PDA

View Full Version : Cambiare processore su Compaq Evo N600C


Encio
07-09-2005, 22:33
Salve, sono nuovo nel forum.

Volevo fare una domanda agli esperti:

Posseggo un notebook Compaq EVO N600C, ho laversione provvista di CPU PIIImobile 866 mhz, 256 mbyte e una ATI mobile da 16 mbyte.
Cercando con google ho trovato che il notebook era venduto a suo tempo con diverse configurazioni:

PIII mobile 866 Mhz
PIII mobile 1 Ghz
PIII mobile 1,2 Ghz

Volevo sapere se smontando il computer, posso sostituire il processore, ho visto che su ebay U.S.A. vendono processori PIII mobile.

Grazie ;)

Licaone
14-05-2006, 08:57
Ciao mi chiamo Riccardo
Ho anche io un Evo n600c con processore 1000 e quando l'ho smontato per sostituire pa pasta conduttrice sul processore, sul mio il processore era saldato cioè tutt'uno con la scheda madre.
Cmq non è difficile smontare la macchina per verificare.
Visto che ci siamo posso chiederti un aiuto.
Mio figlio mi ha distrutto i CD di ripristino.
Il mio note ha due license una XP prof e una win 2K prof.
Ho provato ad installare una copia di Win XP pro ma quando inserisco il codice originale mi dice che non è corretto.
Ne sai Qualcosa?
Eventualmente potresti inviarmi una copia dei CD ( almeno quello di XP) sempre che anche sul tuo ci sono le stesse licence? ovviamente senza seriale perchè uso l'originale che è sul mio.
Grazie infinite Riccardo.

e-mail: r.demarco@katamail.com