View Full Version : LISTA router wireless per fastweb fibra
Ciao ragazzi, mi sto orientando per acquistare un router wireless, e sono un utente fastweb fibra...
Vorrei gentilmente raccogliere l'esperienza degli utenti fastweb che frequentano il forum di hwupgrade e che hanno felicemente un funzionante router wireless...
Se potete riportate nome marca e modello, e un riassunto della vostra esperienza con il prodotto.
Credo possa essere utile in futuro anche ad altri utenti....
a presto e grazie
Interessa anche a me... però non vedo nessuno interessato alle nostre discussioni!
ciao marco!
eh si, pare che questa discussione sia snobbata...forse che vanno bene tutti i router con fastweb? :confused:
:confused:
vi serve un router ethernet, quindi SENZA modem adsl incorporato
di modelli non ne conosco però se fate un search nel forum ne trovate di sicuro
U.S. Robotics USR5462.
54Mbit, WAN ethernet + switch 4 porte.
WPA/WEP, check mac addresses... e molto altro.
Io mi ci trovo benissimo.
Costo (ora l'ho visto a 69euro con il dongle usb)
U.S. Robotics USR5462.
Costo (ora l'ho visto a 69euro con il dongle usb)
Dove l'hai visto?
Dove l'hai visto?
Ce l'hanno da MediaW.... però nei forum ne parlano tutti male.... soprattutto nei forum fastweb! Si riavvia.... ecc.
Oltre questo vorrei sapere:
se collego un hub, arrivando quindi a 5 pc collegati, la fibra li dovrebbe tenere? Scollegando ovviamente la tv!
Il telefono viene considerato un ip?
no, da MW hanno altri USR...
qui al MW di bologna di router wireless disponibile c'è solo il belkin, a 99 euri...ne parlano bene in giro nella rete, anche se è un po' caro alla fine mi sa che mi butto su quello a meno di valide alternative... :muro:
Ce l'hanno da MediaW.... però nei forum ne parlano tutti male.... soprattutto nei forum fastweb! Si riavvia.... ecc.
se collego un hub, arrivando quindi a 5 pc collegati, la fibra li dovrebbe tenere? Scollegando ovviamente la tv!
il telefono non viene considerato nel lotto, però la tv ha un ip in leasing e cioè le viene dato un ip per un tot di tempo e non è revocabile istantaneamente
il telefono non viene considerato nel lotto, però la tv ha un ip in leasing e cioè le viene dato un ip per un tot di tempo e non è revocabile istantaneamente
quindi 5 ip con o senza tv???
Allora mi dici che l'hub dovrebbe funzionare!?!?!?(leggi il mio post sopra)
L'USR di cui molti parlano male, non è quello che ho citato io (ora non ricordo il codice ma credo fosse 5470 o simile).
L'offerta era tra le varie del mediaworld, oggi c'ho riguardato e le hanno cambiate
alla fine ho comprato il belkin 54mps high speed (F5D7231-4) da mediaworld e va bene... :D
alla fine ho comprato il belkin 54mps high speed (F5D7231-4) da mediaworld e va bene... :D
Mi potresti per favore dire come ha settato la wan che a me con sto cavolo di hag non riesce a connettersi ad internet???? Grazie
Harry_Callahan
07-02-2011, 08:29
Mi potresti per favore dire come ha settato la wan che a me con sto cavolo di hag non riesce a connettersi ad internet???? Grazie
dopo 6 anni gli utenti sopra hanno cambiato gestore
continua nel thread che hai aperto, è inutile resuscitare thread di questo tipo
dopo 6 anni gli utenti sopra hanno cambiato gestore
continua nel thread che hai aperto, è inutile resuscitare thread di questo tipo
OK grazie.... ci ho provato.... non si sa mai.... ;) :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.