View Full Version : [FORLì + SPED] GeForce 6600GT
Ciao ragazzi,
Vendo un GeForce 6600GT nuova e imballata di negozio poichè si è rotta 2 mesi fa ed è andata in sostituzione proprio nel periodo estivo a magazzino vuoto, così ho provveduto a comprare una scheda video nuova ed ora sapendo che a giorni mi riarriva una 6600GT nuova la metto in vendita..quindi l'oggetto è una 6600GT AGP8x GDDR3 128MB mai uscita dalla scatola (ripeto la vecchia si era rotta, non è stata riparata poichè impossibile ma sostituita) compresa di cavi, driver e scatola originali ovviamente, appena mi arriverà vi posterò le foto..
riguardo al prezzo volevo stare sui 130euro trattabili---->120 euro.
naturalmente si preferirebbe consegna in zona (anche in qualche città vicina..) a mano che si fa prima, ma si può anche spedire.
Ciao,funziona su agp 4x ? coda
Certo!!! la mia scheda madre è con l'agp a 4x....
scusa se ho tardato a rispondere ma ero fuori casa...
interessato
mi puoi dire che marca e' ?
MetalAle
08-09-2005, 08:31
coda per ora...metti un link please?? :)
scusate se rispondo solo ora ma sono andato a letto alle 7 di stamattina per motivi vari, cmq la marca dovrebbe essere una palit di cui posso postarvi le foto, però non è sicuro poichè ho chiamato il negozio che me la deve sostituire un po' arrabbiato per i tempi di attesa, e loro mi hanno detto che la prima 6600gt, equivalente in caratteristiche alla mia, che avevano me la mandavano anche se non era palit..naturalmente dando la priorità ad una palit però..quindi non è sicuro al 100% che sia come questa
comunque a questo link c'è la foto:
http://img222.imageshack.us/my.php?image=6600gt4wd.jpg
scusate se la foto è poco nitida, cmq vi assicuro che era molto ben fatta come scheda, e aveva un bel dissipatore che come si nota dalle foto copriva anche le ram e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento di cui sentivo tanto parlare nei forum che le permettevano anche di essere overclockkata con una certa facilità..
Stivmaister
08-09-2005, 11:23
Coda!!!
Scambi con una 9800SE @ 9800PRO?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1007289
skywalker71
08-09-2005, 11:25
In coda, ma resto in attesa di notizie certe....
Coda!!!
Scambi con una 9800SE @ 9800PRO?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1007289
no mi spiace non scambio poichè ho già comprato una scheda video nell'attesa perchè stavo usando una scassata geforce 2gts vecchia di 6 anni...vendo e basta..
a proposito a chi serve ho anche un alimentatore perfetto da 350 watt che vendo..
In coda, ma resto in attesa di notizie certe....
ok..aspetto al max lunedì e poi se non è arrivata richiamo il negozio...
Stivmaister
08-09-2005, 11:37
no mi spiace non scambio poichè ho già comprato una scheda video nell'attesa perchè stavo usando una scassata geforce 2gts vecchia di 6 anni...vendo e basta..
a proposito a chi serve ho anche un alimentatore perfetto da 350 watt che vendo..
Ok, cmq considerami in coda!!! ;)
Ok, cmq considerami in coda!!! ;)
ok.... ;)
cmq il prezzo sarebbe 130 comprese spese di spedizione con pacco celere 3 e il tipo di pagamento il bonifico bancario (mi spiace non ho la carta ricaricabile per fare il postepay..),ok?
IIPyrosII
08-09-2005, 12:36
Interessato consegna a mano..
120€ consegna a mano ti puo andare bene??
E' ancora in garanzia giusto?
io mi metto in coda con spedizione... se mi tocca mandami pvt x favore che posso seguire poco il forum in questi giorni.. garanzia presso chi?
ciaoz
:)
Interessato consegna a mano..
120€ consegna a mano ti puo andare bene??
E' ancora in garanzia giusto?
120 con consegna a mano è perfetto, si è ancora in garanzia, è datata maggio 2005 la garanzia, la scheda invece è nuova..hai fretta di averla?
io mi metto in coda con spedizione... se mi tocca mandami pvt x favore che posso seguire poco il forum in questi giorni.. garanzia presso chi?
ciaoz
:)
la garanzia è presso un negozio informatico di brescia, cmq il negozio si è rivelato molto serio poichè essendo il magazzino in carenza di schede come la mia nel periodo estivo hanno provveduto a mandarmi una scheda sostitutiva da usare come muletto..
mi sono informato, la scheda è quella in foto uguale identica ho appena avuto la conferma..
