PDA

View Full Version : Telefonate indesiderate

Grem
07-09-2005, 22:42
Da qualche giorno la mia ragazza riceve costantemente sul cellulare telefonate da un numero strano, di uno che parla pochissimo, in un inglese/italiano risicato e che cerca non si sa chi.
A volte il numero è visualizzato correttamente, altre non si legge o è corrotto, da quel poco che ha capito, cmq, sto tipo dovrebbe chiamare dalla Nigeria (il numero è lunghissimo, tra l'altro).
Vorrei sapere se c'è un modo per liberarsi di sta secatura una volta per tutte e se non ci sono rischi di qualche tipo per il telefono, chessò clonazione o roba simile.
Grazie.

Tiafx
07-09-2005, 22:45
Ahhhhhhhhhhhhhhhh si chiamammmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii MMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHHHHH

Ehm

Assumi un killer. Ce ne sono di bravi nell'europa dell'est, 7000€. Poi però devi uccidere anche loro se no passano a ricattarti.

Se vuoi una procedura più semplice, nn so se puoi bloccare un numero in ingresso, ma sicuramente la tua ragazza può cambiare sim (poi fammi sapere il numero nuovo così posso continuare a chiamarla anche lì).

Ciao :O

Grem
07-09-2005, 22:49
Raga se volete rispondere, per piacere date risposte serie e non spammate, su.

Cmq cambiare numero è una seccatura, se dovessi cambiare numero ogni volta che qualcuno mi rompe i coglioni a telefono oramai avrei esaurito tutte le combinazioni numeriche possibili e immaginabili. E questo vale pure per lei.

Il killer... mmmh.. beh ci stavo pensando.

Tiafx
07-09-2005, 22:50
Raga se volete rispondere, per piacere date risposte serie e non spammate, su.

Cmq cambiare numero è una seccatura, se dovessi cambiare numero ogni volta che qualcuno mi rompe i coglioni a telefono oramai avrei esaurito tutte le combinazioni numeriche possibili e immaginabili. E questo vale pure per lei.

Il killer... mmmh.. beh ci stavo pensando.

Sul serio nn so, ma credo ci sia il modo per bloccare le chiamate in ingresso da un determinato numero. Prova a contattare il suo gestore.

Grem
07-09-2005, 22:53
Sul serio nn so, ma credo ci sia il modo per bloccare le chiamate in ingresso da un determinato numero. Prova a contattare il suo gestore.

Già l'ha fatto però le hanno risposto picche. Magari domani proviamo insieme.
Grazie, cmq. :)

Valuk
07-09-2005, 23:01
Anni fa mi mandava sms un tizio dalla costa d' avorio :asd: era simpatico :)

Special
07-09-2005, 23:02
Ma rispondergli in inglese?

SaettaC
08-09-2005, 00:17
Non si possono bloccare le chiamate da un numero (ignore list)?
Rispondere in inglese, come diceva special, e dire che ha sbagliato numero?
Deviazione di chiamata su un altro numero, da scegliere (113? :D)?
Prendere la chiamata a mettere giù dopo un secondo? :D Così lui spende ogni volta... :asd:
Non rispondere proprio, sapendo che è il numero "fatidico"? Prima o poi si dovrebbe stancare...

Mmmmh...

Per ora ho esaurito le idee... :D

Ciao! :)

bombolo2
08-09-2005, 01:22
rispondi tu e digli aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a si te pijo te corco

axxaxxa3
08-09-2005, 06:40
Da qualche giorno la mia ragazza riceve costantemente sul cellulare telefonate da un numero strano, di uno che parla pochissimo, in un inglese/italiano risicato e che cerca non si sa chi.
A volte il numero è visualizzato correttamente, altre non si legge o è corrotto, da quel poco che ha capito, cmq, sto tipo dovrebbe chiamare dalla Nigeria (il numero è lunghissimo, tra l'altro).
Vorrei sapere se c'è un modo per liberarsi di sta secatura una volta per tutte e se non ci sono rischi di qualche tipo per il telefono, chessò clonazione o roba simile.
Grazie.
Scusami, ho sbagliato numero

:sofico: