti ricarica di 10 cent ogni minuto effettivo quindi se la voce ti dice 14 minuti sono 1,40 €
Bye
Eh si..mi riferivo proprio a loro:D 45 è eccessivo:D vabè tanto ne faccio una tantum....cmq 10 cent al minuto... :) okk..thanks
tu spendi 10 cent a chiamare e chi ti chiama ti ricarica di 10 cent ogni minuto effettivo
Scusa e dov'è la fregatura?
Apparte lo scatto alla risposta.
bluelake
09-09-2005, 10:13
Scusa e dov'è la fregatura?
Apparte lo scatto alla risposta.
da nessuna parte, tanto che lo stesso piano l'ha copiato la Wind con il suo Wind10 :fagiano:
michele21_it
09-09-2005, 14:19
confermo che la fregatura non c'è.....io l'avevo prima ti passare a tim...e se ti chiamano spesso è una fi***a....una volta mi hanno ricaricato di 30€.....peccato che la copertura di tre non sia un granchè....ho cambiato per questo... :cry:
fantacalcio
10-09-2005, 12:02
confermo che la fregatura non c'è.....io l'avevo prima ti passare a tim...e se ti chiamano spesso è una fi***a....una volta mi hanno ricaricato di 30€.....peccato che la copertura di tre non sia un granchè....ho cambiato per questo... :cry:
bisogna avere un po' di pasienza con un operatore che non è sul mercato dallo stesso tempo di tim, e voda altrimenti noi la concorrenza ce la possiamo scordare, significa che gli operatori nuovi noi non li vogliamo e ci volgiamo tenere due operatori che si accordano far di loro.
In + tre dove ancora non prende si appoggia a tim quindi i vantaggi del tuo piano tariffario li potevi usare sempre.
Ciao!
fantacalcio
10-09-2005, 12:10
Eh si..mi riferivo proprio a loro:D 45 è eccessivo:D vabè tanto ne faccio una tantum....cmq 10 cent al minuto... :) okk..thanks
Ma puoi sempre attivarti videonoi 6€ per 6 mesi e videochiami un numero3 a 5cent al minuto!!!! :eek: :D + scatto sempre di 15 cent!
Le tariffe degli altri operatori sono il doppio + esagerate!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.