Ciao edo,sono il primo che ti ha chiesto informazioni...visto che funziona sull'agp 4x della mia mobo a me va bene il tuo prezzo (130 spedito).
Fammi sapere in pvt se vuoi concludiamo.
la scheda mi dovrebbe arrivare al 99% martedì...
la voglio iooooooooooooo up upup
Stivmaister
09-09-2005, 22:10
la voglio iooooooooooooo up upup
Prima di te mi sa che ci sono io!!! :D
Coda senza speranza. :(
Ciao ragazzi! appena mi arriva (come dicevo prima martedì al 99%) la testo per vedere che non abbia problemi giusto per stare dalla parte del sicuro, poi se volete vi dico anche come va con giochi vari sul mio pc, dopodichè facciamo un resoconto della coda!!! cmq grazie dell'interessamento e degli up! ;)
Ho visto che cerchi un Silencer5 rev2... quello per le 6800, giusto? Ne ho uno, montato e poi smontato perchè non mi sta nel barebone.
Se ti va lo scambio + conguaglio per la 6600GT, fammi sapere! ;)
Ho visto che cerchi un Silencer5 rev2... quello per le 6800, giusto? Ne ho uno, montato e poi smontato perchè non mi sta nel barebone.
Se ti va lo scambio + conguaglio per la 6600GT, fammi sapere! ;) hai un pvt
upppete..anche se ormai la coda è lunga lo faccio lo stesso..eheh..
Aggiornamento, riguardo alla garanzia, ho lo scontrino è datato maggio 2005.
questo è il negozio presso cui l'ho comprata:
Marvit Elettronica
tel: 030962929
fax: 0354820853
e-mail: marvit95@libero.it
skywalker71
12-09-2005, 08:59
Io continuo ad essere sempre in coda....
la scheda la ritiro oggi pomeriggio (l'avrei già tra le mani se non fosse che il tipo del corriere avesse suonato mentre dormivo e poi fosse scappato via lasciando il bigliettino di passare alle 6 senza manco lasciarmi il tempo di uscire di casa...che nervoso!!!! :mad: ), poi la monto la testo metto uno screen del 3d mark 2005 o uno qualsiasi per mostrare che funziona e poi parto dal primo della coda e sento chi conclude..... ;)
ecco qua la scheda...funzionante perfettamente, vi mostro una foto (piccola) in cui si vede un po' di far cry:
http://img58.imageshack.us/my.php?i...mmagine20hc.png
NIENTE porca zozza non so perchè non si vede l'immagine...provate lo stesso a cliccare sul link....se non la vede chiedete con me che vi mando tutto..
skywalker71
13-09-2005, 09:00
ecco qua la scheda...funzionante perfettamente, vi mostro una foto (piccola) in cui si vede un po' di far cry:
http://img58.imageshack.us/my.php?i...mmagine20hc.png
NIENTE porca zozza non so perchè non si vede l'immagine...provate lo stesso a cliccare sul link....se non la vede chiedete con me che vi mando tutto..
In effetti non si vede niente.Puoi mandare e-mail....Grazie!!
In effetti non si vede niente.Puoi mandare e-mail....Grazie!!
Chi vuole foto per mail mi può mandare l'indirizzo...
puntualizzazione giusto per precisione sulla garanzia, poichè la scheda mi è stata venduta ad orari diversi da quelli di lavoro dei negozi (l'ho presa ad una fiera dopo la chiusura della stessa) non è stato possibile fare lo scontrino di essa, cmq come garanzia presso il negozio che me l'ha venduto mi è stato detto dallo stesso negoziante di utilizzare uno scontrino da 35 euro che mi era stato rilasciato qualche ora prima a seguito dell'acquisto di un modulo di ram.
Lo dico per precisare ma sottolineo che in pratica non cambia nulla, lo scontrino è valido come garanzia presso il negozio stesso e il fatto che mi è stata sostituita la scheda ne è la dimostrazione..
cmq domani il primo della coda mi fa sapere qualcosa riguardo l'acquisto di essa, se non conclude passo al secondo della coda e così via..
Ho scritto al negozio, sentiamo cosa dice per la garanzia.
Se la passano,per me si può concludere :)
Lascio.Causa * R E G A L O* sono entrato in possesso della scheda.
Resta da fare il resto del PC.
Sotto a chi tocca !
