PDA

View Full Version : e-mail account .Mac

insane_2k
08-09-2005, 00:37
Una informazione....
Creando l'utente per iChat ho "sottoscritto" i 60 giorni di prova gratuita del servizio .Mac.
Attivando questo benedetto account, ho attivato anche una casella di posta ([email protected]).

La mia domanda è: scaduti i 60 giorni di test, [email protected] funzionerà solo per accedere a iChat, o funzionerà anche la casella di posta?

Do per scontato che perderò tutti i servizi come, ad esempio, lo spazio "HD" virtuale, agenda, ecc ecc ecc.

Ciao!

SonyMMX
08-09-2005, 15:32
Una informazione....
Creando l'utente per iChat ho "sottoscritto" i 60 giorni di prova gratuita del servizio .Mac.
Attivando questo benedetto account, ho attivato anche una casella di posta ([email protected]).

La mia domanda è: scaduti i 60 giorni di test, [email protected] funzionerà solo per accedere a iChat, o funzionerà anche la casella di posta?

Do per scontato che perderò tutti i servizi come, ad esempio, lo spazio "HD" virtuale, agenda, ecc ecc ecc.

Ciao!

Scade tutto.
Per usare ichat ti fai un account con AOL. ;)

LordArthas
19-01-2006, 20:53
Ma si può chiedere solamente la casella mail (non spazio virtuale da 1 gb etc)? Il costo del pacchetto completo è di €100 annui?

Grazie.

INeDiA
19-01-2006, 21:22
Scade tutto.
Per usare ichat ti fai un account con AOL. ;)

no, ichat continui ad usarlo... l'account resta
sparisce tutto il resto

MacNeo
19-01-2006, 21:42
confermo che per iChat puoi continuare a usarlo se vuoi.
apple infatti non cancella mai del tutto l'account, in modo che se in futuro dovessi decidere di acquistare il servizio .Mac tu possa "riappropriarti" del tuo account senza il rischio che se lo siano preso altre persone.