PDA

View Full Version : [AO-TO] Vendo Microsoft Wireless IntelliMouse Explorer

Virtuoso
07-09-2005, 22:20
Come da oggetto vendo Microsoft Wireless IntelliMouse Explorer. Totalmente Nuovo! Cd, manuali, pile... (Scatola originale con tutto incluso).
Il mouse è favoloso. Funziona perfettamente in ambiente PC e Mac. Ottima reattività.
Prezzo: 14 Euro + spese
Pagamento anticipato con Postepay
Consegna a mano ad Aosta e Torino

http://www.levi.cz/image/MicrosoftIMEMetGrey_big.jpg

Virtuoso
08-09-2005, 09:59
Uppetto! :)

kingvisc
08-09-2005, 10:01
coda. quanto tempo ha? garanzia? 5 tasti, esatto? con che pile funziona?

Virtuoso
08-09-2005, 18:14
coda. quanto tempo ha? garanzia? 5 tasti, esatto? con che pile funziona?

Ok! Oggi ho ritrovato lo scontrino. Il mouse è perfetto. Usato solo 2 settimane! 5 tasti, ancora in garanzia. Acquistato al MediaWorld il 4/04/05. (Prezzo da scontrino 37 Euro) Le pile sono delle normali AA Energizer (incluse)!

Quindi facciamo 14 Euro + 8 s.s. in J+3... se vuoi posso anche spedirlo in raccomandata! Dimmi tu... Se sei di Torino facciamo uno scambio a mano.

Ale

kingvisc
08-09-2005, 18:18
quanto durano le pile?

MaxPower71
08-09-2005, 18:25
interessato... PS: quanto grande è il mouse? ed il ricevitore?

TNX

Virtuoso
08-09-2005, 18:30
quanto durano le pile?

Fai sei mesi tranquillo senza scendere di tacche! Cmq il software ti segnala la carica delle batterie. E poi dipende anche dalle pile che usi: ti consiglio Energizer o Duracell. Altrimenti ti prendi le ricaricabili e nn ci sono problemi. :cool:

Virtuoso
08-09-2005, 18:32
interessato... PS: quanto grande è il mouse? ed il ricevitore?

TNX

Ti tengo in coda. Il ricevitore è la metà del mouse + o -. Il Mouse nn è dei più piccoli ma è molto comodo.
Per la grandezza nn è nulla di spropositato ma se vuoi un consiglio dagli un'occhiata dal vivo così ti rendi conto!

Io il ricevitore lo tenevo dietro alla base del monitor e prendeva benissimo! :)

kingvisc
08-09-2005, 18:45
indicativamente, mi dici lunghezza, larghezza e altezza? lo userei con delle ricaricabili da 1800/2000mah che già ho.

comunque direi che lo prendo, mi confermi il perfetto funzionamento e perfetto stato di conservazione, nonchè la garanzia? ce la fai a spedirlo domani? per il pagamento hai la postepay?

Virtuoso
08-09-2005, 18:54
indicativamente, mi dici lunghezza, larghezza e altezza? lo userei con delle ricaricabili da 1800/2000mah che già ho.

comunque direi che lo prendo, mi confermi il perfetto funzionamento e perfetto stato di conservazione, nonchè la garanzia? ce la fai a spedirlo domani? per il pagamento hai la postepay?

Ti spedisco via e-mail una foto della scatola con il mouse. Cmq le pile te le lascio lo stesso. Erano dentro.
Lo stato di conservazione e il funzionamento ti assicuro che sono perfetti! Il mouse lo preso e subito cambiato perché nn ho resistito all'acquisto del Mighty Mouse della Apple. Ti puoi fidare: soprattutto perché sul forum ho già fatto un po' di transazioni!!
Appena vedo la ricarica Postepay te lo spedisco. Anche domani mattina se fai questa sera la ricarica o domani pome se lo fai domani mattina. Appena fatto ti spedisco il numero tracking così ne puoi seguire gli spostamenti!

Ale

p.S. Ti mando in pvt i miei dati postepay! :)

MaxPower71
08-09-2005, 18:57
Visto che questo mouse ormai è andato... quando ti vendi il mouse apple? :D

OT: come ti trovi con il Mighty Mouse?

Virtuoso
08-09-2005, 19:15
Visto che questo mouse ormai è andato... quando ti vendi il mouse apple? :D

OT: come ti trovi con il Mighty Mouse?

OT: Funziona davvero bene. I sensori sono una figata... dopo un paio d'ore ti sei già abbituato! L'unica pecca è che costa un po'...ma il mouse è un oggetto da nn sottovalutare... per molti aspetti. Cmq nn credo che lo venderò presto. Almeno spero!
;)

Cmq se ti interessa vendo il mio iPod Mini Silver da 4 Gb!! :)

Virtuoso
08-09-2005, 19:47
Chiudete pure il post! Ho venduto il mouse a kingvisc.

Fantastico Mercatino. Quando tutti sono online è più rapido di eBay e accontenta tutti!!!!

kingvisc
08-09-2005, 19:56
confermo!

mi raccomando cura l'imballo, tanto col paccocelere 3 puoi fare dei pacchi enormi e costa sempre 8€

Virtuoso
08-09-2005, 20:02
confermo!

mi raccomando cura l'imballo, tanto col paccocelere 3 puoi fare dei pacchi enormi e costa sempre 8€

Tranquillo!! ;) Me ne occupo sempre bene...conosco quei polli dell Poste!

kingvisc
09-09-2005, 10:55
spedito? :)

Virtuoso
09-09-2005, 12:45
Spedito stamattina alle 9. Il numero di tracking è:

Z BFVR66

Fammi sapere se poi sei contento del tuo acquisto via mail!

Grazie

Ale

kingvisc
12-09-2005, 08:53
dal sito delle poste non da alcuna informazione inserendo il codice che hai scritto, come mai?

kingvisc
13-09-2005, 14:22
mouse arrivato in questo momento, ma non posso utilizzarlo: non mi hai mandato l'adattatore ps2. Come risolviamo?

Virtuoso
13-09-2005, 17:59
mouse arrivato in questo momento, ma non posso utilizzarlo: non mi hai mandato l'adattatore ps2. Come risolviamo?

Ma merda!!! Scusami... beh, se non riesci a recuperarne uno te lo spedisco Giovedì in Prioritaria in una busta!

Scusami ancora e apresto

Ale

p.S. Per sicurezza mi rimandi il tuo indirizzo in Pvt. Grazie

Virtuoso
15-09-2005, 23:02

Spedito oggi in prioritaria! Domani pome dovresti averlo! Al massimo dopo-domani...Ciao e scusami ancora

Ale

p.S. Certo che comprarsi un mouse del genere x usarlo su un computer senza USB... ammeno che tu nn le abbia già tutte occupate. A questo punto sei un mega-malato di periferiche esterne... Lol :sofico:

kingvisc
15-09-2005, 23:59
thanks

il pc ha 2 porte usb, ma scanner e stampante la fanno da padroni :D

Virtuoso
16-09-2005, 12:36
thanks

il pc ha 2 porte usb, ma scanner e stampante la fanno da padroni :D

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKK!

VAAAAAAAAAAAAA BENE...

Ciauz

p.S. potete chiudere il Post!