View Full Version : [Napoli] Nokia 6230i nuovo 270€
Vendo questo splendido telefono acquistato da poco più di una settimana ancora con pellicola protettiva e foderino completo ovviamente di imballo originale tutti gli accessori e scontrino con garanzia di 2 anni. Vendo al prezzo intrattabile di 270€.
http://img55.imageshack.us/img55/8710/dscn05109ob.jpg (http://imageshack.us)
Si avvisa che è in vendita anche in altro mercatino per cui posso ritirarlo in qualsiasi momento si preferisce consegna a mano in zona Napoli e Caserta.
interessato che tipo di garanzia è???Italia o Europa??
interessato che tipo di garanzia è???Italia o Europa??
Garanzia Europa, ma come penso saprai in termini di assistenza nokia non c'è alcuna differenza godi degli stessi servizi e durata di 2 anni.
come da regolamento si trova a €252,42 togliendo l'iva 201,93 con un minimo d'usura........
Ti offro €180 scambio a mano
Offro 200 euro incluso j+3
P.S: Funziona il registratore o hanno risolto il problema?
come da regolamento si trova a €252,42 togliendo l'iva 201,93 con un minimo d'usura........
Ti offro €180 scambio a mano
Scusate il tono ironico....ma voi siete pazzi!!! Un telefono con una settimana di vita che in negozio costa ancora 300 euro al max 280 lo volete addirittura per 180 euro? ma che vi credete che me l'hanno regalato? Invito i moderatori a chiudere questa vendita scusate ma mi sembra ridicolo quello che proponete.
direi piuttosto chiudere la vendita per prezzo fuori regolamento. ;)
direi piuttosto chiudere la vendita per prezzo fuori regolamento. ;)
Mi fai sorridere :)
boodixxx
08-09-2005, 23:38
ho appena venduto il mio a poco meno di 200 , pari al nuovo - è il suo prezzo di vendita , almeno qui ( c'è anche ebay o altri mercatini ) -sorry-
Mi fai sorridere :)
beh sicuramente fai sorridere di piu' te...... :D
boodixxx
09-09-2005, 00:10
ascolta le opzioni sono due
o sei passato fuori .. o sei passato fuori . una delle due .
Il cellulare che vendi a 270€ , INTRATTABILI , si trova a meno di 270€ , ma nuovo .. capisci ?
esatto .. in molti ipermercati a Padova e Treviso l'ho visto a 259 euro !
N U O V O !!!!!
Me ne serve uno a me, chi lo vende a prezzo adeguato?
:muro:
ciao..sono nuovissimo dei forum..e sono di napoli quindi MOLTO iNTERESSATO AL CELL..Xò è VERO KE in giro si vende a 260€..capisco ke è nuovo ecc xò..se fai 200€ ci vediamo anke damoni e lo prendo subito..mi pare un prezzo onesto considerando la questione (giusta secondo me) dell'iva..fammi sapere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.