View Full Version : palmare mi serve?
neopazzo
07-09-2005, 21:24
salve vorrei sapere se secondo voi il palamre fa per me...ora vi illustro cosa devo farci...e magari mi dite pure che modello acqusitare!
1: scrivere appunti delle lezioni come su di un pc
2: operare con foglio di calcolo
3: msn messanger
4: navigare in internet nn in modalita kiodo tipo cellulare
5: mail ocn autolook
6:multimedialità varia..nn indispensabile..ma se ce qualche passatempo è meglio ..nn si sa mai!
ciao e grazie 1000 a tt :p
Qualsiasi palmare moderno fa quello che dici, meglio se dotato di Bluetooth e Wi-fi.
Indica almeno un budget.
Ciao
Io utilizzo il palmare da diversi anni, ma essenzialmente per lavoro. Quindi uso prettamente l'agenda, i contatti ...
Certamente i modelli adesso in commercio permettono di poter fare tutte le cose che tu hai elencato, ma non so ad esempio se per gli appunti possa definirsi ottimale come soluzione.
neopazzo
08-09-2005, 12:16
cioè il wrod presente sui palmari nn è idoneo a battere degli appunti da far stampare successivamente nella prima copisteria che trovo :(
budget...nn saprei... 400€ ? nn so manco quanto valgono o costano
io vorrei evitare di comprare un portatile per l'università...visto che lo utilizzavo solo per battere gli appunti e stamparli, e per navigare in internet.
il portatile è costoso e ingombrante...durante gli spostamenti è inutilizzabile
tutto qua :)
ciao e graize a tutti
sweetie82
08-09-2005, 12:28
io non sono un'autorità in campo di palmari, però il palmare non va bene per gli appunti per come devi scrivere, il tastierino sul touchscreen è scomodooooooooooooo. Non scrivi a 10 dita, ma con un pennino!
Ti puoi comprare una tastiera bt, ma io la vedo delicatina.
Per il resto word è compatibilissimo con il word versione pc. Bill Gates non è proprio così deficiente!
neopazzo
08-09-2005, 12:51
bhe dai la tastiera nn è un problma :) ..le ho viste sono ripiegabili e tascabili anchesse molto belline e comode
poi se è compatile con wrod allora è tt ok :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.