PDA

View Full Version : Weekend a Glasgow

Pugaciov
08-09-2005, 00:26
Ciao a tutti
Pensavo di fare un weekend a Glasgow per fine Settembre. Inanzitutto vi chiedo: è un buon periodo secondo voi?
E' il primo viaggetto "lowcostfaidateprenotaonline" che cerco di fare, magari sbaglio tutto...
Allora.
Ryanair da Roma (CIA) a Glasgow (PIK), due adulti, partenza il 22 (arrivo tarda serata) e ritorno il 26 sera, compreso tasse, costa 153.68, 76.84 € a cranio.
Ostello: McLays Guesthouse, 30.74 € a persona a notte per una camera con 2 letti, quindi 122 € a cranio per 4 notti. E siamo sui 200 € con voli e ostello compresi.
Ovviamente a Roma dobbiamo arrivarci, magari in treno...

Ditemi: come vi sembra? Sbaglio periodo\troppo costoso\pochi giorni\troppo "azzardato"...

Ditemi voi.

Saluti

ziozetti
08-09-2005, 09:04
Prenota finché sei in tempo! Prima prendi i biglietti meno paghi, se aspetti i prezzi salgono.
30 € a notte a testa in doppia non è male.

Pugaciov
08-09-2005, 10:16
Prenota finché sei in tempo! Prima prendi i biglietti meno paghi, se aspetti i prezzi salgono.
30 € a notte a testa in doppia non è male.

Lo so che devo sbrigarmi, sto aspettando conferma da un amico e poi devo vedere se vuole venire qualcun altro (ma sicuramente andremo su in 2).
Per il resto come ti sembra? L'ostello è affidabile, c'ha dormito uno degli "zingari" di Zingarate.com.

Una cosa: per prenotare online tutto, una Postepay va bene?
Io non ho una carta di credito vera e propria :(

ziozetti
08-09-2005, 10:24
Va bene per Ryanair e Wizzair (provato); ho prenotato un ostello a Budapest e non hanno fatto problemi... penso vada bene.
Non sono mai stato in Gran Bretagna, non saprei dirti se è troppo o troppo poco... o meglio, è sempre troppo poco perché nei dintorni di Glasgow ci sarà sicuramente qualcosa di interessante da vedere! :D

Pugaciov
08-09-2005, 11:09
Va bene per Ryanair e Wizzair (provato); ho prenotato un ostello a Budapest e non hanno fatto problemi... penso vada bene.
Non sono mai stato in Gran Bretagna, non saprei dirti se è troppo o troppo poco... o meglio, è sempre troppo poco perché nei dintorni di Glasgow ci sarà sicuramente qualcosa di interessante da vedere! :D

Ah che non si farà in tempo a vedere nulla è sicuro, però meglio di niente.
Quindi dici che la Postepay va bene, ok.
Comunque ho visto che per l'ostello si deve pagare soltanto il 10% in anticipo, il resto si paga la, possibile no?

ziozetti
08-09-2005, 11:25
Più che possibile; per l'ostello di Budapest mi hanno chiesto la carta di credito solo per tutelarsi nel caso non fossi andato; nel caso avessi disdetto prima non mi avrebbero addebitato nulla.

Pugaciov
08-09-2005, 11:30
C'è un problema; per quella settimana non se ne fa nulla, il mio compagno ha un esame, e se non lo passa lo ridà verso il 3-4 Ottobre. A Ottobre iniziano le lezioni anche a me, quindi nulla :(
Bisogna rimandare...o per fine Ottobre perdendo 2-3 lezioni (dico fine Ottobre perchè la prima e la seconda settimana di lezioni universitarie della mia vita forse è meglio che me le faccio :D) oppure più in là, boh...
:cry:

lunaticgate
08-09-2005, 11:36
Salutami Angela quando vai a Glasgow! :stordita:

ziozetti
08-09-2005, 12:26
Per la serie "Sei di Napoli? Conosci Giuseppe?" :D

Pugaciov
08-09-2005, 12:37

:D
Comunque, non sappiamo che fare. O aspettiamo che passa l'esame e prenotiamo per fine Ottobre, oppure rimandiamo alla pausa tra primo e secondo semestre, ma i prezzi chissà quanto aumenteranno (anche se potremmo prenotare già da metà Ottobre) :(

lunaticgate
08-09-2005, 14:01

:Prrr:

:rotfl:

Sawato Onizuka
08-09-2005, 19:59

http://static.flickr.com/2/2790893_116b945520_m.jpghttp://dorchestermedia1.inetu.net/Maniac/images/angela%20mini.jpg

giusto? o sbaglio ? :D :stordita: :fagiano: :ciapet:

se no chiedo venia :muro: :sofico:

lunaticgate
09-09-2005, 08:38
http://static.flickr.com/2/2790893_116b945520_m.jpghttp://dorchestermedia1.inetu.net/Maniac/images/angela%20mini.jpg

giusto? o sbaglio ? :D :stordita: :fagiano: :ciapet:

se no chiedo venia :muro: :sofico:

OT

Giustissimo! :D

Una donna con una voce incantevole direi! :p

http://www.centurymedia.com.br/images/bandas/archpic.jpg

P.S. Il suo vero nome comunque è Angela Gossow da Glasgow! :D

Sawato Onizuka
09-09-2005, 12:02
Una donna con una voce incantevole direi!

:what: :nono: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :angel:

nn pensavo che fosse scozzese cmq :)
però nei sondaggi era surclassata da molte altre come Doro (no comment), Tarja ( :sbavvv: ), etc...

ceccoos
14-09-2005, 12:24
OT

ah....un po' come Peppino di Capri..... :fagiano:

dredg
17-09-2005, 10:57
scusate chi è la tipa?

io andrò in Scozia a metà ottobre..... ve la saluto io se volete :D :D :D

lunaticgate
17-09-2005, 13:53
scusate chi è la tipa?