Ciao ragazzi!
il primo si è ritirato, la coda è la seguente:
1)Smanet e IIPyrosII(l'ho messo a pari xchè ci sarebbe x la consegna a mano) (non rispondono ai messaggi)
2)Stivmaister
3)Skywalker71
4)Mojito
5)Vinck05
6)epikiss
coda aggiornata
qua smanet non risponde più e pyros non ha mai risposto...quindi direi che aspetto stasera e poi passo al secondo della coda..
MetalAle
16-09-2005, 14:03
vai tranquillo a chi dopo di me..non ho al momento a disposizione i soldi..grazie cmq ciao
rinnovo l'offerta: 130euro trattabili ss comprese--->120 euro per geforce 6600gt agp 128mb, scheda nuova usata solo per testarne il funzionamento, è nuova poichè mi è appena stata sostituita..nessuno interessato?
nicola1985
16-09-2005, 15:27
Nn vorrei fare il guastafeste però nuova costa 120$...
Da sy****k
Da sy****k
invece un po' guasta feste sei!! :D cmq ti ho mandato un privato per verificare effettivamente il prezzo e poi rivedere il mio..scherzi a parte grazie dell'informazione..cmq io ho cercato abbastanza e la più economica che ho trovato sta a 155..
lascio perche ho preso la 6800le
1)Smanet e IIPyrosII(l'ho messo a pari xchè ci sarebbe x la consegna a mano) (non rispondono ai messaggi)
2)Stivmaister
3)Skywalker71
4)Mojito
5)epikiss
coda aggiornata
prezzo aggiornato 120euro ss incluse (j+3)
invece un po' guasta feste sei!! :D cmq ti ho mandato un privato per verificare effettivamente il prezzo e poi rivedere il mio..scherzi a parte grazie dell'informazione..cmq io ho cercato abbastanza e la più economica che ho trovato sta a 155..
Ache se ho momentaneamente lasciato, fammi sapere se rivedi il prezzo....potrebbe essere interessato un mio caro amico. ;)
hai un pvt...cmq ho abbassato a 120 spese comprese..
Da sy****k
Mi dai il sito e manco ci guardi bene tu!?!?!!?!?!? vai a vedere quanto costano le geforce 6600gt agp!!!! quella che dici tu è pci!!!! le agp costano 155 più o meno senza iva!!!! costano addirittura di più del sito che tenevo in considerazione io!!!!!
qua smanet non risponde più e pyros non ha mai risposto...quindi direi che aspetto stasera e poi passo al secondo della coda..
Bhè, lavoro anche io... :rolleyes: :confused: :mbe:
Cmq, se la scheda è già andata, possiamo vedere se mi conviene svendere il silencer5,
Bhè, lavoro anche io... :rolleyes: :confused: :mbe:
Cmq, se la scheda è già andata, possiamo vedere se mi conviene svendere il silencer5,
scusa!!!!! ancora non è andata..avvertirò epikiss, hai la precedenza in coda quindi la rispetto!! domattina alle 10e45 devo andare via e torno solo domenica, cerca di lasciarmi un messaggio col numero di telefono entro quell'ora così ci sentiamo..
Marcodj85
19-09-2005, 12:45
ma è disponibile sta scheda si o no? se si in coda..
In teoria dovrei concludere oggi con smanet...cmq più tardi vi aggiorno...
Marcodj85
19-09-2005, 14:26
ok
sarei il primo io
nn si è fatto sentire
ps una 6800le nuova costa 120 da romacc
aspetto tue notizie
pss accetta solo bonifico
sarei il primo io
nn si è fatto sentire
ps una 6800le nuova costa 120 da romacc
aspetto tue notizie
pss accetta solo bonifico
guarda che ti ho scritto, si è fatto sentire smanet, percui essendo il primo della coda gli ho dovuto dare precedenza..
pero' da sabto mattina ad oggila skeda celai ancora li
si perchè ero via il fine settimana! oggi ho sentito smanet ci siamo scambiati i dati e ci siamo accordati su come effettuare l'operazione, solo che essendo lui a lavoro abbiamo difficoltà a sentirci..
fammi sapere cmq come vanno le cose se è disponibile oppure no il numero celai ancora ciao
certo! e mi dispiace per il disguido di questi giorni..
Mi accodo a 130 spese incluse
Scheda venduta da 3 mesi si può chiudere ;)
Stivmaister
06-01-2006, 11:20
Scheda venduta da 3 mesi si può chiudere ;)
Un po' vekkio questo thread!!! :D
Un po' vekkio questo thread!!! :D
ehehehe....un filino :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.