View Full Version : Forse ho esagerato?
Salve penso che mi è saltato qualcosa...overclokkando dal bios e riavviando mi si è bloccato tutto sulla schermata della mia scheda madre (MSI Neo2 Platinum)...ho provato di tutto, cambiato hard disk, ram, tolto i lettori, tolto la batteria del Bios e niente, si blocca sempre li...
qualcuno ne sa qualcosa e riesce a consigliarmi di fare qualcosina?
grazie ciao
se l hard disk è serial ata mi dici in quale connettore lo hai messo??
l ht a quanto è settato? ricorda che nn accetta volentieri frequenze oltre i 1000mhz es. fsb 250 x5= 1250!! nn va bene, diminuiscilo. e controlla pure il voltaggio delle ram e del core.
se l hard disk è serial ata mi dici in quale connettore lo hai messo??
l ht a quanto è settato? ricorda che nn accetta volentieri frequenze oltre i 1000mhz es. fsb 250 x5= 1250!! nn va bene, diminuiscilo. e controlla pure il voltaggio delle ram e del core.
se ha tolto la batteria è tornato tutto a default
nemmeno nel bios riesco ad entrare, si blocca alla pagina col nome Platinum della mia scheda madre
nextstyle
08-09-2005, 04:51
ti ha detto ciao la mobo :D
molto provabilmente hai mandato a put@@n3 il bios dovresti procurartene uno nuovo e cambiarlo...
PhoEniX-VooDoo
08-09-2005, 08:04
acendi, vedi che sui blocca e poi premi una volta il tasto power. (non tenerlo premuto, solo come se lo stessi accendendo)
se non funziona prova a tenerlo premuto finche non si spegne, poi riaccendi.
heavymetalforever
08-09-2005, 18:05
Scusa ma non c'e' un jumper di clear CMOS?
Prova quello, a volte la batteria la togli ma per un po' tiene ancora la configurazione sputtanata.
Con il clear CMOS vai tranquillo.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.